Coltivare i sogni
di CandyLover03

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/15, ore 18:51

Hey Bia, questa storia mi appassiona molto.
Lo sai che non ti ho mai recensita quì? Dico in questa storia.
Che strano!
Vorrei anch'io partecipare ma hai già abbastanza persone sulla testa quindi...niente.
Continuerò a recensirla e a seguirla.
Ho notato un cambiamento, mmmh fai più spazi tra le frasi, lo sai che al punto di vista estetico è più bello e poi non ho notato errori!
Bravissimaaaaa!
Ora vado ciaooo! :* :*

14/09/15, ore 18:17

Ohh finalmente leo riesce a parlare con Helen. Sono un po gelosetta ma vabbè, me ne faró una ragione.
Ahahahaha anch'io faccio dei versi stranissimi quando mangio una mela. Il fatto è che voglio farlo assomigliare al suono della mela morsicata della Mentadent! Mi fa impazzire!!😂😂😂
Il club dei pazzoidi è il top! Io sono la regina delle pazzoidi!
Molto bene, il capitolo mi è molto piaciuto!
Oggi ho cominciato la seconda superiore!😭😭😭 tu hai già cominciato?
Quand'è che appaiono i miei oc?
Aspetto il prossimo cappy!!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

14/09/15, ore 17:49

Wow ho letto la storia e mi piace un casino!!! Sono ancora in tempo per iscrivermi? Aspetto la risposta ;-) Ah e se é sí posso essere la migliore amica di Donnie? Adesso la smetto di rompere la scetole e me ne vado
Kiss malse

14/09/15, ore 17:04

heila, rieccomi a recensire, scusa per il ritardo, sono contento di vedere la storia aggiornata, so di averlo detto più di una volta ma mi sento di ribadire che la storia sta venendo davvero bene e che mi piace molto.
finalmente sono entrato in scena anche io, non sai come sono felice, solo un appunto piccolo piccolo, ti sei dimenticata la coda e i capelli, comunque grazie, è stata una simpatica prima apparizione e da quel che ho visto fin'ora, l'hai reso anche bene.
non vedo l'ora di vedere il gruppo al completo, sono certo che da quel momento in poi, ne accadranno di tutti i colori, faremo venire giù il finimondo.
vorrei ringraziarti e complimentarmi ancora, sei davvero molto brava, continua così, spero ci risentiremo presto.
un abbraccio e alla prossima.
ps : se la scheda che hai di Alexander non ti convince, chiedi pure per avere ulteriori dettagli.
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 05:07 pm)

14/09/15, ore 16:39

*una folla enorme applaude a Bia* Come vedi si ammiratori ne hai parecchi e anche io ne faccio parte ^^
Ottimo capitolo ^^ errori non ne ho visti e Leo...che cucciolo! *^* ma se aveva bisogno di affetto glielo davo io *^*
Leo -ehmm...ok- *arrossisce e Elena lo abbraccia*
ahah comunque un altro capitolo riuscito alla perfezione, non vedevo l'ora che tu aggiornassi la storia e adesso che ci saranno aggiornamenti regolari sarò ancora più entusiasta.
Tranquilla che ti capisco anche io per la scuola...ho iniziato anche io *piange disperata*
*Donnie arriva a consolarla* su su non piangere, la scuola è bella ^^
Ele -per te è facile...sei un accidenti di genio-
Leo -dai la scuola è un bel posto- ^^ *guardo Leo con gli occhi a forma di cuore* oh si hai ragione *^* <3
Donnie -va bene non parlo più...-
Scherzi a parte ti mando un bacio e un abbraccio
Leny :*

14/09/15, ore 14:57

Evvai finalmente hai aggiornato! ^^
Bel capitolo e non ho trovato errori...almeno credo.
Cmq,non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap. e spero che aggiungerai presto anche i miei OC ;D

13/09/15, ore 22:33

Bia!
Hai aggiornato, che bello *^*
Bello, bello, bello, mi è proprio piaciuto, shi ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci.

Annie.

13/09/15, ore 22:10

Ciao! Finalmenteeeeeeeeeeeee!!!!!!
Gnaw, gnaw, gnaw e a ri-gnaw.
Il capitolo è...bellissimo, solo una cosa: Helen ha gli occhi color cioccolato screziati d'oro, ma vengono paragonati al ghiaccio per la loro freddezza.
Miwa la odio, ma si sa, ormai. ^^
Beeeeneee...
Vado che domani inizia la...NO, NO, NO E NO!!!!
IO ODIO LA SCUOLA!
Un bacio,
Helen

bhe che dire, un capitolo carino, un po corto forse ma carino, oltre che divertente, mi piace come la storia si sviluppa e sono curioso di fare la conoscenza degli OC rimasti (tra cui il mio per altro).
se posso permettermi di dare un consiglio però, forse hai esagerato con gli interventi, sia chiaro che sono molto divertenti, ma spezzano un po la continuità della lettura, per il resto è proprio ben fatto, si vede che ti ci impegni, spero dunque di rileggerti presto ciao ciao
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 10:15 am)

Cinque capitoli e Leo non ha ancora il coraggio di parlarmi????
Guarda che non mordo.
*Leo inarca un sopracciglio, scettico*
Ok, forse sì.
Il capitolo è molto carino, divertente, però cerca di fare più descrizioni, ok?
Baci,
Helen

02/09/15, ore 08:57

Non so se ci conosciamo.
Piacere,io sono musa00 ma puoi chiamarmi semplicemente Vicky! ^^
Ho visto solo adesso questa storia qui e devo dire che l'ho trovata interessante,mi chiedevo se potevo partecipare anch'io con un ragazzo ed una ragazza :D ti preeegoo!
Se dici di nò fa niente,continuerò a seguire la storia!
;Dciauu,alla prossima!

Ciaooo!! Il capitolo mi piace ma una cosa che ti voglio far notare è che fai troppe interruzioni. Per carità sono molto divertenti ma intoppano la lettura! Spero di non averti offesa! Comunque aspetto il prossimo capitolo e la comparsa dei miei personaggi!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

Bellissimo *^* aspettavo con ansia un tuo nuovo capitolo! Mi sono mancate le tue storie.
Ci sta bene l'angolo dell'autrice infondo ^^
Non vedo l'or di vedere il mio OC nella storia *^* <3
Tanti baci!
Leny <3

Ciao! Allora, il capitolo non è male, però vorrei darti un paio di consigli per migliorare.
~Le descrizioni: sono praticamente assenti. Capisco che è difficile ma non riesco minimamente a immaginare la scena, i luoghi. Dovresti descrivere l'aspetto dei personaggi, i sentimenti e tutto.
~Fai troppi interventi durante il testo, che disturbano la lettura e fanno perdere il filo della situazione

Non sei costretta a far caso a quello che ho detto, è un consiglio per migliorare.
Baci
;*
Zoey

Siiiii che bello mi è piaciuto molto questo capitolo 😍 si sta facendo più interessante prossimo capitolo?!
Baci asia😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]