Wishes
di Crysty

04/09/06, ore 19:50

Ma che bella!!!! Io amo la coppia Seifer/Quistis, con una Quistis del genere poi!!!! Aspetto il seguito con ansia!!!

megami
10/05/06, ore 11:12

finalmente il secondo capitolo!!!aspettavo davvero da tanto!però ora continuala, perchè è una storia davvero stupenda e merita di essere scritta e conclusa!

Klien '82
27/03/06, ore 20:37

La storia sarebbe anche interessante, soprattutto mi piace il pairing Quis-Seifer e sono parecchio incuriosita dal cambiamento di carattere di Quistis. Però, mi dispiace dirlo, ma la traduzione del secondo capitolo lascia davvero a desiderare. Un po' più di impegno per il prossimo capitolo, per favore, perchè leggere così è abbastanza una tortura.

Alessia Heartilly
12/03/06, ore 15:20

Non ci speravo più in questa storia^^ Mi piaceva l'idea e quando ho visto che la traduzione era ferma, l'ho cercata in inglese ma non l'ho trovata...bene, vedremo come procede! La traduzione mi sembra molto buona, la storia sempre interessante...se posso fare un appunto, io metterei meno spazio tra un paragrafo e l'altro (una riga credo sia sufficiente) ma per il resto va benissimo^^

giodan
18/11/04, ore 14:52

un ottimo inizio! non vedo l'ora di vedere che farà quitis!!!

megami
07/11/04, ore 11:40

ho letto questa storia tanto tempo fa...e ancora oggi spero di leggerne il seguito per quanto è bella!!!

21/11/03, ore 16:11

Fantastique!^O^ Mi è piaciuta un sacco, soprattutto la 'modalità-Rinoa' di Squall!^.^ spero tanto che continui presto, sinceramente parlando, non so cosa aspettarmi!^^'' se rinuncerebbe e basta saremmo arrivati già alla fine, giusto? :P

Selphie
18/08/03, ore 16:10

Bella...mi piace l'idea della coppia Quistis/Seifer e se devo essere sincera se capitasse a me la possibilità (moooooooooolto remota) di sposare Seifer...bhe credo che accetterei di volata....speriamo che Quistis cambi idea....complimenti all'autrice e anche a chi a tradotto....ciao Lucia