.:Gakuen Hanamichi:.
di Har Le Queen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/15, ore 00:37

Povero Taka...sempre bullizzato, ma come si fa a prendersela con quell'esserino dolcissimo, quel batuffolino biondo che dentro di sè nasconde un universo meraviglioso?
Che tenerezza mi fa leggere queste cose...forse perchè è davvero così che immagino la sua infanzia, preso in giro perchè strano, ribelle e anticonformista, una persona che odia le ingiustizie e lotta per i suoi sogni, un ragazzo che pochi hanno capito, un diamante grezzo che non ha ancora mostrato la sua luce...(è ripartita la rukite).
E Aki al suo fianco, protettivo, geloso, pronto a sacrificare tutto per il bene di quello scricciolino...
Ah...l'amicizia...l'amore...qualsiasi cosa sia, il cuore mi esplode!
...
Ma Ruki che guida una moto...OSSIGNORE AIUTACI!

25/10/15, ore 22:36

Ruki...Without a trace...povero cuoricino di Akira...
Che belle immagini, mi sembrava di guardare un film, adoro immaginare come siano davvero stati nella loro adolescenza e ogni volta che penso a quanta strada hanno fatto, a quanto hanno lottato per arrivare dove sono ora, mi vengono le lacrime agli occhi.
Nelle tue descrizioni ho vissuto attraverso gli occhi (e le orecchie) di Akira, la voce meravigliosa di Ruki, la sua voce e il suo cuore (che come sai adoro).
Lui da solo su un piccolo palco, di un piccolo locale e finalmente qualcuno che gli dice le parole della vita: Tu diventerai qualcuno, Takanori!
Tante emozioni...

24/10/15, ore 23:45

Miodio un Ruki ragazzino che canta Guren sulla terrazza della scuola...ci credo che a Reita stava venendo un colpo...me lo immagino, aggrappato a quella rete, con lo sguardo perso lontano e un venticello che gli scompiglia i capelli biondi...e la sua meravigliosa voce che si diffonde nell'aria come il canto di una sirena...povero Reita, è già innamorato e non lo sa!
Mi piace tantissimo la contrapposizione dei due stili di vita e anche il fatto che Ruki non se ne curi minimamente e che, in un certo senso, senta di appartenere più al mondo di Reita che al suo stesso.
E comunque adoro questo Reita forte e fragile nello stesso momento, che sta bene con se stesso ma che sente anche il peso di un appartamento solitario...
Continuo facendo finta di non conoscere cosa succederà nel prossimo capitolo...*ride maleficamente*

24/10/15, ore 22:22

Uh Uh...guarda un po' chi c'è qui a rileggere questa bellissima ff!
Mi dispiace per il fatto che, leggendole in privato, non ti lasci mai una recensione e visto che erano un po' di giorni che avevo deciso di darmi ad una seconda lettura, lo faccio sul sito promettendoti di recensire, anche se non tutti i capitoli, almeno un po'!
Adoro l'ambientazione scolastica, mi piace così tanto "vederli" alle prese con una vita normale, piena di problemi normali, comuni, mi fanno una tenerezza incredibile.
Reita in questo ruolo è davvero diverso dal solito e, sinceramente, questo personaggio gli sta bene, anche se siamo abituati per la maggior parte a vederlo nella parte del belloccio fighetto, in realtà lo trovo un essere molto versatile e questa posizione che occupa forzatamente, a mio avviso, fa emergere degli aspetti del suo carattere che di solito sono affievoliti.
Ruki...Ruki...che dire...lo amo in tutte le sue forme e manifestazioni, dall'egocentrico viziato, alla superstar, alla regina del dramma, ma il Ruki piccolo e indifeso che ha bisogno di un Reita che lo difenda, mi fa esplodere il cuore!
Bene, ci sentiamo nei successivi capitoli!

