Say something.
di justpieceofyou

10/11/15, ore 23:24

wow, mi piace davvero questa storia. Solo mi spiace che tu non stia aggiornando più. Mi piacerebbe sapere come andrà a finire, magari anche senza tanti capitoli ma che comunque sia completa ed emozionante. Spero davvero che la concluderai. Ad ogni modo apprezzo che Robert si sia finalmente aperto con Kris😉 un bacio😘

28/08/15, ore 15:33

Ciaooo :))
Finalmente ci risentiamo. Non preoccuparti per il ritardo prima di tutto viene la salute. Passando al capitolo. Come sempre è fantastico anche se stavolta sono a dir poco schioccata.
Robert mi sembra un tale cretino senza un briciolo di cervello. Ma come ha fatto a nascondere una figlia alla donna che sta per sposare e anche a sua sorella Lizzie?. Sembra che se ne vergogni... Mi è molto difficile comprenderlo per cercare di giustificarlo o quantomeno capirlo perchè si sta comportando in questo modo. Sembra, come detto nella precedente recensione, che lui non stia vivendo la sua vita ma che al contrario è uno spettatore che non prova un briciolo di emozione come quasi un robot.
Kristen ha avuto e continua ad avere una grande forza per sopportare tutto quello che sta succedendo. Mi fa una grande tenerezza.
Non ci resta che sperare anche se penso che la strada sia ancora molto ma molto lunga quella da percorrere per avere almeno una "boccata d'aria".
P.S. Adoro Lizzie e la sua battuta sul colore dell'abito che indosserà al matrimonio.
Spero di risentirti presto.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo che hai detto sarà interamente un punto di vista di Robert.
Un bacio :*.

28/08/15, ore 09:23

Wow che capitolo strepitoso! Certo non capisco il comportamento di Robert dice di voler bene e di tenere a sua figlia, tanto che le porta i biscotti si preoccupa quando piange, vuole essere partecipe alla sua vita e poi la tiene nascosta alla persona che sta per sposare e non la vuole al suo matrimonio! Rob caro fa davvero chiarezza sei leggermente tanto confuso! Kris qui mi è piaciuta moltissimo, ha dimostrato la sua maturità e la sua saggezza, anche se mi ha fatto una tenerezza disarmante! Attendo il capitolo su rob magari capiamo come girano gli ingranaggi del suo cervellino! Ps: adoro lizzi e concordo sul colore del vestito perché sarà un giorno di lutto!!!

16/08/15, ore 23:15

Ciao,eccomi qua! Finalmente il Cel mi permette di scrivere. Già il promo capitolo mi aveva intricato e colpito ma questo secondo capitolo mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca! Kris mi fa una tenerezza disarmante e Rob dall'altra parte meriterebbe solo schiaffi! Suppongo che sia successo qualcosa di grave ma non giustifica l'essere assente per la figlia! Già sposare treccine significa toccare il fondo ma quale uomo ricicla un anello? Quell'anello poi? Bo non ho parole! Credo che ci farai capire gli avvenimenti piano piano anche se vorrei un pov rob che riflette perché non mi sembra immune alle reazioni di kris e poi sapere cosa.hanno detto i suoi sul fattore anello! Be aspettando il prossimo capitolo di auguro una buona notte. (Anche l'altra storia sto seguendo e mi piace molto, dagli un po di pace però, sono giovani e già hanno sofferto tanto).

