The Beast
di nephylim88

06/03/16, ore 16:33

Ho visto che da un po' hai cominciato questa storia e sono assolutamente curiosa di leggerla tutta.
Purtroppo ho poco tempo ma mi impegnerò a seguirla perché so che scrivi molto bene.
La storia si presenta bene e il genere è il mio preferito per cui ci sono i requisiti giusti per pensare che amerò il tuo racconto.
A presto.
Fly90

03/08/15, ore 16:59

Avevo visto questa tua nuova storia ma a causa della connessione internet che mi ha fatto brutti scherzi, non sono riuscita a passare prima a dare un ' occhiata. L'inizio promette bene e mi aspetto di tutto, comprese stranezze connesse alla gravidanza appena scoperta dalla protagonista. Intanto la inserisco fra le seguite, vedrò di essere più puntuale possibile anche se nel prossimo fine settimana vado al mare 😊 A presto!

31/07/15, ore 12:29

Sono una nuova lettrice, nuova scrittrice e nuova recettrice (non so come si dice "quella che lascia una recensione", scusa xD)...e a quanto pare anche l'unica.
Mi dispiace che questa storia abbia 0 recensioni e non saprei nemmeno dirti il perchè.
E' davvero una bella storia, tu scrivi molto bene, la trama mi piace e anche i personaggi.
Non ho trovato nessun tipo di errore, non ho niente da dire.
Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo *-*
Continuerò a seguire la storia, anche se non ti assicuro che continuerò a recensire visto che ultimamente ho molto da fare.
Continua così!
Magari, se hai tempo e voglia, potresti passare dalla mia storia "Red Moon Camping" (ho pubblicato un capitolo poco fa) e dirmi che ne pensi?
Non mi dispiacerebbe un tuo commento!
Detto questo ti saluto!
...Vale The Killer was here...