Slice of Life
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/12/19, ore 10:56

Che teneri, sono sicura che anche nella realtà hanno questi timori, di perdersi in altri progetti, però la loro amicizia è così consolidata che continueranno a frequentarsi senza nessun problema o fatica. Ormai sono delle famiglie, non degli amici, i bambini, le mogli sono tutti uniti, si sono persino fatti lo stesso tatuaggio.
Mi è piaciuto tanto il tuo racconto, lo trovo dolcissimo e amorevole.

12/10/19, ore 17:31

Ciao Cin! Che bello, hai scritto una storia sul premio che ha ricevuto Jared!
già mi era piaciuta quella su Jensen e questa ora mi è pisciuta ancora di più <3
Quando poi Jensen gli canta quella canzone...awww
E Jared quando gli dice che il vero premio è lui <3 non so chi dei due potrebbe essere arrossito di più in quel momento... gli adoro! E tu sei bravissima a renderli in queste storie! Fantastica come sempre;)
So che Misha ha forse qualche idea per darsi all'arte culinaria e che Jared intraprenderà questo Reboot di Walker Texas Ranger.. ma Jensen ha in mente un progetto con la musica? non ne avevo idea....
Ora spero che mi darai una tua opinione sulla prima puntata della nuova stagione se l'hai già vista....;)
E non vedo l'ora di leggere altre storie sui J2! Le aspetto con ansia... chissà cosa hai in serbo per noi...;)

All prossima Cin e bravissima come sempre;)

12/10/19, ore 14:00

Mamma mia..... 😢 Ma quanto sei brava!!!!!! Qui c'è tutto il loro essere così unici, uniti, perfetti insieme... C'e amore, passione, comprensione, tutto.. . Le insicurezze di Jared, la protezione di Jensen, tutto l'amore le li lega.... AMORE X SEMPRE!!!!!!! Complinenti, mi hai fatta commuovere. 😭 Ne aspetto altre da te, sei cosi brava!!!!!!! 😊😘❤

12/10/19, ore 13:27

Ciao 😍
Ok! Una perla. Dico solo questo. Dolce passionale romantica.
Un mix perfetto. Jared le sue paure per il futuro e jensen che lo tranquilizza mi ha fatto scendere la lacrimuccia.

“Sei tu. Il vero premio. Il premio più bello che questa vita potesse darmi!” qui ero proprio una fontana!!!😍

Canzone stupenda! adatta a loro!😍

Quanto sei brava poetessa!!!😍😍😍😍😍😍😍😍

#winchesterneverdies #alwaysspnfamily

28/10/18, ore 16:48

tutti a bordo della nave più sexy del mondo !!
ahahha
storia fantastica e , te lo devo proprio confessare all'inizio il fatto che i ragazzi avessero delle ragazze come copertura mi ha lasciato parecchio sconvolta perché non è dal loro "usare delle ragazze".
( nonostante questo mi sono veramente goduta il loro momento privato ...e davvero davvero davvero hot ! CHUCK quanta bava ... ho allagato casa !!! )
ma la vera ciliegina è stato il finale quando ho capito che non solo che le ragazzo sono innamorate ( e sono molto molto tenere ) ma che sanno dei j2 ho letteralmente urlato dalla gioia !!
storia bellissima !!
davvero bravissima !

25/10/18, ore 20:54

Ciao!!
🍅🍅🍅🍅 E 😍😍😍😍
Genio genio genio!! Stupenda!!! Dolce e piccante. romantica e passionale! Cioè !! Tu hai inventato la baby versione marina!! Genio!!!
Ma ora recensiamo!!
I due sono amore ed erotismo puro!! Chuck!! La location è troppo romantica!!!
Che patati e finalmente hanno deciso di dire alle compagne che si amano! Oddio! Avranno pure loro una bella sorpresa quando anche le ragazze diranno che sono una coppia anche loro! Wow!!! Si sono proprio trovati tutti e 4😂😂 e troppo divertente sta cosa!!! Almeno poi rimarranno amici spero! Uscita a 4 😄!!! Me lo immagino così! Genio e complimenti ancora!!!😍😍😍😍

p.s. Ma io non ho pensato a niente.... Chuck mi fai rotolare🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
(Recensione modificata il 26/10/2018 - 10:27 am)

25/10/18, ore 10:32

Ciao cin, questi due sono due pazzi 🤣🤣🤣🤣
Due coppie che stanno insieme con il tripudio del siamo solo affezionati ma ci piace tutt'altro nella vita.
Descrizione meravigliosa del rotolarsi fra le lenzuola che fa sempre bene a noi piccole maniache sbavatrici.
Alla fine tutti saranno felici con gli incastri giusti!
Bravissima, altra slice stupenda e un'altra volta a pensare beati loro!!!!

