Demoni dal passato
di MAFU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/17, ore 22:18

Oh! A quanto pare i ragazzi sono ritornati nella loro e solita giornata di studi normale .... o quasi?!
Non so ma temo che succederà qualcosa di inaspettato ...... secondo me!
Aspetterò il prossimo capitolo ;) ;) ;) ;)

16/04/17, ore 22:58

Che bello Lilith e compagni hanno vinto una battaglia molto bella ma purtroppo Eva è ancora a piede libero chissà cosa succederà?! :) :) :)

28/03/17, ore 22:23

Incredibile me la spettavo una sorpresa così XD.
questo capitolo mi piace molto moltissimo. Ora Eva e furiosa di brutto e giura vendetta chissà cosa farà :) :) :)

14/03/17, ore 22:18

UUUUUUUUUUh! Come si sta aumentando la tensione XD
Hanno preparato tutto non aspetto altro di vedere cosa succederà?! :) :) :)

03/03/17, ore 21:34

Bello mi piace, adesso i ragazzi si preparano x il grande evento :) :) :). Non sto più nella pelle! XD XD

20/02/17, ore 21:45

Finalmente si è scoperto sul perché le due sorelle sono scappate e sul perché Eva vuole far sposare Lilith con uno dei re di Gehenna, sorprendente e i ragazzi cercano di aiutare Lilith a fermare il matrimonio.
Mi piace moltissimo non sto più nella pelle per sapere come andrà a finire :) :) :) :)

12/02/17, ore 21:22

Fighissimo la grande Eva si è fatta vedere e come prima cosa ha maltrattato sua figlia, e i poveri ragazzi non hanno potuto fare niente se non guardare, ora c'è in ballo un matrimonio chissà cosa accadrà?? :) :)

07/02/17, ore 14:02

Bellissimo ora il cerchio si è chiuso, tutti stanno loro stanno assistendo a un evento indimenticabile.
Chissà come andrà il piano di Mephisto?! :) :) :)

02/02/17, ore 23:12

Sìììììììììììì, bellissimo il gran colpo di scena nella chiaccherata tra Lilith e Mephisto e ora è apparso Amaimon ancora con la mela. Oh cavolo non vedo l'ora di vedere cosa farà la povera ragazza?! :) :) :)

29/01/17, ore 22:33

Incredibile, mi piace ora i ragazzi stanno svolgendo ancora le prove nella lista e adesso Mephisto ha chiamato suo fratello chissà cosa succederà, aspetterò con calma! ;) ;) :) :)

26/01/17, ore 12:17

OOOOOOOh, bello mi piace mi piace ho riso tanto dalla parte del povero Shima hahahaha. Adesso e apparsa Shiemi in un momento meno opportuno chissà cosa succederà?!

22/01/17, ore 22:19

Fantastico, mi piace la cosa si sta complicando ancor di più :):) :)
Non sto nella pelle per vedere come và

18/01/17, ore 20:36

Bellissimo, in questo capitolo non manca nulla di mistery mi piace davvero :) :) :)
Sarò felice di leggere il prossimo ;) ;)

15/01/17, ore 22:36

OoO Meravigliosooooooooooo
Mi piace il 35° capitolo una Lilith tutta arrabbiata, un Mephisto scioccato dalla cosa. Mi chiedo come sarà il prossimo spero di leggerlo con pazienza ;) ;) ;) ;)

09/01/17, ore 21:49

Oddio, Lilith ha mangiato la mela tutto è (forse) andato come voleva Mephisto e Amaimon sembra sodisfatto della missione chissà come la ragazza uscirà dalla fontana?!
;) ;) ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]