Stringendo Ricordi di Spine
di Micole

21/09/15, ore 18:00

ehi micole,
partiamo dal fatto che adoro il titolo della fiction, davvero è una delle mie citazioni preferite di Aristotele.
pooi, scrivi benissimo.
a parte il fatto che non ho trovato errori grammaticali eccetera, sei riuscita a coinvolgermi, cosa che non succede praticamente mai.
i personaggi mi piacciono, mi è piaciuto anche il prologo.
vado subito a leggere il prossimo capitolo e se riesco anche gli altri, prima però vorrei chiederti un favore...
abbiamo scritto due capitoli della nostra prima storia e, in quanto prima volta, ci piacerebbe avere pareri altrui.
magari appena hai un po' di tempo passa e dicci cosa ne pensi.
​ti auguro un buon proseguimento!

20/08/15, ore 22:04

Fin da subito mi aveva colpita il titolo di questa storia: aspettavo soltanto l'occasione per leggerla e, magari, recensirla.
Al momento mi sembra inutile - inadeguato, quasi- dirti che mi piace già il tuo stile, che questo prologo m'incuriosisce soprattutto per la sua originalità.
Posso solo assicurarti che la serie di domande che hai posto mi porta più che mai a riflettere; che riesco già ad intravedere la sofferenza ancora sconosciuta di Bruno, gli occhi nerissimi di Ambra.
Posso solo rispondere che sì, voglio giocare.
Alla prossima, dunque.

Ghost

16/08/15, ore 17:54

Buona sera, Micole.
Mi piace lo stile in cui scrivi e sia nel prologo, che è riuscito a stuzzicare la mia curiosità, sia nel primo capitolo non ho trovato errori grammaticali o di punteggiatura.
Roberto sembra un ragazzo molto interessante anche se ammetto che leggendo il prologo mi sono "affezzionata" un po' di più ad Ambra, nonostante io non apprezzi molto gli occhi neri. Ma sorvoliamo.
Non vedo l'ora di saperne di più sulla ragazza e sull'altro, misterioso, amico.
Quindi, complimenti!
A presto,