Mille tappi
di madame_red_

21/05/16, ore 10:05

Hai capito il nostro Burke XD? Ma anche la Vagabonda non si tira indietro di fronte alle sue "premure".
Ti dirò, ho trovato anche io tanto carine le lettere che ti lascia Burke, anche se l'ultima sembra una presa per i fondelli visto il modo in cui ti lascia. L'idea che comunque lui voglia farsi pagare in natura ci sta, visto anche il modo in cui, in gioco, gli piace ricevere attenzioni dalla protagonista.
Solo una cosa però: ho come l'impressione che tu abbia scritto di fretta questa oneshot, e purtroppo questo si nota nella lettura dato che ho notato certi errori di battitura e punteggiatura. Ma nell'insieme è una storia veloce e scorrevole :)

05/02/16, ore 20:15

Una sola recensione per questa storia? E' un peccato, perché rompe qualsiasi idea si possa avere sulle fanfiction dedicato al mondo di Fallout.
Allora, premetto che non sono un amante della narrazione in prima persona, ma l'hai saputa sfruttare bene e salvo qualche piccolo errore grammaticale/di distrazione la narrazione scorre fluida e senza intoppi, facendoti calare bene nel contesto.
Fino ad ora non avevo mai letto una ff "hot" su fallout ma diamine, l'hai resa bene e senza scadere nel volgare, poi tra tutti i personaggi proprio Burke? Io gli ho sempre piantato una pallottola in mezzo a quegli occhialini del piffero ahahahah
Comunque sia lui come personaggio e la torre come luogo sono azzeccatissimi per il genere di storia che volevi raccontare, perciò ben fatto!

Saluti

Snow

04/08/15, ore 20:07

Ehehe, mi è piaciuta. Ci voleva, dai, siamo in agosto!
E poi Fallout è una storia adulta... anche se a me Burke è sempre stato antipatico e ho sempre preso le difese di Megaton... ma chi me lo fa fare, poi?
Tornerò a leggere, se scrivi ancora rating rosso.