Dirty Little Secret
di DarkViolet92

19/10/15, ore 15:19

Ciao :) Grazie ancora di aver partecipato la mio nuovo stato recensioni :D
All'inizio fai una domanda a cui vorrei rispondere. Chiedi se tramite questa storia si capisce se sei pronta o meno a scrivere in questo genere, cioè lo storico. Ecco, secondo me ci sei vicina ma forse è anche vero che è difficile rispondere a una domanda del genere dopo aver letto un solo capitolo in cui ti cimenti in questo genere. Sono abituata a leggere cose più òunghe quando si parla di storico perchè secondo me hai dato degli spunti davvero interessanti, sai dal punto di vista delle razze e delle lotte per conquistare l'uguagluanza e il rispetto, sia dei vari tipi di amore che possono esistere al mondo.
Sarei stata curiosa di entrare ancora di più nel particolare delle varie storie dei vari protagonisti. Sai le relazioni che si intrecciano ma anche esempi di come questi venivano perseguitati o invece amati da tutti solo per i lavori dei genitori... Mi rendo conto però che sarebbe stato un lavoro enorme da parte tua e che pr un contest in cui nion ti hanno nemmeno dato una recensione (da quello che ho cpaito) è qualcosa che forse per loro hai fatto bene a non fare. Tanto puoi riprendere il tutto se vuoi quando vuoi :)
Ho solo notato l'uso errato dei punti di sospensione e una lettera che doveva essere maiuscolo a inizio discorso diretto quasi alla fine della storia.
Per il resti, grazie ancora!