Sasori and Sakura
di Ale san

19/04/09, ore 13:03

Ora capisco, poverino il mio Sasuke, deve avere battuto la testa...eh sì U_U (scherzo ^_^) comunque mi piace moltissimo la storia! chissà ki è la persona ke ha ascoltato la conversazione tra Saskura e Sasori? (mh...Deidara?...o Itachi?...o boh..)! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa! XD

19/04/09, ore 11:39

Eccimi qua a recensire =_= scusami ale_chan ç_ç non mi ero accorta dello scorso aggiornamento...comunque adesso ho letto anche lo scorso chappy...*-* e che altro c'è da dire XD stupendo U.U tanti complimenti anche per quello U.U ma adesso visto che sto recensendo questo chappy XD parliamo di questo: allora sasuke è sempre sasuke XD non riuscirei mai a fare un complimenti a quel infame <__< comunque visto che sta cercando hinata XD ( anche se il metodo per sapere come trovarla non mi è piciuto molto <__< è il solito cafone XD) evito di fare commenti negativi su di lui XD bè che altro dire...spero che la trovi presto *-*...passando a naruto...cavolo si è arrabiato davvero quasta volta O_O ti giuro che a momenti mi spaventavo...ma in parte ha ragione...hanno davvero esagerato quei due U.U...e adesso passiamo alla sasosaku XDXD finalmente sakura gli ha detto che gli ha mentito U.U però io da sasori mi aspettavo una reazione peggiore, visto la paura che aveva di avere un figlio...comunque ha avuto almeno una brillante idea U.U e barvo sasori XD allora non sei ciocco U.U ( a differenza di un certo sasuke XD) come al solito una recensione più corta no XD starai dicendo...ma vebbè dai XD la prossima volta parlo di meno giuro O_O XD non scherzo U.U comunque complimenti per il chappy e aggiorna presto ^^
Baci Namine1593

18/04/09, ore 21:31

Nooooo Deidara, ma che combina a dirle stronza! Povera Sakura quanti problemi!!! Dai adesso ci manca solo Itachi! XD Aspetto il prossimo, baci!!

14/04/09, ore 12:19

bellissima storia!!!!!!mi piace la coppia SasoSaku anke se prefeisco SasuSaku...cè una cosa ke nn riesco a capire, cioè quando nella grotta Sasuke ha detto a Sakura ke lei è sua, adesso nn gli interessa più?...strano...comunque SasuHina non mi piace per niente! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... XD

12/04/09, ore 19:31

Ciaooo! Rieccomi quì a commentare i due ultimi capitoli: Wow! Davvero glielo hai fatto fare in un prato fiorito! Fortuna ke non c'era nessuno nei paraggi! XDD Chissà come la prenderà Sasori quando scoprirà che Sakura è veramente incinta! E poi sono sicura che anche gli altri dell'Akatsuki ci rimarrano male, ahah! XD Bene e con questo è tutto! Ti saluto, ciao alla prossima!^^

07/04/09, ore 19:55

O_O AHHHHHHHHHHHH come si è permesso sasuke di venire a rompere nella mia recensione é_é nu lo avevo già avvertito una volta....e adesso è ritornato é_è managgia a lui vuole proprio fare una brutta fine *.*...no...calmiamoci...senza quell'ebete non si realizzera la sasuhina...mannaggia a lui...per questa volta la scampi... (XD) comunque ritornando seri...( ma quando mai lo sono stata XD)il chappy è molto bello soprattutto quando sakura mente a sasori per non farlo preoccupare *.* che dulza XD comunque cara sakura non si mente mai...dopo i nodi vengono al pettine ed allora lì saranno davvero cavoli amari...chissà la reazione di sasori ?__? *me cuoriosa XD*... ma protrei anche immaginarla O.O no, non sarà molto bella U.U...comunque passando alla parte con Hinata e Ino...*.* alleluia hinata mia dolce stellina XD ti se accorta di amare quell'ebete U.U e questa è una cosa buona e giusta U.U visto che formano una coppia stupenda *_* ( me non si stancherà mai di ripeterlo XD)eeee si la sasuhina è la migliore U.U comunque anche Ino ha fatto la sua parte *.* chissà come farà naruto ad accorgersi di lei...mah mistero XD speriamo che i due team si incontrino presto *.* visto che con naruto c'è sasuke e con Ino c'è Hinata si fa due+due e sei a posto XD U.U anche oggi ho fatto il mio papiro XD sei contenta ale_chan *.*? avrei altro da dire XD ma meglio che mi fermi qui perchè farei la divina commedia XD e poi non voglio rischiare di farti morire dal ridere XD ( anche se succede sempre =-= ma sono dettagli XD) ti saluto ale_chan ^^ complimenti per il chappy e spero che aggiornerai presto *.*
Baci Namine1593 che ti vuole tanto bene *.*

02/04/09, ore 14:30

uhuhu *ç* sakura incinta *-* questa non me la sarei proprio aspettata XDXD da un marionettista poi U.U ma sono dettagli XDXD chissà che figlioletto verrà fuori *çç* meglio non pensarci perchè sennò XDXD MA e come sai c'è sempre un ma XD se ci fosse un figlio tra hinata e sasuke sarebbe er meglio *-* sisi già me lo immagino...*me si mette a pensare a come sarebbe il figlio tra sasuke e hinata*...dopo un paio di ore...*-* sarebbe er meglio XDXD come ho detto prima U.U comunque tornando al chappy...ma che botta del di dietro XD cavolo lo fanno per la loro prima volta e gìà sakura è incinta O_O...una vera e propria fortuna U.U un piccolo akatsukino XD comunuque il chappy è molto bello e ricco di sentimento complimenti ^^ spero che aggiornarai presto ^^
Baci Namine1593 che ti vuole taaaanto bene *-*
PS: sta volta sono riuscita ad accorciare i miei sproliloqui XDXD e con questo ti lascio ^^ saludos XD

