A tutto reality: il viaggio nel tempo
di LuxKatoUlisse

09/03/17, ore 13:50

Lux che capitolo inaspettato e molto rivelatore. Quindi la creatura che risiede in Panamon
si chiama "Custode" io lo avrei chiamato il "Maestro", comunque un'essere che ha la stessa
funzione di un buco nero e un'energia cosmica che fa muovere l'universo mi piace molto come
hai tessuto questa trama.
Andrew finisce in un'altro universo con una Otty malvagia e scopre che ci sono altri universi con
ogniuno un concorrente del reality posseduto dal "Custode", così mi torna alla mente la teoria dei
mondi paralleli usata spesso nei libri di fantascienza e approvata dalla comunità scientifica.
Quindi Maria ha sconfitto Dark Otty mi chiedo che succedere se la Otty buona incontrasse la sua parte
malvagia e Panamon del loro universo (quello A).
Ed ora tutti i concorrenti posseduti dal "Custode" nei vari universi vogliono la testa del viaggiatore
del tempo, la cosa si fa sempre più interessante è sicuramente più avanti lo diventerà di più,
l'aspetto di vedere che ti inventerai a presto.

06/03/17, ore 12:23

Lux finalmente la seconda parte del capitolo che aspettavo con ansia e già Andrew ha combinato
un guaio con la bisnonna di Maria alias Esy e lui è stato costretto a respingerla facendola soffrire
poi ci si mette anche Panamon che finalmente toglie la maschera e spera di far affogare Andrew
ma per fortuna Esy ha il telefono del ragazzo scoprendo la verità, devo dire che mi sarebbe piaciuto
vedere l'incontro tra Maria e la sua antenata.
La sfida finale riguardava la statuetta ottima prova Chris sopratutto con una nave che sta affondando
e nel suo stile ed ecco che ritorna Sir Cardon della Cornovaglia che aiuta gli altri ragazzi.
Poi Panamon bracca i due ragazzi ed Esy gli punta contro una pistola ha fegato la ragazza, ma ora
sono curioso cosa è o cosa si nasconde dentro Panamon dal modo in cui si esprimeva non credo sia
umano ( ed ho elaborato una o due teorie su di cosa si possa trattare).
Alla fine sono scampati al disastro e Andrew ha salvato certamente di malavoglia il super cattivo (forse
appellativo troppo leggero per lui) e qui Esy si separa per dar vita alla generazione di Maria.
Alla fine Bolt se n'è andato strano pensavo fosse Andrew ad uscire ma sicuramente adesso tutti i tasselli
sono al loro posto eccetto una che arriverà o meglio tornerà presto, sono curioso che ha in mente
Panamon o chi lo controlla (o come lo chiamo io il MAESTRO), sono ansioso di scoprirlo.
Ci sentiamo al prossimo fantastico capitolo che spero uscirà presto, un saluto da Dragun.
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 02:11 pm)

02/03/17, ore 22:57

Lux sarò franco non mi aspettavo un'aggiornamento così presto, dividerlo in due parti ottimo aumenta la suspance,
Andrew w Panamon che parlano no qui c'è qualcosa che non va e questo è evidente visto che Andrew vuole la testa di
Panamon.
Sfida sul Titanic bella trovata sul serio la parte più interessante sarà come riusciranno a fuggire sempre se riescono a
farcela tutti, ed ecco che tornano Carmen e Justin come sguatteri per miss Iberica questo è esilalarente inolttre ce l'ha
ancora con la povera Otty.
Bolt e Susy che sono diventati una tenera coppia e fanno come nel film la parte del parapetto sebbene ci avrei visto
molto meglio la Panotty in quella parte.
E colpo di scena Evy che è la coppia sputata di Maria che possa essere una sua lontana parente oppure una possibile
reincarnazione, comunque Panamon è sbiancato appena l'ha vista questo non se lo aspettava di certo, ed Andrew sembra
apprezzarla molto così come Evy sembri apprezzare lui ma tradire la sua MAria con una sua possibile antenata, mi ricorda
l'episodio di Futurama in cui Fray finisce a letto con la sua bisnonna.
MAgnifico capitolo, stupendo sotto ogni punto di vista e non vedo l'ora di vedere il secondo pezzo perchè ora inizia davvero l'azione.

