The City of Monsters
di StellaDelMattino

29/08/15, ore 11:36

Wow, mi ispira davvero tantissimo questa storia. L'idea è magnifica e se sfruttata bene ne può uscire davvero qualcosa di molto convincente. Inoltre scrivi anche bene quindi continuerò a seguirti con piacere. Per ora non posso dire altro, sto appena al prologo, ora corro a leggere il resto!

19/08/15, ore 01:31

Buonasera, eccomi qui, puntuale.
Questo capitolo mi ha permesso di capire qualcosa in più della Città e, come hai detto, presto verrà detto tutto e non vedo l'ora di scoprire tutta la verità.
Madison non può fidarsi di nessuno, nemmeno di se stessa poiché non sa cosa quale tipo di creatura sia.
Immagino che nei prossimi capitoli avverrà l'incontro con la Famiglia, potrò capire chi sia questo Alexander e come funziona la Città.
Red é un personaggio particolare, un totale enigma e la scena dell'abbraccio fra Mad e Gianduiotto è stata davvero molto dolce, inaspettata e significativa per la ragazza.
Finalmente è rimasta sola, ha avuto modo di pensare e sfogarsi, prepararsi per la prossima giornata.

Complimenti come al solito, mi piace il tuo stile e la grafica.
Inoltre apprezzo il fatto che dimostri di aver cura per la tua storia, si nota che controlli e correggi ogni capitolo.

Aggiorna presto, alla prossima.
Un bacio.
Marasblood

15/08/15, ore 13:51

Ciao.
Nonostante sia puramente un prologo, mi è piaciuto molto anche se ci sono delle descrizioni riguardo i primi personaggi o qualche edificio della città.
Io l'ho immaginata molto spoglia con qualche edificio qua e là, poi questi strani personaggi o scimmia o corvi che arrivano e parlano lingue sconosciute e ovviamente Madison che urla o che comunque non capisce niente.
La sua confusione è ovvia, però nei suoi panni come minimo mi sarei fatta spiegare ogni minimo dettaglio dato che ho il carattere forte.
Scimmia barra Gianduiotto mi piace non so per quale motivo, red ha quqlcosa che invece stona. Una sensazione, ecco.
Ma soprattutto, tutti lì dentro si trasformano in animali - come in Harry Potter con gli Animagus? Quindi il lupo mi sembra quello che deciderà la tua sorte e la ragazza quindi è morta.
Ma ancora più da sapere: come sei arrivata in quella città e soprattutto come puoi andartene e o abbandonare per sempre? E poi per quale motivo sei finita lì? E ancora, i genitori di Madison non lo sanno, mi sembra di capire. O si? Tutte queste domande spero di riuscire a chiarirle più avanti.

Scusa per il ritardo ma non mi ricordavo più quale fosse il tuo nick e il titolo a grandi linee. Ora sono soddisfatta di essere passata e... aggiorna presto.

Au revoir

10/08/15, ore 15:33

Ehi!
Non potevo certo mancare a questo primo capitolo.
Scusa ma ho visto solamente ora che hai postato, sono stata in montagna e non prendeva niente.
La città ha iniziato a mostrarsi per come è davvero, Madison ha incontrato questo nuovo personaggio che all'apparenza sembra un aiutante.
I lupi mannari sono coloro che comandano?
E naturalmente gli umani come lei sono le prede di cui ci parlava nel prologo.
Non vedo l'ora di sapere cosa ha da dire Red, devo soddisfare la mia curiosità.
Inoltre, aggiungo che mi ha divertita la descrizione del ragazzo, con quei suoi abbinamenti colorati, e la parte in cui Whisky/Gianduiotto si trasforma.

Alla prossima, un bacio.
Marasblood

07/08/15, ore 10:08

Ciao.
Quando ho visto che questa storia aveva una sola recensione, mi sono chiesta il perché dato che la grammatica è perfetta, le frasi proseguono bene e... bé, perché non leggerla? Poi mi sono ricordata che le storie interessanti non le trovano mai o le evitano, quindi pensavo... perché non provare a postarla sul gruppo Facebook "Scambio recensioni"?
Anch'io non ero iscritta e quando mi son ritrovata a provare, ho conosciuto tante persone stupende.

Sulla storia in sé ho poco da dire poiché c'è davvero poco per poter esprimere un vero e proprio giudizio anche se comunque io credo che questa storia mi faccia pensare a quelle serie tivú nelle quali la protagonista cerca di scoprire quello che accade, per esempio nelle città che sono cambiate ma soprattutto protagoniste che ritornano nelle loro città natali ed ogni cosa è diversa.
Mi hai fatto pensare a Wayward Pines che però verrà cancellata, oppure a Jordskott quella svedese e Blā Ögon sempre svedese, a dove ogni cosa è diversa e mutata. Madison mi fa pensare alle protagonisti che non sanno quello che capiterà a loro, soprattutto perché non lo sanno nemmeno loro.
Città è un posto terribile e il tuo stile mi fa molto pensare e immaginare, oltretutto ho avuto una sensazione spiacevole su di me come se dovesse accadermi la stessa cosa.
...ovviamente impossibile.

Ritorno a dormire, mi sono svegliata per mal di pancia acuto.
Al prossimo.
Au revoir

05/08/15, ore 14:27

Ehi StellaDelMattino!
Ho appena scoperto da Facebook la tua storia e sono subito corsa a leggerla.
Come prologo mi incuriosisce parecchio, la presenza di questa Città che nessuno sembra conoscere è interessante sul serio.
Madison è arriva in questo posto ed è una nuova preda?
Non so proprio cosa pensare se no che la Città sia una sorta di essere vivo che si nutre degli abitanti o sono gli abitanti stessi a nutrirsi l'uno l'altro.
Proprio non ne ho idea.
Non vedo l'ora di poter leggere il primo capitolo così da saperne di più.

Alla prossima.
marasblood