E se davvero Spider-Man esistesse?
di fedetojen

13/08/15, ore 16:39

(Momento di noia) Eccomi qui a leggere questa ff. Come inizio non è male per niente, lo ammetto. Io AMO Andrew Garfield, è molto più bravo del vecchio attore che faceva i primi 3 Spider-Man sono sincera.
Allora, sì! La morte di Gwen mi ha fatto male lo ammetto, ma del resto deve pur andare avanti con la sua vita. Quindi... Vediamo che cosa mi combini se Spider-Man esistesse davvero hahahah
Ora sono curiosa. Sì sì, l'importante è che me la rendi originale. Se no ti picchio xD no, non è vero. Nemmeno ti conosco. Comunque, per ora è ottima. Vediamo che succede andando avanti.
Detto ciò, vado a leggere gli altri capitoli.
Se riesci a farmi urlare per tutta la durata della ff, è buon segno. Quindi, spero per te che sia così.

Katherine_Winchester :)

03/08/15, ore 23:49

Ehy ciao! Ho appena letto la tua nuovissima FF e devo dire che non sembra affatto male! In fin dei conti, anche se è presto per dirlo, la storia sembra essere interessante e seguire un filo logico ben preciso.
Delinei abbastanza bene il personaggio di Peter Parker, descrivendolo in tutte le scene incappucciato e misterioso ( proprio come lo vediamo nel film).
Per quanto riguarda l'aspetto formale e lessicale ti consiglio di non ripetere troppe volte le stesse espressioni e soprattutto di descrivere meglio le circostanze e le sensazioni che i personaggi sentono dentro di loro. Anche il pg di Susan, a meno che tu non voglia presentarcelo meglio nei prossimi capitoli, dovresti cercare di farci capire affondo che tipo di persona sia e quale sia il suo carattere.
Anche per i dialoghi usa le linee ( - ) e non le virgolette, come spesso hai fatto ;). Anche per i titoli di giornali o pensieri usa sempre << >> invece delle virgolette.
Bene, dopo questa ultima parte un po' critica, spero vivamente di poter leggere il continuo! Sono proprio curiosa di sapere cosa farà questa giornalista per aiutare Spider-man!
A presto, bacio! <3