Rivelazione
di Betta3x9

20/08/09, ore 17:02

Caspita, Betta! E' di una bellezza sconvolgente! Questo modo di sentire la famiglia, questo confronto che Goku fa tra la propria e quella della bimba, e il sorriso che ha alla fine... tutto questo allarga il cuore del lettore.

05/02/09, ore 12:38

Che bella!!!!!!!*-* è dolcissima, tenera e un pò triste... davvero stupenda, complimenti!!!!! e mi piace anche molto il modo in cui l'hai scritta... carina davvero, i sentimenti sono espressi benissimo... di nuovo, complimenti!!!!!!! baci

03/02/09, ore 22:54

bella!mi è piaciuta l'idea di pensare i Sayuki boys come una famiglia,e soprattutto mi fa anche ridere,anche se sono un pò fuori dagli schemi penso che Sanzo come padre,Hakkai come madre e Gojyo e Goku come fratelli litigiosi vadano bene,ok questo non c'entra nulla e sto sclerando XD Scrivine altre!!^^

02/02/09, ore 13:37

in effetti è vero, sono una famiglia, certo un po' sui gneris, ma ognuno può contare sull'altro... scritta prorpio bene, con i pensieri di Goku che fluiscono attraverso ciò che vede e percepisce... bella bella bella... kiss e alla prox

28/01/09, ore 22:22

devo dire che all'inizio,mentre leggi l'unica cosa che pensi è "povero Goku ç__ç" , però una volta finita, ti accorgi che stai davanti al computer con espressione ebete tipo questa:^__^ e l'unica cosa che pensi è "che bella! ed è anche vera" quindi ti rinnovo i complimenti U__U, apprezzo i tuoi nonsense

28/01/09, ore 08:13

Un'altra drabble fantastica...! ^_- E non direi proprio che queste cosuccie che scrivi siano nonsense: hanno molto senso, invece, per quanto mi riguarda :D Questa ti lascia veramente con un sorriso sulle labbra: dopotutto quella famiglia un pò strana penso sia una delle migliori che si potrebbero desiderare...! XD

27/01/09, ore 19:39

Ciao Betta!!!! Drabby a rapportoooo!!! Che carinaaaa!!! Eh si... la famiglia di Goku è proprio strana... ma è proprio x questo che tutti noi l'adoriamo, no?? Mi piace molto quando scrivi così... a nonsense... sei veramente brava!! e ribadisco che "Quadro" non la batte nessuno!! (l'ho addirittura stampata! xDD) cmq bravissima come al solito!! Aspetto nuove operette!!! bacio! -nani-

27/01/09, ore 19:12

Ehi che carina, mi hai commossa @.@ !!! eheheh, sei proprio brava non c'è proprio nulla da ridire!! ^_^ Bacio