Black heart - Figlia della Luna
di Piuma_di_cigno

06/10/16, ore 16:27

Oddio.
Che dire... non so, ma sei veramente brava, sai? Dico, con le descrizioni ci sai proprio fare! Ero talmente coinvolta nella lettura che non riuscivo a credere che il capitolo fosse finito, quando sono arrivata alla fine...
E' un vero peccato che prima o poi arriverò a un punto in cui non troverò più niente da leggere, dato che hai detto che per ora non intendi aggiornare. Spero che le mie recensioni ti diano la forza e la carica, anzi l'ispirazione, per dare una fine a quest'opera.
Passando al capitolo... ho una domanda: ehi, ma perché tutti si chiamano Daniel? Questo nome ti piace tanto, eh? Io personalmente lo odio - e ti spiego, lo odio per colpa di "Fallen" e tutta la saga degli angeli caduti di Lauren Kate, perché in quei libri io odiavo Daniel, proprio insopportabile :/ non so se l'hai mai letta, ma in ogni caso ecco spiegato il motivo di tanto astio nei confronti di quello lì XD
Comunque, il tuo Daniel per ora non lo odio, e nemmeno quello di One Week, però il nome mi indispone sempre :D
Ebbene, che ne sarà ora di Scarlett? Potrà tornare dalla sua famiglia? Cosa dovrà scoprire? Come mai si è trasformato in un lupo? E chi è Daniel, e come potrà aiutarla? Spero di scoprire presto tutto ciò, sono curiosissima!
Bene, brava, ci sentiamo al prossimo capitolo :)

23/09/16, ore 17:46

Ciao, rieccomi :)
Ero veramente curiosa, non potevo non leggere almeno un altro capitolo di questa storia! Be', accidenti... ci credo che Sky è agitata, preoccupata e sconvolta da ciò che le sta capitando, però è come se non potesse fare a meno di lasciarsi andare, abbandonarsi alla natura, alla corsa, ai suoi sensi...
Tutto si è affinato, è diventato più acuto e sensibile, è una cosa che lei non sa spiegarsi, ma che grida chiaramente: "al lupo, al lupo" XD
Be', ti capisco. Anche io ho una bella fissa per i lupi, mi piaccono troppo, penso che - se fossero animali addomesticabili - ne vorrei uno nel mio giardino *-*
Ehm, cioè... eheheh! La pianto di dire fesserie, però è così: sono animali bellissimi, affascinanti, attraenti... insieme ai gatti, sono i miei preferiti!
Okay, tornando seria (?)...
Vorrei solo farti notare una frase che mi suona un po' strana, forse l'avrei formulata diversamente:
"Mi lanciai un'ultima occhiata allo specchio in camera mia, per assicurarmi di non avere un'aria da pazza."
Ora ti scrivo come mi pare suoni più scorrevole per la lettura, spero di non essere indiscreta e che il mio consiglio possa esserti utile e gradito:
"Lanciai un'ultima occhiata alla mia immagine riflessa sullo specchio situato nella mia stanza, tanto per assicurarmi di non avere un'aria da pazza."
Bene, detto questo... appena possibile, leggerò il prossimo capitolo, complimenti, la tua storia mi sta piacendo un sacco :')
A presto ♥

23/09/16, ore 16:58

Ciao, sono arrivata anche qui.
La mia passione per i licantropi non si può descrivere a parole, e sono contenta che un'autrice che seguo, abbia scritto una storia su questo argomento ^^
Direi che il tipo di storia è diverso da quella che sto già leggendo, ma non mi dispiace affatto, credimi. Se non ho capito male, non hai ancora finito questa storia, ma io sono curiosissima e vorrei tanto che tu la portassi a termine. Pensi che sarà possibile?
Passando a questo primo capitolo, mi piace molto, davvero. Cominciano da subito a delinearsi le prime avvisaglie di ciò che sta capitando a Scarlett (Sky, come la chiama sua sorella). Anche con la caratterizzazione dei personaggi ci siamo, hai ben introdotto l'amica Katie, il lavoro delle due ragazze, la situazione famigliare e i rapporti tra Sky, sua madre e sua sorella.
Hai introdotto tutto nel migliore dei modi, senza dare troppe informazioni, con naturalezza. Mi piace, sì.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa accadrà, come Scarlett si avvicinerà alla sua vera natura e come affronterà il tutto!
Brava, complimenti, e grazie per aver scritto una storia su questo argomento che mi piace tanto ♥

09/08/15, ore 17:34

Devi aggiornare assolutamente, questa storia mi prende sempre di più. Un bacio L

07/08/15, ore 23:50

Mi stupisci come sempre. Meravigliosa a dir poco. Aggiorna il prima possibile per favore. Un bacio

07/08/15, ore 22:31

Capitolo bellissimo, d' altronde come gli altri tre.
La storia mi affascina sempre di più.
Aggiorna presto,
baci
L

05/08/15, ore 22:09

Ro, sono innamorata di Daniel. Non so perché, ma lo descrivi in una maniera pazzesca. Mi da l'idea di un ragazzo dolce ma allo stesso tempo malizioso. Aspetto con ansia il quarto capitolo. Un bacio, L

05/08/15, ore 22:01

Ro, questo capitolo è meraviglioso! Più che altro, mi ha colpito il modo in cui descrivi approfonditamente tutti i dettagli. La tua storia è fantastica. -L

04/08/15, ore 22:54

Ro, per essere il primo capitolo devo dire che è stato a dir poco emozionante. Ti giuro Scarlett è una forza della natura. Hai un vero talento per la scrittura, sul serio. Ah, prima che mi scordi, grazie mille della dedica! Aspetto con ansia il secondo capitolo.
L xx