Home
di Bu_Gi_Ha_90

09/02/18, ore 21:57

Buonasera, Bu-gi-ha!
Dal momento che mi e' piaciuta la tua Fan fiction intitolata "Tabularasa", ecnmi qui a recensire un'altra storia scritta da te, sempre riguardante la coppia Cazona.
Prima di recensire la One Shot per esteso, volevo dirti che ho notato i diversi errori di battitura a cui hai accennato via messaggio, ma puoi stare tranquilla che non li segnalero', visto che gia' ne sei a conoscenza. :D
Bene, detto cio', possiamo procedere con il commento alla storia.
Innanzitutto, ti vorrei fare subito i miei complimenti per l'idea che hai avuto, ossia di rappresentare Sofia gia' da grande con le sue mamme, o almeno, per ora ho ho letto solo il nome di Callie. Comunque sia, questo appuntamento mancato potrebbe essere il preludio di qualcosa di spiacevole.
"...Aveva preso l'abitudine di Arizona di tenersi le cose dentro..." - - > Questa frase testimonia chiaramente che non serve essere dello stesso sangue per ereditare delle abitudini, occorre, invece, crescere e trascorrere del tempo insieme; un po' come quando due padri o madri battibeccano e uno dice: "Sono suo padre/madre biologico/a" e l'altro risponde: "Si', ma io l'ho cresciuto/a".
"Non sno gelosa, e' che la monopolizza" - - > Le espressioni schiette dei raga)zini non smettono mai di stupirmi.
Troppo divertente, Arizona che avrebbe spiato la figlia durante il suo primo appuntamento. Beala questa scena!
Camilla il tornado di casa Torres-Robbins. XD

Comunque, Callie, anche io sto aspettando che Arizona prenda da parte Tuck per fargli il discorsetto da padre ipergeloso, iperprotettivo, ossessionato... insomma, ce la vedrei abbastanza bene, aoche se chiaramnte lo farebbe a fin di bene. Tra l'altro, lei proviene da una famiglia di marins, quindi e' abituata a rigare e a far rigare dritto. XD
Ho apprezzato molto il flashback, soprattutto quando Arizona prende una mano della mora per stringerla fra le sue e poi si organizzano per uscire insieme. In un certo senso, questa scena mi ha ricordato uno dei tanti momenti in cui si dicevano frasi romantiche e scherzavano. Cielo, quanto mi mancano, e quanto mi manca la simpatia travolgente di Callie e la sicurezza di Arizona.
L'ascensore del Seattle Grace, un autentico confessionale del Grande Fratello, all'interno del quale puo' succedere di tutto. Lunga vita all'ascensore! XD Scherzi a parte, %ell'ascensore ha visto piu' scene toccanti e spassose, che pazienti che dovevano essere spostati da un piano all'altro.
Ho adorato la scena in cui Arizona si confida con Alex, peraltro, mi e' sempre piaciuto il loro tipo di rapporto, perche' va al di la' della relazione strutturato-specializzando.
"Chi se ne frga della regola?..." - - > Massi', a chi importa se dal primo appuntamento formale e di conoscenza si passa direttamente al terzo; smettiamola di fingere di giocare.
Bella la scena d'amore. Non vado oltre con il commento per non rovinarmela. :D
Che carina Sofia che legge Harry Potter e la pietra filosofale alla sorellina Camilla. Mi sento dinuovo ragazzina, sebbene siano passati circa dieci anni, da quando ho iniziato a seguire la saga del maghetto con gli kcchiali.
La scena finale e' una Slice of Life, ma allo stesso tempo romantica. Ho sempre amato la naturalezza di Callie e Arizona e il loro modo di amarsi e tu l'hi saputo rendere bene in questa Fan Fic. Complimenti!
Inoltre, ti faccio i miei complimenti per lo stile semplice, scorrevole, ma alcontempo descrittivo e che mette in risalto le emozioni dei personaggi.
Sono proprio contenta di aver letto quest'altra storia scritta da te e non e' escluso che possa continuare a seguirti.
Grazie, Bu-gi-ha!
In conclusione della recensione, vorrei scusarmi con te per non aver messo il trattino basso le due volte che ho scritto il tuo nickname, ma ho difficolta' ha trovare tale simbolo nella tastiera del tablet.
Ancora complimenti per la One Shot e a presto!
Un saluto.
Chris Vineyard

16/08/15, ore 15:45

Finalmente dopo piú di due settimane ho avuta la possibilitá di leggere la tua storia. Super dolcissima e sinceramente la dolcezza per loro non é mai troppa. Naturalmente ho riletto l'altro storia prima di cominciare questa e devo dire che l'evoluzione (la crescita dei bimbi) e la loro intesa mi piace un casino. Mi piace l'idea del terzo figlio, tre é il numero perfetto ma non é perfetto il nome che le hai dato...cioé all'inizio ho pensato alla vera Camilla insieme ad Arizona e ho detto NOOOOOOP TONIA NON PUÓ AVER FATTO UNA COSA DEL GENERE...ma poi grazie a Dio ho scoperto che si tratta della figlia... Ma ascolta, se Tim é il preferito di Callie e Sofia la preferita di Ari, Camilla di chi é la preferita????
Oh e Tucker con Sofy é una bella accoppiata anche se lo vedo piú con Zola...