31/08/15, ore 08:22

Finalmente riesco a recensireeee!
Ciao carissima bentornata, non sai quanto mi sono mancate le fu e storie♡
Ti dirò, all'inizio mi hai un po' confusa ho pensato "Cosa- la Harlee ha scritto tutti questi capitoli e non me ne sono mai accorta!?!?!" Poi ho visto, però, che avevi pubblicato venti capitoli tutti insieme e ho tirato un sospiro di sollievo HAHAHAHA quindi all'opera Shion inizia a leggere.
Ci ho messo molto a leggere perché la mia voglia di fare cose in questo periodo è pari a zero, il mio amore infinito per i Gazette è un po' in crisi, son cambiati molto rispetto a prima, quando li amavo davvero tanto mah vabbe...
E anche la voglia di leggere ff era passata in secondo piano, però poi ogni volta che ne finisco una mi sento bene, come sempre, e ti è uscita fuori un'altra delle tue meraviglie~
Ormai si sa, che io amo da morire fanfiction ambientate in ambito studentesco e adolescenziale, poi uniamolo al fatto che hai messo nel dettaglio la creazione della band, perfetto.
Quindi non c'è bisogno di dire altro (??) Reita e Ruki sono l'amore mi sono piaciuti tantissimo, si sono salvati a vicenda dal loro triste passato sighsigh *coccola*

Mhe, ho parlato anche troppo, non vedo l'ora di leggere altro di tuo, buon fine vacanze Hahahahahah e alla prossima ♡♡

18/08/15, ore 10:45

"e spendono tutti i loro risparmi per far parte di questa famiglia"
Eh.
EH INFATTI. PREGO RUKI, PREGO.
Eccoci arrivati all'epilogo, come sempre ad ogni tuo epilogo sono triste e malinconica...che noiosa che sono, ormai ci sarai abituata.
Mi sento strana...da i corridoi di una scuola per ricconi mi sono ritrovata tra i fan che adorano quei cinque angeli; dall'Akira schivo, paladino della disciplina e triste, mi ritrovo a guardare un Akira felice e spensierato. Mi sento contenta.
Alla fine quei due si sono sposati sul serio, Takanori è davvero un testone...quando vuole una cosa l'avrà prima o poi. Ed è meglio così, nella vita si dovrebbe essere determinati e cocciuti come lui, solo così i sacrifici saranno ricompensati.
Akira è la colonna portante di Takanori e sono felice di vederli dopo dieci anni così in sintonia e innamorati. Tralasciando questo e l'ambito "amoroso", sono sicura che a prescindere da tutto Reita sia per davvero un tassello fondamentale nella vita di Ruki. Lascio perdere però questi miei discorsi da fangirl malata...altrimenti faccio notte.
Grazie per averci fatte sognare ancora una volta! So che sei impegnata, però non lasciarci a secco per troppo tempo ;_;
Ancora complimenti per questa dolce storia.
Ti mando un abbraccione,
Kyoite.

18/08/15, ore 10:44

Ohh finalmente Akira e Watase sono anche legalmente padre e figlio! Sono commossa ;_; prendo lo champagne! temevo che quel mostro rovinasse tutto negando ad Akira la richiesta; invece per una volta ha saputo fare il suo dovere. Addio per sempre mostro, Akira adesso è una persona nuova e sarà felice!
Che simpatico il trio, "bisticciano" tra loro per trovare un nome per il gruppo e poi alla fine piomba casualmente dal cielo...più o meno.
È arrivato anche Yuu e sono sicura che si troveranno proprio bene insieme...eheh, qualcosa mi dice che diventeranno famosi u.u ho proprio questa sensazione.
Adesso mi resta l'epilogo ;_; sono triste

18/08/15, ore 10:42

Ahahahah Ami è fantastica! È davvero una super fangirl! Ehhh miei cari ragazzi, non fate i timidoni perché il fanservice vi piacerà e anche parecchio *fissa specialmente Reita e Ruki*
Peccato che Ami vada via e che si perda gli inizi della nuova strada che i nostri beniamini hanno scelto di intraprendere ;_; però sarà sempre vicina a Taka col cuore.
L'incubo di Akira è stato difficile da leggere e digerire, non ti nascondo che ho letto quella parte con l'occhietto un po' bieco >_> però Akira ha finalmente ucciso quella parte relegata nel suo cuore e nella sua anima che lo tormentava costantemente. L'uomo nero è finalmente scomparso, spero che lo castrino ❤
Akira poi si riprende alla grande, che dolci che sono mentre fanno l'amore al chiaro di luna ;_;
-2 capitoli, mi sento già nostalgica.

