The City of Monsters
di StellaDelMattino

20/03/16, ore 16:02

Ciao! ^-^
Sono riuscita solo adesso a passare dalla tua storia e per questo ti chiedo scusa. In compenso, posso dire che il tuo prologo mi ha interessata moltissimo. Il finale ti lascia senz'altro col fiato sospeso.
Non si sa ancora molto del personaggio e della trama, com'è giusto che sia! Il capitolo è scritto bene, è scorrevole e abbastanza dettagliato.
Ho apprezzato particolarmente il modo in cui hai lasciato che il lettore scoprisse determinati dettagli. Un po' come io cerco di fare quando scrivo, hai fatto sì che noi ci accorgessimo di determinate cose tramite l'occhio della protagonista.
Interessante anche il contrasto del campo di girasoli, un contesto che a causa del tipo di fiore che hai scelto mette di buon umore il lettore, contro il paesino semplice e deserto in cui Madison si è ritrovata una volta riuscita a uscire dal campo.
Complimenti davvero!
A presto,
Arya

29/08/15, ore 11:36

Wow, mi ispira davvero tantissimo questa storia. L'idea è magnifica e se sfruttata bene ne può uscire davvero qualcosa di molto convincente. Inoltre scrivi anche bene quindi continuerò a seguirti con piacere. Per ora non posso dire altro, sto appena al prologo, ora corro a leggere il resto!

07/08/15, ore 10:08

Ciao.
Quando ho visto che questa storia aveva una sola recensione, mi sono chiesta il perché dato che la grammatica è perfetta, le frasi proseguono bene e... bé, perché non leggerla? Poi mi sono ricordata che le storie interessanti non le trovano mai o le evitano, quindi pensavo... perché non provare a postarla sul gruppo Facebook "Scambio recensioni"?
Anch'io non ero iscritta e quando mi son ritrovata a provare, ho conosciuto tante persone stupende.

Sulla storia in sé ho poco da dire poiché c'è davvero poco per poter esprimere un vero e proprio giudizio anche se comunque io credo che questa storia mi faccia pensare a quelle serie tivú nelle quali la protagonista cerca di scoprire quello che accade, per esempio nelle città che sono cambiate ma soprattutto protagoniste che ritornano nelle loro città natali ed ogni cosa è diversa.
Mi hai fatto pensare a Wayward Pines che però verrà cancellata, oppure a Jordskott quella svedese e Blā Ögon sempre svedese, a dove ogni cosa è diversa e mutata. Madison mi fa pensare alle protagonisti che non sanno quello che capiterà a loro, soprattutto perché non lo sanno nemmeno loro.
Città è un posto terribile e il tuo stile mi fa molto pensare e immaginare, oltretutto ho avuto una sensazione spiacevole su di me come se dovesse accadermi la stessa cosa.
...ovviamente impossibile.

Ritorno a dormire, mi sono svegliata per mal di pancia acuto.
Al prossimo.
Au revoir

05/08/15, ore 14:27

Ehi StellaDelMattino!
Ho appena scoperto da Facebook la tua storia e sono subito corsa a leggerla.
Come prologo mi incuriosisce parecchio, la presenza di questa Città che nessuno sembra conoscere è interessante sul serio.
Madison è arriva in questo posto ed è una nuova preda?
Non so proprio cosa pensare se no che la Città sia una sorta di essere vivo che si nutre degli abitanti o sono gli abitanti stessi a nutrirsi l'uno l'altro.
Proprio non ne ho idea.
Non vedo l'ora di poter leggere il primo capitolo così da saperne di più.

Alla prossima.
marasblood