PS: Una mia curiosità mi chiedo sappiamo come sarebbero stati alcuni concorrenti senza la nuova stagione, Bolt atleta. Mi chiedo
e Otty e gli altri come sarebbero cambiati è una cosa che mi chiedo
PSS: Sono certo che Panamon vorrà attuare molto presto il piano del suo MAESTRO (l'entità o spirito che abita in lui l'ho soprannominata così)

20/01/17, ore 10:06

Lux che piacere vedere un nuovo capitolo di questa tua fantastica storia, francamente ti avevo dato per disperso nella rete,
comunque sebbene sia passato molto tempo hai rispettato il livello dei precedenti capitoli, ancora mi chiedo come fai a
renderli così lunghi sul serio.
Mi spiace per Maria ma so che la rivedremo presto, e colpo di scena entra in gioco una nuova concorrente Susy Ika dal
cognome si direbbe giapponese ma potrei sbagliarmi, la nostra adorata Otty che tira fuori una grinta mai vista questo è stato
inaspettato.
Leshana e Harold tornano e devo dire che sonon due dei miei preferiti, poi il battibecco alla "Billy e Mandy" tra la Big Mama e
Bolt è stato fantastico.
Le sfide sono state fantastiche poi i fratelli Lumier questa era magnifica e la scena dei robot giganti anche se francamente dubito
che con le risorse di quel tempo si possa costruire un robot almeno che non vada a vapore. E alla fie di questa sfida è toccato
al nostro Jimmy uscire peccato mi stava simpatico il ragazzo, ma ora la cosa si fa seria secondo la profezia Susy che prova
qualcosa per Bolt e può rivelarsi un'ostacolo ai piani id Panamon questo personaggio sebbene malvagio mi piace sempre di
più (Mi sto facendo dei filmini mentali per capire che cosa potrebbe succedere e chi o cosa è il mostro nel suo corpo un demone?
una creatura dimensionale? troppe domande senza risposta), la nostra Otty avrà da risolvere un vero rompicapo se lei è il raggio
di luce che può fendere le tenebre (non  la vedo quasi a infilzare Panamon con una spada. una mio filmato mentale).
Ci sentiamo al prossimo capitolo, sperando che uscirà.
A presto.

05/09/15, ore 22:25

Lux è un vero piacere leggere un altro dei tuoi fantastici capitoli, questa storia ti prende in maniera incredibile.
Ed ecco il ritorno di una delle mie coppie preferite Zoey e Mike ed anche Mal, lo scontro tra Justin e bolt sul tetto
della carrozza è stato magnifico Sir Cardor non perdona.
Se prima pensavo che Panamon fosse inquetante adesso inizio a credere che sia un demone scappato dall'inferno, che diavolo
di mente contorta ha è sopratutto che cosè un passaggio per un mondo oscuro abitato da mostri?.
Ha persino fatto fuori Mal e Scarlett due dei cattivi più tremendi delle stagioni (a mio avviso).
Adesso che succederà a Maria sono in ansia per lei e Otty ora non so più se credere che il suo "ragazzo" le voglia bene,
visto che ha confessato che non esiterebbe ad ucciderla (CHI è PANAMON IN REALTA?), quindi oggi ad uscire è stata Carmen
meglio rinunciare al premio che mettere a rischio la vita (sempre se il mondo non finisce).
Aspetto il tuo prossimo e sicuramente fantastico capitolo, a presto.

26/08/15, ore 23:06

Amico mio finalmente il nuovo capitolo magnifico, non mi aspettavo che Carmen sarebbe arrivata a portare Otty sulla
ghigliottina, fortunatamente Panamon non lascerebbe mai che la sua Occhi dolci morisse, Miss iberica si è appena fatto
un nemico molto pericoloso. La scena di Justin che sogna suo nonno e lui lo chiama Obi wan è da spanciarsi, quindi ecco
il mistero della macchina del tempo Chris è uscito di senno, peccato Mark era alquanto interessante ma se ne andato con stile
ed una frase ad effetto. Maria è viva solo grazie alla distorsione temporale fortuna perchè è un personaggio magnifico (come fai
a crearne così?).
Comunque non saprei che pensare di Panamon in effetti sembra uno che fa il doppio gioco, ma mi sembra che i sentimenti
verso Otty siano sinceri, forse sarà proprio lei a cambiarlo durante l'atto finale.