18/08/15, ore 10:40

L'ho già detto e lo ribadisco, Takanori mogliettina version è troppo carino ❤
E così anche Kouyou sarà una componente fondamentale per la realizzazione del sogno che prima era solo di Takanori e poi anche di Akira, chissà come andrà a finire uhuhuh u.u
Watase e Akira sono sempre più padre e figlio ;_; che belli!
Mi fa sempre un gran male rivivere il tragico passato di Akira e immaginare cosa ha dovuto subire in tenera età. Fortuna che Taka è ormai in tutto e per tutto stato eletto l'angelo protettore di Akira, con lui non ci saranno più problemi ❤

18/08/15, ore 10:39

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli ;_; succedono tante cose meravigliose e non posso che essere felice per Akira.
Akira è così cambiato, quando sta accanto a Takanori sembra spogliarsi di tutto il dolore provato in vita sua. Takanori dal canto suo ha anche un altro obiettivo, ossia quello di rendere felice Akira come mai lo era stato.
Infatti prima nessuno avrebbe mai scommesso di vedere Akira esprimere un desiderio; il cantante è stato accolto da Akira, ma lui è riuscito a curare le sue ferite e dargli tanti piccoli insegnamenti.
In questa serata magica Akira e Takanori si sono scambiati tanti regali, non so tra questi quale sia il più importante, ognuno però ha il suo valore ed è stato fatto col cuore.
Watase è splendido ;_; e tra poco potrà essere a tutti gli effetti il padre di Akira, cancellando con la sua presenza l'ombra di quei due padri che hanno rovinato la sua vita.
Quanta felicità ;_; è un capitolo magico!❤ lancio cuori per tutto il paese!

10/08/15, ore 16:33

*L' inonda di lacrime TT^TT*
Ogni tassello si è messo a posto, e dopo la salita difficile sono arrivati a quello che sono oggi anche se ogni giorno e ogni progetto, e ancora più duro dell'altro finalmente i loro sogni si sono realizzati, sopratutto quello di Taka che fin da piccolo non ha mai abbandonato, e sono diventati una famiglia unita e indispensabile per tutti e cinque. Alla fine si sono anche sposati e sono felici e contenti. Ti ringrazio di avermi dato l'opportunità di leggere questa ff, che mi ha preso poco come al solito del resto u_u, diventerò a breve uno stalker delle recensioni di EFP XD!!!!!
Mi piace la cura che ti sei presa nello sviluppare i personaggi e come sono cambiati, sopratutto Akira che di un futuro roseo, non ne aveva proprio idea e Taka che si è alzato subito da una brutta caduta, anche grazie alle persone accanto.
Bene mi piace troppo questo finale ti da proprio l'idea di felicità e nello stesso tempo appagato, per gli sforzi fatti nella vita, e per aver raggiunto il loro obbiettivo.
Anche te buone vacanze >.< e alla prossima creatura che metterai <3

10/08/15, ore 15:30

Ciao!!!!
Credevo che Kawamura, fino all'ultimo, si battesse per Akira non firmando i documenti, ma quando dalla sua bocca, esce quel "si", si è chiuso un lungo incubo, per Akira, e Kawamura potrà finalmente pagare per quello che ha fatto. Non so, perchè alla fine si è arreso forse ha capito di essere malato mentalmente, o forse un minimo di bene lo ha voluto a Akira, e ha deciso di lasciarlo libero per sempre. Mi stava venendo da piangere quando Akira percepisce quel senso di libertà e il giudice dice che per la legge Watase è suo padre. Sono morta dal ridere nella ricerca del nome della futura band ma alla fine un nome decente è uscito. Kou è molto determinato, e questa è una caratteristica che mi piace molto, ma ammazza alla schiettezza, però hanno trovato sia chitarrista che batterista.

