Patto con la luna - Luna nuova
di shinepaw

20/02/20, ore 04:22

bella storia quando aggiorni sono molto curiosa😃😃😃

23/10/17, ore 15:48

Ho cominciato da tempo a leggere anche questo racconto, da poco seguo questo genere. Senza dubbio originale. Racconto originalissimo.
Ben scritto e appassionante.
In questo capitolo non c'erano momenti morti, si legge tutto d'un fiato!
Perché ti sei scusata? Il capitolo è bello e mi piace. Dolce il finale, adorabile. E poi Shane e Chase sono adirabili ed una sicurezza.
Beh, complimenti.
Francesco

07/05/17, ore 11:34

Ho letto un bel capitolo, complimenti.
Mi è moltyo piaciuta la storia, e soprattutto amo C hase e Shane, du meravigliosi ormai amici.. Posso concludere dicendo che il racconto è fatto veramente bene.

07/05/17, ore 11:28

Non ti preoccupare io ti aspetto sempre e lo sai che adoro questo racconto e questi due personaggi.
Racconto profondo e ben scritto.
Rinnovo come al solito i miei complimenti.
Bravissima.

27/04/17, ore 10:13

Che dire questo racconto mi ha fatto venire i brividi, brividi meravigliosi perché il racconto mi piace.
Ti applaudo per questo meraviglioso racconto.

27/04/17, ore 10:10

E mi ritrovi qui a leggere questo capitolo. Il capitolo come al solito mi ha colpito, e sai quanto i due ragazzi storici suscitano in me tanta simpatia.
Un grosso bacio e grazie per ogni capitolo che scrivi.

20/04/17, ore 14:21

Seguo questo racconto perchè sono rimasto colpito sia per la stesura del materiale e sia perchp è scrito benissimo.
Ti seguon da un po' e devi dire che sei una bravissima autrice, mi piace come esponi il materile.
Ciao

20/04/17, ore 13:47

Una storia veramente piacevole. Io leggo se pre e volentieri tutte le tue storie ma questa mi è entrata direttamente nel cuore, anche perche amo i due protagonisti.
Un abbraccio a presto.

17/04/17, ore 12:17

Trovo questa storia semplice e tenerissima. Il racconto è bello e poi sto apprezzando ultimamente questo genere di fantasy. Sei stata molto brava.
Ciao

17/04/17, ore 12:08

Ciao, sono felice di rileggererti, la storia è molto piacevole e sei brava anche in questo genere, per lo meno a me mi piace e poi loro sono i miei personaggi tuoi preferiti.
Un abbraccio a presto

11/11/16, ore 12:13

Non lo avevo ancora letto, che dire? La storia è bella, mi è piaciuta.
Ti ringrazio, leggere quello che scrivi mi rasserena e aspetto sempre con piacere il momento pubblici una nuova storia o aggiorni i capitoli.
Un saluto e un abbraccio.
Alla prossima e spero presto.
Wladimir

11/11/16, ore 11:50

che devo dire è la prima volta che lo vedo e me lo sono letto tutto è veramente bello.

Hai scritto un meraviglioso rapporto da entusiasmarmi e infondermi gioia. Complimenti
Michy

03/08/15, ore 00:28

A me piace un sacco questa storia v.v
Awwww ma quanto è dolce Shane? Ho immaginato Lugni( il mio cane) fare una cosa del genere èl'ho stritolata **

03/08/15, ore 00:07

Ehi Isa eccomi Allora il capitolo è dolcissimo e mi piace molto la fine dove Shane lo bacia è romantico . Non vedo l'ora che posti di nuovo Ciao Davide

29/07/15, ore 16:14

Non ci provare!!!!
Non trasformare questa storia in Hachiko!
Io ti odierò a morte!
E se invece stai andando solo a vederlo e a non farti venire nessuna idea, mi dispiace per il dolore che proverai!
(Lei piange subito e stritola il suo cane)
Comunque! Sono felice che la stai continuando! E loro sono così dolci! Ma...
Non gli fa schifo sentire l'odore del sangue?