Stay in the car, Chuck!
di luinter

16/08/15, ore 09:49

Ehila! Ciao! Sono felice di vedere che esiste ancora gente che scrive su Chuck ^.^ Per me é sempre un piacere leggerne a proposito :)

Allora inizio con una cosa fooondamentale: i tempi verbali!! Devi assolutamente correggerli. Non puoi fare parte della storia al presente e parte al passato, a meno che non ci sia un ben preciso e giustificato motivo che in ogni caso sarebbe meglio specificare con una nota, se così fosse. Altrimenti il lettore dopo poche righe é scoraggiato nel leggere e rischi che non arrivi nemmeno in fondo a questo primo capitolo che invece mi pare abbia in se un sacco di spunti belli per scrivere una grande storia ;)
Quindi ti consiglio di scegliere o il presente o il passato (per la narrazione é solitamente preferibile quest`ultimo) e correggere di conseguenza. Sarebbe un peccato buttare via così le ottime premesse che dal punto di vist della trama hai mostrato. Fortunatamente vedo che sei al primo capitolo, quindi ancora piu che in tempo per sistemare ;) Ti raccomndo eh, voglio leggere come continua ;)

Passiamo alle cose positive:
-innanzitutto non mi pare di aver visto altri errori a parte i verbi quindi corretti quelli puoi davvero fare un buon lavoro.
-La parte finale mi ha molto colpito, mi piace come tu abbia sottolineato "l`effetto Chuck Bartowski" e come tu lo abbia fatto fare a Sarah personalmente.

Mi spiace che per te il magical kiss non abbia funzionato, ma sono davvero curiosa di vedere come evolverá la faccenda. Non vedo l`ora di vedere la famiglia Bartowski al lavoro per ricostruire l`opera di Stephen (che io amo alla follia *_______*)
Insomma, aggiorna!! ^.^

(E se per caso aggiorni e non passo, puoi tranquillamente scrivermi, perché la mia memoria a volte fa cilecca)

Credo di aver detto tutto, alla prossima ;)

PS: Anche io sto scrivendo una storia su Chuck, quindi se per caso ti andasse di passare a lasciare un tuo parere, benvenga! :)

Bye,bye

-Mary :3

09/08/15, ore 00:40

In questo primo capitolo hai continuato la storia in modo eccellente! Credo che non tutti ci avrebbero pensato, la cosa più comune è credere che Sarah si sia ricordata tutto, però (credo che sia il tu stesso punto di vista) nella realtà non si riprende la memoria così con un bacio, quindi è molto più intelligente pensare di ricostruire l'intersect (tra Ellie e Chuck uscirà fuori un nuovo Stephen?).
Spero tu continui presto la storia, ovviamente rispetto i tuoi tempi. A presto :D

01/08/15, ore 12:43

L'nizio promette bene, mi piace. Inutile dire che attendo il seguito, spero in tempi brevi.