09/08/15, ore 12:28

Ciao!!!!
Iniziano le prova al garage, però si sente la mancanza di altri membri da aggiungere alla band, Kou non h tutti i torti, ma per ora può andare bene così in fin dei conti si devono abituare e suonare insieme. Ami mi ha fatto morire dalle risate da perfetta fangril incallita ha spiegato cosa manca ancora alla band come dargli torto, anche se i ragazzi non sono ancora pienamente, d'accordo su cosa dovrebbero fare XD. Ami ha detto a Taka della sua partenza, che il 99% e stata imposta da suo padre (delle serie roviniamoli la vita al 100% ) , ma gli ha dato il consiglio più grande e utile che poteva dargli, e adesso lei potrà partire con il cuore in pace essendo che a fianco a Taka ci sarà sempre Akira. è venuto a galla il discorso dell' orologio, Taka non poteva fare ancora finta di nulla, un giorno o l'altro, sarebbe arrivato alla verità., entrambi sono imperfetti, ma insieme perfetti, e si compensano l'uno con l'altro nelle loro mancanze, forse così diversi non sono mai stati. Il sogno di Akira era tremendo avevo il magone, non perchè tu non sia stata all'altezza di scriverlo, perchè che sia vero o finzione è sempre un' argomentazione difficile e complessa solo a pensarci, che esistono delle persone così al mondo mi fa star male. Nel sogno Aki si è vendicato e si è liberato di un passato doloroso, che non gli permetteva di vivere il presente, ma restava imprigionato in un passato angusto e doloroso. Adesso ha sconfitto il mostro anche se non se ne libererà mai, ma sicuramente da grande lo affronterà in modo diverso, e poi c'è Taka e questo fa si che Akira è ancora più forte, poi la serata ha preso una svolta più interessante *_*, tra i due.

Ciao alla Prossima!!!!!

09/08/15, ore 11:44

Ciao!!!!
Taka non si è ancora messo, l'anima in pace con il discorso, di suo padre, e non perchè l'ha buttato fuori di casa, ma per l' indifferenza (che credo che sia l'arma peggiore che uno possa usare), e in fin dei conti non si sono mai chiariti, ma credo che non avverrà mai questa cosa. Kou si è rivelato una persona simpatica ma arguta, e alla proposta di Akira e Taka, di fondare una band, la porta al settimo cielo, sognando entrambi di diventare famosi. Si è aggiunto l'ultimo tassello, del passato doloroso di Akira e Taka è rimasto sconvolto, al pensiero di cosa ha passato, però la signora Yukei ha ragione nel dire che grazie a lui Aki è molto cambiato, ritornando a sorridere e amare. Come era nervoso Akira, puliva anche le strade, ma finalmente si posso avviare le pratiche dell' adozione e anche Watase è felice e agitato nello stesso tempo, non si può dire che Watase si sia cresciuto Akira al posto del padre e patrigno.

08/08/15, ore 19:09

*prende un kleenex TT^TT*
Mi vuoi fare piangere questo capitolo e il miele infinito, con unicorni che volano con tanto di arcobaleno u_u, ma iniziamo per ordine. La scena della doccia O.O era sddfffgglblnltlntll, e ho avuto un caldo tremendo e non so perchè ma in camera mia ha toccato i 40° u_u , comunque quel diavoletto sa il fatto suo e sa giocare con il fuoco. Ma è riuscito nel suo intendo, ha portare Aki alla festa con tanto di Yukata. Akira è molto cambiato e vede con una prospettiva diversa il futuro, e la vita e questo e tutto grazie a Taka che ha tenuto duro, per il bene di Akira. La serata si è conclusa molto bene, la lemon era PERFETTA *^* <3, non posso trovare nulla di storto. Quando si presenta Watase a casa credevo che portasse brutte notizie, e ho temuto per loro, invece il discorso era giusto farlo, ma sopratutto dare a Akira la scelta di cosa fare, ma la parte migliore è stato il desiderio di Watase di adottare Akira, come si dice : "genitore sei perchè lo cresci e non perchè lo partorisci", anche Akira avrà una persona (a parte Taka) che lo vuole. Come ciliegina sulla torta Taka ha dato il basso a Akira, adesso può essere solo che felice, è completo al 100%.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]