Oblivion
di Margs

05/01/16, ore 03:31

Oddiooo, la storia mi è piaciuta tantissimo, davvero. È scritta bene e la trama è originale. E il finale, che dire? Tristissimo ma stupendo. Davvero complimenti!!!! :)

11/12/15, ore 13:30

Ma nooooo come è triste! Mi ha fatto piangere! Però è bellissima e ben scritta sei molto brava, è bella perchè si ricollega perfettamente al libro e sembra parte della storia della Rowling, sarebbe bello se fosse stato così. Solo una cosa di cui non sono certa...ma non avevano gia deciso di usare l'oblivion vero? Cmq bellissima adeguatissimo il titolo :)
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 01:33 pm)

01/10/15, ore 22:30

Noooooo! Non puoi farmi piangere cosí! 😢😢😢😢
Torniamo seri..coffcoff...
Storia bella ben scritta che ti prende fin da subito perché entra a far parte del libro della nostra amata scrittrice e si ricollega facilmente al fatto che poi nn ricorderá mai che ha amato Draco Malfoy... 100e lode per te margs

07/09/15, ore 20:24

Ciao ^-^

Sono molto affezionata alla non così titubante amicizia che è sbocciata tra Draco e Hermione e lo scambio dei regali è la proverbiale ciliegina sulla torta anche se poi il nostro Serpeverde rischia di mandare tutto a monte, ovviamente -.-

Non te l'ho ancora detto mi sa, ma mi piace molto come stai integrando con la storia originale, creare un universo alternativo senza scompigliare troppo le cose è sempre molto difficile, quindi i miei vividi complimenti ;)

Molto carina anche l'idea di far regalare a Draco un braccialetto con il Boccino per Hermione, è divertente pensare che i maghi abbiano il nostro stesso "merchandising" e poi... "sono un Cercatore e tu sei il Boccino d’Oro della mia vita"... letteralmente "aaaaw", mi hai quasi fatta sciogliere!

E riguardo alle titubanze e ai sensi di colpa di Hermione: ben ti sta cara mia!

Al prossimo capitolo!
Ormai tua affezionata,

07/09/15, ore 19:14

Rieccomi! Sono veloce, ne sono consapevole xD
Nonostante sia a due quinti della storia questa frase vale l'intera fiction...
"Mentre parlava la ragazza assunse la consapevolezza che Draco Malfoy non era solo un marmocchio viziato, figlio di papà, egocentrico e dittatore; era una persona sensibile, incastrata in un destino che non gli apparteneva, costretto a vivere con la paura addosso per un errore compiuto da suo padre, costretto a portare sulle spalle una responsabilità troppo grande per un sedicenne"
So che l'hai scritta tu questa storia e non era il caso di riportare l'intero passaggio, ma ci tenevo che tu la rileggessi e ti rendessi conto di quanto meraviglioso questo paragrafo sia!
Hai capito e catturato l'essenza di Draco Malfoy, alla faccia di tutti quei Draco sex simbol ...
Magari avrei preferito che sviluppassi il capitolo un po' di più ma quel passaggio mi ha resa immensamente felice ^_^
Complimenti dunque!
Volo al prossimo capitolo :)

07/09/15, ore 18:57

Ciao ^_^
Arrivo a storia conclusa ma carica di curiosità.
Le scene dell'armadio sono quelle che ritengo più intense ed importanti per Draco, diciamo pure quelle in cui il suo personaggio viene maggiormente approfondito ma anche quelle in cui si mostra chiaramente la sua vulnerabilità, quasi quanto la battaglia con Harry nei bagni.
Da fiera shipper della Dramione non posso che esaltarmi all'idea che Hermione entri in scena sul punto in cui Draco è più fragile, come nella scena da te descritta.
Nonostante siano poi tremendamente (in senso buono, ovviamente) OCC, è bello vedere Draco ed Hermione sempre così conflittuali l'uno con l'altro, invece così aperti e comprensivi; e poi per quanto possa essere intrigante assistere al lento sbocciare di una storia d'amore, Draco "già preso" da Hermione è sempre un piacere per me xD
Corro immediatamente al capitolo successivo perché non posso rimanere con il fiato sospeso così, dopo l'ultima affermazione di Draco, poi!
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello che riorganizzare meglio l'estetica del testo, magari con più spazi e dividendo meglio le battute dei dialoghi: con un testo così compatto si rischia di confondersi (e onestamente mi si stavano incrociando gli occhi xD)

27/08/15, ore 14:37

Anche io ho le lacrime agli occhi e in effetti ti crucerei se ti avessi davanti, però non posso fare a meno di ammettere che è tremendamente bella

27/08/15, ore 13:52

Ho scelto questa storia perché mi incuriosiva il titolo, ho letto il primo capitolo e mi piace molto, complimenti

15/08/15, ore 20:27

Bellissima e triste, avevo le lacrime agli occhi la storia é finita e ti dico che mi è piaciuta un sacco. Ciaooo 😍 ;D

13/08/15, ore 01:30

NOOOOO NON CI CREDO!
Sinceramente avrei dovuto aspettarmelo dal titolo quello che sarebbe successo ma è stata una bella sorpresa.
I finali non prevedibili e ad impatto sono bellissimi quindi complimenti perchè la ''sorpresa'' è riuscita:)
Apprezzo il fatto che non sia uno di quei finali scontati e anche se lascia dispiacere è comunque bello.
Spero scriverai presto qualcosa di nuovo;)

13/08/15, ore 01:11

capitolo troppo dolce *.* veramente romantico,inutile dire che corro a leggere il prossimo;)

13/08/15, ore 01:05

wow,questo per ora è il capitolo che mi piace di più,trovo l'idea dei due regali brillante e molto dolce ma sopratutto perfetta per i due;)

13/08/15, ore 00:40

ammetto che forse è successo tutto un po' velocemente però mi piace,magari avrei scritto qualche capitolo in più prima di arrivare a questo punto ma non è certo questo un buon motivo per non continuare;)

13/08/15, ore 00:34

hey sono la ragazza di twitter;)
mi incuriosiva la storia perchè amo la coppia Dramione ma ora sono ancora più curiosa quindi non vedo l'ora di proseguire;)

11/08/15, ore 20:12

Siii, adesso sicuramente si sono messi insieme, comunque il capitolo è favoloso, come d'altronde la tutta la storia, quindi continua così ed aggiorna presto. Ciaooo 😍 ;D