L'apocalisse del tempo
di Newtmasinmyveins

27/01/16, ore 17:56

Interessante come situazione e a anche la riflessione sembra approfondita abbastanza da aiutare a capire cio' che succede.
Una cosa che pero' devo dire e' che ho notato alcuni verbi scoordinati, potrebbe anche essere una mia impressione ma credo che un'eventuale rilettura non possa fare troppo male. Il passaggio poi da terza a seconda persona dovrebbe essere sottolineato, ad esempio all'inizio metti "in corsivo" quando Jane parla direttamente a lui mentre nell'ultima parte non lo fai e sembra che sia solamente uno sbaglio tuo...
E' comunque bello vedere che c'e' la volonta' di riprendere questa storia :)

01/01/16, ore 14:21

Ho avuto i brividi...hai raccontato tutto: DIVINAMENTE.
Mi sono davvero commossa, Jane e James sono stati una delle mie prime ship e vedere il loro return č una gioia incredibile.
Grazie per farmi sognare sempre!
Baci,
la tua rompi.

17/09/15, ore 20:59

Ho finalmente trovato il tempo di passare a leggere questo secondo capitolo.
Ti chiedo scusa di non averlo fatto prima ma in vacanza e appena tornata no ho avuto ne internet ne tempo.
Secondo me e' Eljah che solo tu sai come puo' essere sopravvissuto ma questo spero che lo scopriro' anche io, se ho ragione e se continuerai con la stesura di questa storia.
Attento di sapere se i miei sospetti sono veritieri e se James ricordera' qualcosa col tempo.
A presto :)

01/08/15, ore 21:42

Finalmente ho avuto un attimo libero per poterti lasciare questa recensione.
Prima di tutto devo dire che sono fiera di me stessa per essere finita nello spazio autrice u.u piccole soddisfazioni.
Ora passiamo alla storia che mi ha semplicemente rapita.
Da questo primo capitolo si vede molto la sofferenza di Jane e il sottile confine fra amore e odio.
Ho molto apprezzato i pezzi ripresi dalla prima serie, ha riportato a mente le giornate in cui affogavo i biscotti nel latte dimenticandoli nella tazza perche' era successo questo o quest'altro nella narrazione.
Il fatto che James sia sparito nel nulla per cosi' tanto tempo per poi non ricordare nulla mi mette in allerta, non saprei cosa aspettarmi, forse un incantesimo del "padre" o un diverso spazio temporale fra loro.
Per la sintassi ti dico che il miglioramento c'e' e si vede, almeno secondo me.
Il fatto che tu l'abbia pubblicata subito penso ti abbia fatto sfuggire alcune cose nella prima parte del capitolo, ci sono una o due parole che sembrano corrette col correttore creativo XD se no non mi spiego la loro presenza.
"mi ha rivelato chi fosse realmente c’č stata un’esplosione"
Ad esempio qui ho lavorato di fantasia e ho dedotto un "Che forse"
Ti consiglierei di rivere la prima parte dove ci sono alcune sviste del genere.
Detto cio' non vedo l'ora del secondo capitolo :3
A questo punto non ho paura di dire che anche io mi sono affezionata alla Janes u.u
A presto :)