Internal Affairs
di teensyears

10/01/16, ore 21:38

Ciao....voglio ringraziarti per questa bellissima storia, mi hai fatto sciogliere il cuore....sai nella mia mente ho sempre immaginato un simile incontro, stabler alla sua porta, che chiede il suo perdono......hai scritto un storia unica!!!! Grazie ......se scriverai altro sarņ sicuramente tra le tue lettrici mi hai conquistata!!!!!

08/08/15, ore 16:40

Salve! Wow, davvero una bella storia, dal tono inizialmente triste, ma poi dolce e romantico. Quando El le confida che avrebbe tanto voluto andare a cercarla per salvarla da Lewis e lei gli chiede perché non lo abbia fatto... beh, me lo sono chiesta anche io mentre vedevo l'episodio. Nonostante sapessi già che lui non sarebbe arrivato (stupidi spoiler non segnalati, fortunatamente in questo sito sì però), per tutto il tempo continuavo a ripetere "Ma magari ora arriva Elliot e la salva, insomma lui la ama! Perché non chiamano Elliot?! Perché non va a salvarla!? XO" (non commentiamo la mia disperazione). Tu hai ripreso i miei stessi pensieri, quindi davvero un bel lavoro! Recensione positiva, mi piace molto il tuo stile.
A presto,
Liv.