E se davvero Spider-Man esistesse?
di fedetojen

10/06/16, ore 12:27

Io amo la tua storia. E non sto scherzando.
Hai un talento, e hai delle belle idee, perciò, ti supplico di continuare altrimenti potrei mettermi a piangere.
E tu non vuoi questo vero? XD

16/01/16, ore 15:18

Please continua e fai un capitolo bello lungo! Mi piace tanto la tua storia, continua così! ;D

06/12/15, ore 02:22

Ciao, questa fanfiction mi piace molto! Peter è adorabile e riesco a immedesimarmi davvero bene in Susan, di conseguenza riesco a immaginarmi al suo posto e la cosa mi piace molto, mi coinvolge!
L'unica pecca è che i capitoli sono davvero troppo corti e di conseguenza la magia svanisce in fretta...
Ma complimeni comunque, davvero.

21/08/15, ore 21:03

Sta diventando la mia preferita!😍😍
È assolutamente adorabile questo capitolo.
Sai, anch'io vorrei scrivere una storia su Spiderman, quando torno a casa dalle vacanze mi metto subito al lavorooo!
Ahahahaha ok ora ti saluto.
Ciaooo!😘😘😘😘

21/08/15, ore 18:21

Ciaoooo *e saluta con la manina*
Che dire, bellissimo capitolo anche questo. La storia mi piace sempre di più, e ora sono curiosa come andrà a finire il tutto. Spero che la storia di Peter e Susan duri allungo. Perché veramente, io me li vedo benissimo insieme. Sono secondo me... "Perfetti" nonostante il primo litigo hahahahah ma del resto, sono carini anche quando hanno questi litigi. Già! Ora, vediamo cosa mi combini. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Me essere molto curiosa adesso :)
Detto ciò, alla prossima.

Katherine_Winchester :D

14/08/15, ore 20:12

Molto bello il capitolo, anche se io aspetto ancora l'arancione.....
Eheehehe, ci sentiamo al prossimo capitolo.

Baci da Bia.

13/08/15, ore 18:32

Whoa!!!! Il loro primo litigio hahahahah e lui se la ride anche hahahah fantastico. Capitolo da 10 e lode secondo me.
Che dire, Peter che ricorda ogni singola cosa su Gwen fa male. Lo ammetto, fa male a me solo a leggerla. Certo, avere Susan che è spiccicata a Gwen fa ulteriormente male per il piccolo cucciolo Peter. Ma spero solo che pian piano riesca a dimenticare Gwen in qualche modo. Col tempo le ferite si rimarginano, e spero in un finale col botto. Certo, non subito... Ti tirerei le orecchie se mi finisci questa ff in pochi capitoli hahahaha
Comunque, complimenti vivissimi. Ff ottima, e personaggi intriganti. Good job :D
Ci si sente prossimamente :*

Katherine_Winchester :)

13/08/15, ore 18:16

Awwwwwwwwwwww il "Bacio"!!!!! Posso morire felice adesso *-*
*e saltella per la sua stanza in preda a tanta gioia*

Dai che forse Peter riesce a voltare pagina. Certo, il lutto per Gwen non si può lasciare indifferente, però, ha trovato Susan e secondo me... La ragazza potrebbe amarlo, e tanto.
Okay, mi calmo. Quanto vorrei una storia così anch'io, peccato che non accadrà mai. Ma va bene lo stesso, posso sempre sognare fin quando non troverò l'uomo giusto. Anche se per il momento sono già due che hanno fatto gli stronzi con me. Ma... Dettagli!
Bene... Vado a leggere l'ultimo e poi darò la mia sentenza.
Per ora posso darti un bel 10 sui primi 3 capitoli.
Quindi... Ci si sente al 4º :D

Katherine_Winchester

13/08/15, ore 18:01

Colpo di scena!!! Con tutti i posti in cui Susan poteva trovarsi, proprio a casa di Zia May doveva andare hahahahahah "coincidence"! Probabile.
Mi hai stupita, complimenti,
Ah! E l'incontro ravvicinato con Spider-Man, okay voglio essere salvata anch'io da lui. No cioè, non in quel modo dal grattacielo hahahha ma in qualunque altra situazione mi va bene xD
Che dire, mi piace :) e mi piaci tu per come scrivi. Credo che tu riesca a coinvolgere bene il lettore. Congrats :)
Detto ciò, passo agli ultimi due capitoli. E poi, aspetterò con ansia gli altri :D

