The Beast
di nephylim88

24/06/20, ore 23:01

Storiella per certi versi semplice, ma molto interessante, mi ha sempre incuriosito cosa sarà il villain finale.

08/03/16, ore 21:17

La cosa si fa ancora più interessante...Alberto tradisce Mel?
ok, tutte le prove convergono per un si ma mai dire mai, a volte c'è una spiegazione logica anche a questo per cui mi limito a pensare che si possa ancora scagionare.
Ho notato che non aggiorni da tempo...
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché sono già sulle spine e curiosa di saperne di più.
Per ora ti lascio un saluto sperando di poter recensire ancora un ulteriore capitolo.
Un bacione da Fly90

08/03/16, ore 20:56

Ho amato molto il capitolo, sai bene che ama l'horror quindi l'incubo era assolutamente perfetto.
Vado subito a leggere i prossimi capitoli.
Bacio.

08/03/16, ore 15:40

Ok, direi che qualcosa non va...
Comincia a farsi interessante e non vedo l'ora di saperne di più per cui vado a leggere.
Bravissima, scrivi molto bene ma, ormai sarai stanca di sentirtelo dire! :-)
Un bacione da Fly90

06/03/16, ore 16:33

Ho visto che da un po' hai cominciato questa storia e sono assolutamente curiosa di leggerla tutta.
Purtroppo ho poco tempo ma mi impegnerò a seguirla perché so che scrivi molto bene.
La storia si presenta bene e il genere è il mio preferito per cui ci sono i requisiti giusti per pensare che amerò il tuo racconto.
A presto.
Fly90

05/02/16, ore 15:23

Ahi-ahi.... Nonostante tutti i ragionamenti di Sonia che hanno convinto Mel, le cose sembrano incamminarsi sulla via dell'amante come giustificativo dei comportamenti sospetti di Alberto. Eppure sento che la cosa non finisce qui, che sotto sotto c'è dell'altro che toglierà il sonno a più di una persona.....

Ciaoooo!!!
E buon fine settimana!

03/02/16, ore 16:25

😊 Buonasera! Tutto ok? Alla povera Mel mica tanto! Dopo tutto quello che ha passato fra incubi e sensazioni di angoscia ci mancava pure il marito scomparso! Ho il vago sospetto che non si tratti di una scappatella...

😊

19/12/15, ore 19:42

Uhm... inizio a fiutare qualche rivelazione importante o sto semplicemente fraintendendo gli indizi? Ok, io sono particolarmente malizioso, ma le parole della babysitter e quelle del Paolino infernale mi sembrano strettamente correlate.
Che altro devo dire? La storia non delude, anzi, ripeto i miei complimenti riguardo all'originalità -- non mi stancherò mai di dire quanto abbiano stufato le storie su personaggi giovanissimi e/o scapoli. Sì, beh, io sono il primo che ne scrive, ma cerco comunque di inserire elementi inusuali in altri punti della trama! :'D
La lettura risulta scorrevole e avvincente... e non posso fare a meno di dispiacermi per il padre di Mel! Spero guarisca, mi è simpatico.
Saluti e buone feste ^^
- Knet

15/12/15, ore 07:00

Mamma mia che incubo! 😥 Credo che per una mamma non esista cosa peggiore di vedere il proprio figlio in pericolo o in una situazione incomprensibile come quella di cui hai parlato e non poter far niente.
Spero inoltre che il padre reagisca bene alle cure.... Povera Mel! Piena di guai fino al collo!

😊

13/11/15, ore 10:17

😃 buongiorno dalla Svizzera! Non ti nascondo che mi hai fatto sorridere con quell'espressione. Diciamo che puntualissima non sono stata stavolta, azzarderei che sono più da "cantone italiano"!
Battute a parte, il simbolo nel capitolo precedente si vede alla perfezione, ben realizzato e molto eloquente. 👍
Qua invece ritroviamo il pentacolo sotto forma di ciondolo.... Posso dirti che nutro qualche sospetto sulle colleghe di Mel?
Sul finale che posso dire? 😭

Oggi dovrei pubblicare un nuovo capitolo.

A breve torneranno anche Miriam e Galahad? 😁

02/10/15, ore 17:50

Ehi! Sono nei ringraziamenti! :D
Prima di recensire di informo che purtroppo il pentacolo incompleto non è visibile :( In più ci dev'essere qualche pasticcio tra l'html della storia e quello del sito, perché lo sfondo dei ringraziamenti è blu come quello del sito e non bianco, come dovrebbe essere di solito. Hai provato a usare NVU per creare l'html delle storie? A me ha risolto un sacco di problemi, è un bel programmino e da quando lo uso i capitoli sembrano più ordinati. Richiede un po' di pratica all'inizio, ma i risultati sono ottimi.
Tornando a noi... la storia è scritta davvero bene! Inoltre trovo originale che la protagonista sia una donna incinta sulla trentina, sposata e con già un figlio, con un padre a cui pensare... una persona normale, insomma. Chissà cosa succederà a questo povero bambino! Non vedo l'ora di leggere capitoli ancora più inquietanti (shh... ignoriamo il fatto che poi me li sogno di notte come la nostra protagonista :D).
Che dire? A presto, attendo aggiornamenti!
-Knet

24/09/15, ore 12:09

Hello! Wow, sono nei ringraziamenti di fine capitolo?! Sono lusingata della cosa!
Beh, che dire? Impressionante è dir poco! Era solo un sogno, ok, però metterebbe ansia e mal di stomaco anche al più figo dei supereroi! Ho un brutto presentimento riguardo al piccolino che Mel si porta in grembo e pure per il padre....
Il simbolo dell'incubo non si vede, mi dispiace.... Comprendo quanto 'sti cosi ci facciano dannare (per pubblicare la lapide al terzo capitolo della mia storia ho sudato per una settimana per poi scoprire che il file era troppo grosso...) ma se ci sono riuscita io che sono una schiappa, puoi farcela pure tu!

A prestooooo!!!!!

21/09/15, ore 09:57

Mhm, già, quell'allucinazione non promette niente di buono. Però mi hai fatta sorridere pensando alla voracità di Mel in gravidanza con quella parola kilometrica che ho letto impiegando un bel po' di secondi. 😃
Ad ogni modo andiamo di mistero in mistero e ho il vago sospetto che le stranezze e i problemi siano solo all'inizio.

😃 👌

07/08/15, ore 11:10

La prima cosa che può saltare alla mente leggendo il capitolo è l'assoluta normalità: la visita dal medico, poi dal papà.... Ho trovato la parte sul ricordo della madre pieno zeppo di malinconica nostalgia. 👍
E comunque lei sente che qualcosa non va . E le mamme hanno sempre un sesto senso.

03/08/15, ore 16:59

Avevo visto questa tua nuova storia ma a causa della connessione internet che mi ha fatto brutti scherzi, non sono riuscita a passare prima a dare un ' occhiata. L'inizio promette bene e mi aspetto di tutto, comprese stranezze connesse alla gravidanza appena scoperta dalla protagonista. Intanto la inserisco fra le seguite, vedrò di essere più puntuale possibile anche se nel prossimo fine settimana vado al mare 😊 A presto!