There is no remedy for love than to love more.
di Isabella Heathcliff

buh!
un capolavoro.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
ookay, non so se ti ricordi di me.
no, okay non ti ricordi. io mi chiamo ilaria e penso di essere una persona non propriamente normale. mentre vedo gli altri integrarsi e fare tutti le stesse cose, mi accorgo di essere sempre più distante.
ho modi di fare che molti non condividono, un casetto ammuffito dove tengo i sogni, le figurine degli Avengers in tasca e qualche fobia decisamente infondata.
perché ti sto parlando di me? perché probabilmente mi rivedrai.
se mai decidessi di pubblicare altro,io sarò qui, con tanto di bandierina e cappellino. mi é piaciuta taaanto questa shot, quindi ti sto indirettamente obbligando a pubblicare altro nella sezione Teen Wolf. già.

" sarebbe davvero carino sapere cosa ne pensate ".
all'inizio, appena terminata la lettura,mi son subito detta ' cavolo, questa si che la devo recensire. '
mi sono soffermata su questa frase che avevi scritto, e ho provato uno strano sentimento, come se te lo dovessi.
perché, in fondo, te lo devo.
ti devo ringraziare per questo piccolo grande capolavoro, perché é solo grazie a te se ho potuto leggere qualcosa di sensazionale in questa sezione.

''. Nel tempo in cui l’alchimia dura, siete felici e imperturbabili, l'amore sembra illuminarvi ed è uno spettacolo vedervi. ''
questa é una delle frasi che più mi ha colpito. credo sia per ció che tu l'abbia usata come introduzione, perché oltre ad essere meravigliosa, colpisce il lettore.
questa frase mi ha spinto a leggere la shot, più del titolo o qualunque altra cosa .
perché in fondo, Sterek is the only way, e quindi yeh.

" il ' noi ' scoppia per diventare due identità separate ma destinate a ricongiungersi al prossimo incontro. "
ed é ció che accade davvero nella serie. QUESTO É LO STEREK .
é tutto ció in cui io credo fermamente, da quando, in quella prima stagione Stiles disse ' quello é Derek Hale. '
ti lancerei rose se potessi.

" e quindi voi rimanete insieme per cercare di sopravvivere, nonostante siate tossici per voi stessi.  "
trovo che questa sia pura poesia.
ora, non che io sia un' esperta, un libro e un paio di premiazioni non fanno di me una poetessa, ma io trovo che questa sia pura poesia.

ti giuro che io credo di non aver mai letto uan Sterek più bella di questa.
il tuo stile é così profondo, e le parole ti restano incastrate lì, in qualche parte tra il cuore e l'anima.
perché questa Sterek é la realtà. questo é ciò che sono.
ed é veramente, veramente bellissimo.

quindi, ripeto ciò che ho affermato nell'intro: un capolavoro.
e non importa se ora tu non ti ricordi di me o se non risponderai mai.
sappi che mi importa solo che tu sappia quello che ho provato leggendo, e che forse hanno provato tutti, e che forse non é nemmeno scritto tutto qui.
che sento questa shot così mia e così loro.
semplice ma complicata, proprio come loro.

devo specificare che sicuramente alloggerà nelle preferite?
ah. boh.
lots of hugs xx