Sulla collina rosa
di reggina

21/10/15, ore 06:25

Ciao Reggi
È da un po' che dico che devo passare a leggere questa tua FF ed ora eccomi qua 😁
Ma quanto possono essere teneri ed impacciati questi 2
Philip rimane il più sveglio di tutto oltre che ad essere notevolmente carino
Vado al prossimo cap
Ciao
Krys

16/08/15, ore 16:17

Era da due mesi che non entravo su EFP e finalmente mi ritrovo davanti un tuo nuovo racconto che già si presenta avvincente e ricolmo d'amore<3; e per non parlare dell'atmosfera che mi si crea attorno ogni volta che ne leggo uno, la definirei proprio "magica" e capace di portare il lettore all'interno della storia. Sei bravissima!;) Un bacione!❤

03/08/15, ore 16:02

Ciao Cara! Sei tornata presto!
Bene... avrò ancora da leggere XD
Ora ho capito perché hai detto che avresti lasciato in pace Jun... vuoi distruggere Hikaru e la fidanzata eh?? :@
Spero per te che tu sul serio non lo faccia...
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, la sorpresa, il regalo che Hikaru ha scelto con molta accuratezza. Hai proprio ragione, sono stati lontano troppo a lungo, il loro rapporto è prezioso e non può sprecare altro tempo.
Ovviamente sfido chiunque a non accettare la proposta di matrimonio di quel gran bel pezzo di giovanotto!
Un bacio tesoro <3

02/08/15, ore 17:40

Accidenti che sorpresa! Prima di tutto, BENTORNATA! Che sorpresa perche' stavolta i protagonisti sono Philip e Jenny. E non solo; c'e' pure meta' Flynet: Peter, Tony, Grace (che io adoro)... Siii!!! Finalmente una storia dove non c'e' l'onnipresente Patty straperfetta in tutto elevata a martire all'ennesima potenza o Benji, Mark, Tom e Karl che si contendono l'onnipotente Mary sue, versione in gonnella di Chuck Norris. Ma soprattutto le cose sono tornate al loro posto, finalmente: gli amici di Philip sono Peter e Tony, e la migliore amica di Jenny e' Grace, e abbiamo messo fine a quello scontato rituale di Patty, Amy e Jenny amiche per la pelle e amiche di Mary sue "Solo pregi e niente difetti". Ci credi che ormai le avevo soprannominate "Le tre Pie?". In alcune recensioni posso aver dato l'impressione di non gradire Jenny, ma non e' cosi'. La sua storia d'amore con Philip mi piace da morire (anche se piu' per lui, devo essere sincera), ma non sopportavo il fatto che nelle fanfiction scavalcava come manager Susie, Evelyn e Grace solo perche' era la fidanzata di uno dei capitani. Tutte sono importanti, ma purtroppo Takahashi sensei ha pensato di accoppiare Evelyn a Bruce (che in quanto bruttino e goffo riscuote poco successo fra le fans).invece che a Tom (creando per lui il clone Azumi), e lasciare single Susie e Grace invece che fidanzarle con Benji (almeno ci saremmo risparmiate tutte quelle Mary sue inutili) e Ed. Inoltre, senza nulla togliere a Jenny, io considero Grace la prima manager della squadra di Hokkaido in quanto e' quella con piu' carattere e che fa di piu'; forse Jenny e' stata favorita da Takahashi per via della sua avvenenza, ma io credo che con una pettinatura diversa e una montatura degli occhiali piu' sottile Grace non avrebbe nulla da invidiare alle altre. Ok, chiudo qui. Philip ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Jenny, e lei ha (giustamente) accettato, ma qualcosa succedera' che potrebbe rovinare tutto stando alla premessa. Non ho nessuna intenzione di perdermi questa storia in cui e' presente il ragazzo migliore di CT (Jenny e' la piu' fortunata la' dentro). Un abbraccio. Alla prossima. P.S. Per Jenny: Se mi fai soffrire Philip vengo la', eh? Manager avvisata...

01/08/15, ore 19:05

Ehi, tu, che cosa vuoi fare ANCHE a Philip e Jenny?!
​temo/non vedo l'ora di scoprirlo...nel frattempo apprezzo le atmosfere un po' elfiche dell'Hokkaido