Katherine_Winchester

13/08/15, ore 16:39

(Momento di noia) Eccomi qui a leggere questa ff. Come inizio non è male per niente, lo ammetto. Io AMO Andrew Garfield, è molto più bravo del vecchio attore che faceva i primi 3 Spider-Man sono sincera.
Allora, sì! La morte di Gwen mi ha fatto male lo ammetto, ma del resto deve pur andare avanti con la sua vita. Quindi... Vediamo che cosa mi combini se Spider-Man esistesse davvero hahahah
Ora sono curiosa. Sì sì, l'importante è che me la rendi originale. Se no ti picchio xD no, non è vero. Nemmeno ti conosco. Comunque, per ora è ottima. Vediamo che succede andando avanti.
Detto ciò, vado a leggere gli altri capitoli.
Se riesci a farmi urlare per tutta la durata della ff, è buon segno. Quindi, spero per te che sia così.

Katherine_Winchester :)

07/08/15, ore 20:41

Bello il capitolo.
Ci sarò anche nel prossimo!!
Mi è piaciuto sopretutto la parte del bacio, la storia è arancione, per caso, però dico solo per caso.
Ci sarà qualcosa di più di un bacio??
No no no no, non me lo dire, devo scoprirlo da sola!

KissKiss da Bia.

05/08/15, ore 23:36

Ciao di nuovo! :D

Prima cosa: ricordati le correzioni che ti ho elencato l'altra volta ;)
Seconda cosa: il capitolo in sé per sé non è male, c'è una buona dose di curiosità! Questo incontro con la zia May che stava quasi per smascherare Peter come Spider-man è stata un'ottima idea.
L'unico problema di questi tuoi capitoli è che sono troppo corti, lasciando il lettore sospeso a metà. Sono d'accordo sul lasciare la suspence ma non esageriamo ;)
Scrivi più cose, inventa ed immagina!
Una cosa che ho notato in questo capitolo è la poca caratterizzazione che hai dato a Peter Parker, il suo tono ironico è sparito! Mi raccomando, fai tornare quell' ironia tipica di Spider-man!

Con ciò temo di aver finito e ... alla prossima, ciao!

05/08/15, ore 21:32

Ciao sono Bianca.
Sicuramente non mi hai mai vista in questo fandom.
La tua storia è la prima che ho letto e recensito, la prima che mi ha attireto l'attenzione.
La storia mi sembra molto interessante, anch'io mi sono sempre immaginato Peter che inconrava una ragazza simile a Gwen.
Al prossimo capitolo ci sarò.
Spero che aggiornerai presto.
Baci da Bia. :*

03/08/15, ore 23:49

Ehy ciao! Ho appena letto la tua nuovissima FF e devo dire che non sembra affatto male! In fin dei conti, anche se è presto per dirlo, la storia sembra essere interessante e seguire un filo logico ben preciso.
Delinei abbastanza bene il personaggio di Peter Parker, descrivendolo in tutte le scene incappucciato e misterioso ( proprio come lo vediamo nel film).
Per quanto riguarda l'aspetto formale e lessicale ti consiglio di non ripetere troppe volte le stesse espressioni e soprattutto di descrivere meglio le circostanze e le sensazioni che i personaggi sentono dentro di loro. Anche il pg di Susan, a meno che tu non voglia presentarcelo meglio nei prossimi capitoli, dovresti cercare di farci capire affondo che tipo di persona sia e quale sia il suo carattere.
Anche per i dialoghi usa le linee ( - ) e non le virgolette, come spesso hai fatto ;). Anche per i titoli di giornali o pensieri usa sempre << >> invece delle virgolette.
Bene, dopo questa ultima parte un po' critica, spero vivamente di poter leggere il continuo! Sono proprio curiosa di sapere cosa farà questa giornalista per aiutare Spider-man!
A presto, bacio! <3