Marionetta
di Weightlessness

07/06/21, ore 11:06

Ciao, Jane Eyre credo sia uno dei libri che più mi affascinano per via dei mille spunti che può dare, al romantico puro a qualcosa di sottilmente erotico, c'è tutto in quelle pagine.
Qui tu hai creato una partidove la tentazione sembra a fare da padrona e l'hai resa più umana, reale. Noi lettori guardiamo tutto attraverso gli occhi di Jane, le sue sensazioni, i suoi pensieri tutto e ce la fanno amare ancora di più per il suo essere umana.
Lei ama e in qualche modo sa che ha un legame con quell'uomo così burbero, ma non può godere di quel legame perché tutto è contrario.

davvero bella storia

milla4

29/09/19, ore 10:03

Ciao, non so se ti capiterà di leggere questa recensione, ma devo dirti che ho trovato questa shot davvero piacevole. Delicato e spiritoso il dialogo tra questi due personaggi, di cui hai saputo mantenere il carattere. Rochester, che alterna momenti di recitazione a momenti di serietà, confonde inevitabilmente il cuore tormentato di Jane. Ecco cosa si legge dal loro scambio di battute: tormento.
Sopra le loro teste i passi della Poole scandiscono la segreta condanna di Edward. Jane non può ancora sapere cosa rappresentano quei passi, e non se ne preoccupa, ma Edward non riesce ad essere onesto con lei perché quel segreto lo divora. E alla fine, entrambi trovano rifugio in Adele.
Ancora complimenti per questo bel episodio

04/03/16, ore 22:10

Ciao~
Ho notato che hai inserito la mia storia tra le seguite, e per ringraziarti sono passata nella tua pagina dando un'occhiata ai tuoi lavori.
Ho trovato questa fanfiction su Jane Eyre, romanzo che, sebbene non sia tra i miei preferiti, mi è piaciuto parecchio.
Voglio farti I complimenti per l'accuratezza delle descrizioni e degli Stati d'animo della protagonista, insofferente nei confronti dell'attrazione che prova nei confronti del proprio signore. La fiction è breve, ma fluida e scorrevole alla lettura. Ho molto apprezzato.
F.
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 10:11 pm)