Pensieri di una notte
di skat3r_leso

30/03/09, ore 15:26

Non mi sentivo forse all'altezza di recensire prima. In effetti arrivo eccessivamente in ritardo, ma spero tu non ci faccia troppo caso. Sempre che prima o poi ce lo farai xD Metto le Eroticon (U.U) ma non mi viene da ridere, sono giusto per sdrammatizzare...xD e ovviamente non rieferendomi alla fic. E' semplicemente bellissima. E sinceramente credo di non avere altro da dire...mi allargo dicendoti che ti voglio bene ù.ù XP Baci, Nika

20/02/09, ore 18:42

Ciao!^-^ Beh, che dire?? Siana è proprio fortunata ad avere un ragazzo così...sensibile e dolce, ma non troppo mieloso^_- un po' di zucchero non fa mai male a nessuno o no?? La tua dichiarazione d'amore è...come dire...perfetta. Non ci sono altre parole per descriverla..è stupenda sotto ogni punto di vista. E anche nella scelta delle canzoni c'ha azzeccato alla grande. Dire che è bellissima non rende giustizia...è veramente perfetta. I sentimenti sono tangibili e profondi, si capisce che la ami alla follia. Un bacione!^_- Nena

08/02/09, ore 02:18

^^^ carucciana sisi XD!

27/01/09, ore 08:13

Ehilà!^-^ Era da molto tempo che non mi commuovevo leggendo una storia… Che dire se non che sei riuscito ad esprimere perfettamente i tuoi pensieri per la tua ragazza, che, ne sono sicura, avrà apprezzato tantissimo questo tuo regalo per lei. Se mi son commossa io, lei avrà pianto a fontanella come minimo!XD Davvero bravo, i miei più vivi complimenti. Credo di non aver mai letto nulla di più dolce e romantico in vita mia… Sei un ottimo scrittore, non c’è dubbio. Beh, ti auguro tanta felicità con la tua ragazza!^^ Smack –Erika Dreven-

26/01/09, ore 12:39

sono in lacrime!!! è stupenda, anzi stupenda è dir poco.^^ io me lo sogno un ragazzo così dolce e premuloso nei miei confronti, però spero di incontrarlo prima o poi. comunque mi piace tantissimissimo ^^

26/01/09, ore 00:53

E' la song-fict più bella che abbia mai letto, m sono pure messa a pingere!assolutamente divina..non ho parole, complimenti davvero, credo che leggero la fict della tu ragazza, anche se è un tantino lunga!!

26/01/09, ore 00:42

Sono una rompi scatole lo so... ma è inutile ormai nasconderlo, quindi voglio essere sincera... Grazie amore di questo splendido regalo, non me lo sarei mai aspettato... Ti amo più della mia vita e nessuno prima d'ora mi ha mai dedicato qualcosa e per di più in pubblico!!! Ora non ti resta che aspettare il mio regalo, lo so sono lenta ma quando ci siamo messi insieme nel contratto era stabilito che prendessi di me anche la lentezza XD Scherzi a parte... sei un angelo... e in questo momento sono la ragazza più felice di questo mondo... non immagini quanto... Vorrei donarti molto di più di queste semplici parole in questo giorno speciale... ma conoscendomi ed essendo la mia metà capirai... Auguri ancora amore... Ti amo... ora e per sempre... la tua piccola peste....

26/01/09, ore 00:41

ciau fratellinoooo! che dire di questa storia? che è assolutamente MERAVIGLIOSA? questo sarebbe riduttivo perchè non ci sono parole per descriverla.. intensa.. romantica.. emotiva.. piena di sentimenti che vengono espressi alla perfezione.. sembra di toccarli con mano. si sente che sono emozioni provate e che si provano ancora e il tuo stile impeccabile rendono unica questa bellissima storia^^ chi sappiamo noi sarà mooooltoooo feliceeee! huhu! bravo fratellino mio sono orgogliosa di te! sei un grande scrittore e un ragazzo in gamba! rimani come sei! alla prossima! baci baci la tua mamma Pad che ti vuole tantissimo bene e che ti fa tantissimi auguri in questo giorno speciale per te e la tua dolce metà^^ un bacio grande^^

26/01/09, ore 00:36

Che dire... visto che sei personalmente il mio collaboratore personale ti lascio un commento perchè te lo meriti tanto .... credimi leggendola mi è venuto il batticuore... Sentimenti così espressi bene non li ho mai sentiti prima... E' davvero stupenda pieno di amore sincero... Auguri e non dimenticare che l'amore è una cosa preziosa, tienilo sempre con te nel cuore... con affetto... Siana