31/03/09, ore 19:33

ciao alora scusami se recensisco solo ora ma solo oggi ho scoperto queata ff meravigliosa sebbene io in genere detesti le storiee romantiche, a menio che non siano come quella di Romeo e Giulietta, però stavolta mi sono appasionato alla storia che mi ha colpito, Sakura è incinta? che bello che bello chissa csa nascerà.

31/03/09, ore 18:37

*_* O sorellina te l'ho detto vero che io ti adoro? *_* Mi hai resa la più felice del mondo con questo chap:finalmente ce l'hanno fatta e lui si è dichiarato!Magari averlo un ragazzo così *_* Ma per fortuna ci sono i sogni che ci permettonodi continuare a vivere,altrimenti senza quelli come si farebbe a vivere? Comunque mi sorprendi sempre più....Sakura incinta? O_O Non pensavo che una marionetta potesse riuscirci (lo so,forse sono un po' puntigliosa o pignola,ma davvero mi sembra una cosa impossibile..ah,fortuna che esiste la fantasia!).Bravissima tesò,continua così che 'sta ff mi appassiona sempre più KISS E TADBXS!!!!

28/03/09, ore 18:50

Emh..emh...toc toc XD eccomi qui per ultima a recensire =__= il solito insomma...comunque *-* chappy stupendo ahahahahahahaha troppo forte quando shikamaru ha bestemmiato...poverino lo capisco benissimo XDXD...vabbè vabbè passiamo alla scena sasosaku *-* mamma mia che puccio *ç* sasori è geloso U.U bè di Itachi direi *ç* gnocco come è XDXD e deidara *ç* bè anche lui non è male XDXD ma è meglio Itachi U.U XD...comunque la scena sasosaku mi è piciuta tantissimo *-* è molto molto dolce...ti si scioglie per davvero il cuore XD...oky adesso passiamo a sasuke ( tu non sai che fatica è stato scriverlo *sigh*)da quel che vedo è tornato da Naruto...in carne ed ossa come dice lui..mhm...io preferirei vederlo più in ossa che in carne muuaahahahahah ovvero morto *-*...<__< ma senza quello non ci sarebbe la stupenda coppia sasuhina *ç* mamma mia quanto la adoro XDXD spero per lui che sia tornato per Hinata U.U sennò...assaggerà la mia ira XDXD... *me rilegge la recensione* O.O ...XD vabbè lo sai che sono una chiaccherona XD anche se non ho niente da dire continuo a parlare XD...comunque spero che ti faccia piacere ^^ questa mia lunga recensione XD...oky adesso concludo XD...ti faccio i miei complimenti per il chappy ^^ e spero che aggiornerai presto^^
Baci Namine1593 che ti vuole tanto bene *.* XD

27/03/09, ore 18:29

Che bello! Voglio vedere come sarà il pic-nick! (Poveri Deidara e Itachi però, ahahXD) E poi sono anke curiosa di sapere ke vuole Sasuke da Kisa! Prima con Sakura, poi con Hinata e adesso anke con lei! Ma si decide!? XDXD Aspetto il prossimo capitolo, baci!

26/03/09, ore 18:06

^O^ Che caruccio Sasokun che chiede a Sakura "un'appuntamento"XD perchè è così u-u il pic-nik è solo una scusa!**
E DeiDei e Itakun? Sarà ma secondo me, gatta ci cova...<.< >.> XD
Capitolo bello come al solito, u.u
Non so più che dire O:O quindi ti saluto, e mi fiondo a scrivere che sono in ritardo u.u
XD
Un bacio grosso!
Keli

26/03/09, ore 16:56

oddeo scusami!!!!!ma come ho detto anche ad altri non ho potuto ne postare ne recensire...uff..U-U comunque bellissimi tutti e due i chappy,questo in particolare ^^. poveri Dei e Ita XD. oki basta ora faccio il tif per SasoDanna(vai saso,rimedia al litigio che ha causato è-è)dopo la mia sclerata del giorno,KISSOLI aggiorna presto!!

26/03/09, ore 00:28

ciao, stavolta non sono la prima a recensire T_T però recensisco sempre..^_^ Che dire? Questo cappy è dolcissimo, sopratutto Saso ke invita Saku a fare un pic-nic con lui *_* e poi non so perchè ma ci ho goduto quando ho letto che Itachi e Deidara si erano offesi, XD XD..e poi ad un tratto ki spunta? Sasuke..(eccolo! ndSasu) (vattene! -_-" ndme) e questo ke vuole da Kisa?? Adesso ti saluto, aggiorna presto eh? ;) Un bacio, e Hinata troietta a vita, ahah!! XD XD

25/03/09, ore 16:42

ua....dolce dolce sasori *.* ...cmq grandissima entrata in scena d sasuke...e mo ke vorrà????me curiosaaaaaaaaaaaaaa... cmqsempre brava brava :*