28/08/18, ore 20:15

Appena ho letto la frase che ha accompagnato la frase del ciondolo, sono corsa ad aprire il format della recensione ma...è andata via la connessione! ahahah xd la dolcezza della frase ha fatto impallare perfino il modem! xd

la frase è stupenda!! Anche il ciondolo a forma di J, ma la frase un po di più!!

Ma Jared che va in bagno subito dopo esser tornati dal matrimonio che cos'è?? ansia da prestazione? LOL ahhah xd

okkkk la storia ha preso una piega del tutto inaspettata LOL ahhah xd

però mi piace! Jensen meravigliosissimo in quesa storia a tranquillizzare suo marito! Jared carinissimo a suo modo nella sua gelosia ^^

Ma la parte più bella sono state le frasi di Jensen ^^

ma anche la frase di Jared "dirti che ti amo anch'io, a sto punto sembra così miserabile!

la frase "Dio quanto ti amo." non so perchè ma ce l'ho in testa come se l'avessi sentita tante e tante volte, forse è solo una frase che a leggerla mi suona normale, associarla ai j2 ^^

bello!

(non riesco a credere di aver dimenticato questo capitolo, chissà a cosa pensavo! ahhah )
(Recensione modificata il 28/08/2018 - 08:17 pm)

27/10/17, ore 07:24

Ciiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnn è un finale super dolcissimo e tu porca miseria diventi sempre più brava e pazzesca nello scrivere dei j2!!!!! Ti adooooooooooorrrrrrrrooooooooo
Descrivi i due ragazzi così bene che invidio i sentimenti così completi, devastanti e il tornado che provano ogni qual volta che il loro sguardo si incrocia.
Owwwwwwn che meraviglia
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 07:24 am)

23/10/17, ore 22:07

Cin veramente un degno finale...😍😍😍 .
Ti aspetto alla prox...

22/10/17, ore 16:41

si si si s si si
lo sapeve che ci sarebbe stato il lieto fine !!!! yeeeeeeeah sono contentissima che quei due si siano innamorati
Bri la adoro , così come massimo e sua moglie poeta :)
ma la scena toop è quando alla fine Jared gli promette eterno amore e che non si comporterà mai come Misha ( che lasciamelo dire è stato un vero stronzo )
sopratutto quando il maggiore gli racconto che lo ha illuso , perché in fondo è quello che ha fatto , lo ha illuso di voler avere una vota insieme
ma poi ecco l'uragano Jared che arriva e gli fa capire che l'amare e essere amato è la cosa più bella e che deve dimenticare il passato
ovviamente anche Jensen a fatto la sua parte con Jared
troppo troppo troppo bella
vorrei che uscisse il film con la tua trama
"mangia prega ama J2" Toooopppp

22/10/17, ore 12:00

Ciao!!😍😍😍
Finalmente l'incontro!!! Adoro Brianna!! Troppo forte e simpatica!
Una vera amica per Jensen come massimo lo è per jares!✌
Il bacio è stato magico!!!
Wow! Occhi a cuore!!!
Quando jared dice quella dichiarazione d'amore al suo Jensen io mi sono sciolta!!!
Ma alla reazione del biondo ero terrorizzata che potesse dire o fare qualcosa di avventato per colpa dello stronzo di Misha!
Per fortuna jared con le sue parole lo ha tranquillizzato e questo fa sorridere Jensen illuminandigli il viso con la luce dell'amore!!!
😍😍😍😍😍 Che scena meravigliosa!! Descritte divinamente!! Finalmente si sono dichiarati e vivono il loro amore. Finalmente sono felici appagati e innamorati grazie a questo percorso che hanno intrapreso!
Che parole meravigliose alla fine!!!
Ti confermi l'imperatrice delle Fanfiction!!
Bravissima!!^_^(^^)^_^(^^)
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 12:09 pm)

21/10/17, ore 09:15

Santo cielo che rivelazione spaventosa, nulla di peggio di un genitore che non accetta il proprio figlio e arriva addirittura a cacciarlo fuori di casa, terrificante.
Max ha dato tre consigli fantastici da seguire assolutamente, Jared deve riuscire a coglierne il senso perché deve poter andare avanti con la sua vita e cercare di lenire il suo dolore.
Poverino, quanto mi dispiace per lui 😭

20/10/17, ore 15:50

Adesso mi aspetto....almeno due parti x "Ama"...che tristezza Jared..mi si è stretto il cuore..mi raccomando aggiorna presto..

20/10/17, ore 15:33

Ciao!!💖💖
Wow! Che magnifico posto!!!
Comunque povero jared!
Suo padre lo ha cacciato...ma come si fa?!😭😭
Cucciolo!! Sono una valle di lacrime!!!
Massimo o meglio il Bobby italiano con quei mantra lo ha rissolevato!😍😍😍💖💖💖💖
Stupenda la fine!!!
E ora l'incontro con Jensen!!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