PS: Potrei chiederti consigli per le sfide?.

18/08/15, ore 17:37

Ehy Luk posso chiamarti così vero?. scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma avevo da fare.
Allora come sempre il capitolo è magnifico, mi dispiace solo per Otty lo sapevo che finiva male, Carmen
però andiamo cambia squadra che bas****a.
non mi apsettavo che Panamon mostrasse una tale gentilezza, lo sapevo che tra quei due schoccava l'amore
in effetti stanno bene e credo di aver capito che quei due sono importanti per la storia.
Aspetto il prossimo capitolo, inoltre potresti aiutarmi per una storia che vorrei scrivere con personaggi completamente
inventati da me (come hai fatto tu), sempre se vuoi.

10/08/15, ore 00:26

O mio dio quanto odio Carmen,divevate eliminare lei comunque molto bella la storia d'amore fra andrew e Maria

09/08/15, ore 20:06

Molto ma molto originale alcuni personaggi me ne ricordano altri sopratutto Dawn e Otty oppure Jo e Rita?Blaneley e Carmen comunque quell il mio avvocato lo verra a sapere mi ricorda draco malgoy molto bella questa storia

06/08/15, ore 10:01

Mi stupisce come aggiornò velocemente, capitolo magnifico la parte in cui Justin si addormenta e diventa un cavaliere (per così dire) e attaca Bolt è magnifica sopratutto la parte della giostra. Il drago è di sicuro la parte più bella, anche se non ho capito se era vero o no, Panamon ha messo paura ad un drago quel ragazzo è un mostro ( complimenti è un personaggio magnifico) adesso però cosa centra lui con l'Apocalisse cosa che noi e Mark non sappiamo?. Carmen che diventa amica di Otty non me l'aspettavo così presto. Aspetto il prossimo capitolo che sarà sicuramente magnifico, a presto.

04/08/15, ore 21:24

Ancora un bellissimo capitolo. Molto divertente la parte in romano con Bruto e Bolt...il fatto che lasci molto in sospeso fa crescere la voglia di leggere quindi sei obbligato ad aggiornare tutti i giorni :p vedendo i sospetti di Mark sul reality mi sto chiedendo dove vadano a finire i concorrenti eliminati. Un'ultima cosa, hai fatto bene ad eliminare Rita, era alquanto inutile. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao ;)

04/08/15, ore 20:56

Se aggiornò cosi velocemente sei un mito, capitolo fantastico mi è piaciuta la parte in cui Bolt litiga con Bruto in romano. La scena dei carri è stata fantastica Justin è uno dei miei preferiti, ed ecco altri misteri in arrivò sopratutto che riguardano Panamon ( prendimi per pazzo ma c'è lo vedo bene con Otty), il combattimento tra gladiatori è stato stupendo, ma cosa centra Maria in tutta la storia che lei non doveva esserci? Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che ti inventerà a presto

04/08/15, ore 09:10

Ciao lascia che mi presenti sono Dragun95, essendo un appassionato di a tutto reality non potevo non vedere la tua storia e ti dirò solo una cosa MAGNIFICA. L'idea del viaggio del tempo è un gran colpo di genio, ed i personaggi mi piacciono tutti sopratutto Panamon, Otty, Maria ed i suo Jimmy e Tommy ( i personaggi sono una tua creazione?). Nel primo capitolo mi è piaciuta la parte del T-Rex, e qui nell'antico Egitto ancora meglio, Mark ha ragione Chris sta architettando qualcosa. Aspetto il prossimo capitolo a presto.

03/08/15, ore 01:10

Se continui a scrivere al ritmo di due capitoli al giorno questa potrebbe diventare la mia storia preferita :D bel capitolo, mi sto appassionando ai concorrenti e non so perché ma mi sta simpatico Justin. Inoltre ci sono delle cose in sospeso che mi hanno suscitato molta curiosità tipo l'identità di Panamon e i complotti di Mark. Continua che sono curioso. Ciao ;)

02/08/15, ore 23:40

Altro splendido capitolo, scritto molto bene e scorrevole. Mi piace adesso la disputa che ci sarà tra le due ragazze e sono rimasto sorpresa che nessuno sia stato eliminato. Ma si sa: Chris, nel profondo, ma proprio in fondo, è un po' generoso. Alla prossima, Tyler98.