Crystal Children
di yasterday

05/08/15, ore 00:32

Buonasera,
Perdonami se non sono passata prima, il duro far niente mi aveva fatto dimenticare temporaneamente di efp (ee dovrei continuare pure una mia ff dal 25 giugno, che vergogna).
Comunque, anche questo capitolo non mi ha deluso per niente, mi ha solo messo un sacco di curiosità , ah cavolo, devo sapere tutto, odio i segreti ptf. Devo ammettere che sto pensando abbastanza male delle intenzioni di John, ma è una arancione, quindi non credo lo userà per cose troppo- hai capito, lol.
La descrizione all'inizio mi è piaciuta molto, tranquilla non te la spaccio. È apparso Ringo aw, sono curiosa anche di vedere quale sarà il ruolo di George (ce lo metti veroo?)
Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il prossimo incontro tra John e Paul e che cosa succederà, aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima ♡
-letitbeatles

01/08/15, ore 19:55

Che dire, é davvero un capitolo scritto alla grande anche se ho voglia di sapere quello che John e Paul si diranno al primo vero incontro, cioé quando saranno solo loro due senza nessuno di bendato, haha. Spero aggiornerai presto,

Alla prossima,

Martina