Canto Pagano
di Naomi55

30/01/18, ore 23:06

Oddio è veramente bellissima. Ho visto l'episodio e mi ci voleva qualcosa di questo genere, che faccesse male, perché non è giusto che le cose siano andate così. Ho adorato l'alternanza dei due momenti, il passato e il presente. E niente, è stupenda, loro erano stupendi ed è finito tutto troppo presto.😢

26/12/15, ore 22:36

Sto piangendo, la tua ff mi ha letteralmente distrutto...e pensare che sono ormai passati mesi da quegli episodi terribili e pensavo di aver superato la cosa! Scrivi molti bene, spero di leggere ancora qualcosa di tuo :3

22/11/15, ore 17:37

Allora dillo che mi vuoi morta T.T Athelstan e Ragnar sono una delle mie otp più devastanti!! Era la PERFEZIONE insieme e la morte del prete mi fa ancora venire il magone quindi vergognati per avermi fatta piangere in pubblico u.u Ovviamente complimenti, splendida fanfiction, devastante certo, ma splendida. Se mai decidessi di scrivere una poesia su di loro, sappi che avrà un posto d'onore sulla parete della mia camera.
Baci

23/09/15, ore 23:17

Mamma mia... è stata una cosa terribile e stupenda nello stesso momento. Penso veramente che tu scriva benissimo, mi sono perfino messa a piangere. Spero veramente che tu scriva altro...

Nene

03/08/15, ore 12:33

Che dire..bellissima.
Hai mandato a puttane il mio povero e già infranto cuore con una sola one-shot e non so se amarti o odiarti per questo.
Mi è piaciuta davvero tanto, spero di leggerne presto delle altre.
Un abbraccio,

-Drunk on Love-