14/08/15, ore 22:00

Ciaooo :))
Finalmente hai aggiornato... :)) Ho aspettato questo capitolo con così tanta ansia che la curiosità mi stava corrodendo. Ho controllato ogni giorno la sezione "Cast Twilight" per vedere se c'era un nuovo aggiornamento.
Innanzitutto tantissimi complimenti per il capitolo. Come sempre è bellissimo *-*.
Leggendo il capitolo e leggendo sia la parte in cui parla Kristen sia la parte in cui parla Robert ho notato tanta sofferenza e tanto Amore.
Kristen è, senza alcun dubbio, ancora totalmente ed incondizionatamente innamorata di Robert e soffre tantissimo perchè lui si sta sposando, perchè la lasciata, perchè non si prende cura di sua figlia come dovrebbe. E poi è arrivata la batosta. Certo che Robert si poteva risparmiare di fare una cazzata come questa, non è giusto nei confronti di Kristen e neanche nei confronti dell'attuale fidanzata regalare lo stesso anello a due persone totalmente diverse.
In testa ho mi sto ponendo così tante domande sul comportamento di Robert ma non riesco a giustificarlo. Cose gli passa per la testa? Perchè si comporta così se ama, a modo suo, ancora Kristen? Perchè fa questo alla sua attuale fidanzata? Perchè è così confuso e smarrito. Sembra che tutto gli scivola addosso.
Robert, invece, mi sembra uno spettatore della sua vita. Cioè con il corpo è presente ma con la testa sembra altrove e sembra anche che ci sia qualcun'altro a decidere per lui. Sembra che lui stia guardando un film che narra questo periodo della sua vita dove a decidere non è lui ma qualcun'altro che nemmeno lui conosce veramente.
Adoro Riley, la migliore amica di Kristen, ha avuto un idea davvero geniale nel dire alla famiglia di Robert la carognata che il loro "perfetto" figlio ha compiuto e ha davvero avuto tantissimo coraggio a difendere Kristen di fronte alla famiglia del suo ex. Vorrei sapere come reagirà la famiglia di Robert alla luce di questa verità. C'è da dire che anche la famiglia di lui è molto convinta di questo matrimonio e vorrei capire in che rapporti sono realmente con Kristen anche se mi sembra che non sono più in nessun rapporto perchè la madre di Robert, Clare, è così presa dall'organizzazione di questo matrimonio.
Ho quasi odiato la scena in cui Kristen scopre dell'imminente matrimonio e dell'anello e mi ha fatto una tenerezza immensa la scena in ci Robert vede Kristen sul divano che piange abbracciata alla figlia.
I flashback nella parte in cui parla Kristen sono stavi così bellissimi. Nel primo si è capito che Kristen ha avuto il classico colpo di fulmine per Robert, quel ragazzo tanto imbranato ed impacciato da cadere dal letto ad un provino nella scena del bacio al momento clou. Nel secondo c'era così tanto amore, venerazione, dolcezza, tenerezza e romanticismo che mi sono quasi emozionata. Sembrava quasi una proposta di matrimonio un po' strana ma originale.
E poi non ho capito perchè se Robert soffre non cerca di fare qualcosa per far sì che tutto questo dolore sparisca. Magari iniziando dalle piccole cose e dalle cose più semplici. E poi non capisco perchè si sente incompreso quando è lui che si complica inutilmente la vita. A volte mi fa salire un nervoso incredibile. Ahaha... ;).
Scusa se ho capito cose che tu non volevi dire ma io ho compreso questo...
E poi è ancora il secondo capitolo anche se tu hai detto che questo è un passo importante per la storia ovviamente non si può sapere tutto e subito perchè una storia deve seguire il suo corso.
Non mi resta che affidarmi alla speranza e sperare per il meglio. :).
Aspetterò con ansia il seguito anche perchè sono curiosissima a questo punto di sapere cosa succederà ancora.
Spero aggiornerai presto... :))
Un bacio :*

04/08/15, ore 16:25

Ciaooo :))
Come promesso nel primo messaggio ho dato uno sguardo alle tue opere, certo nel messaggio si parlava dell'altra storia "You belong with me" però oggi, dopo aver trovato un po' di tempo, avevo deciso di iniziare a leggerla ma invece ho trovato nei messaggi un altro tuo messaggio che mi annunciava che c'era la probabilità della pubblicazione di una storia Robsten ad Hollywood così sono andata nella sezione "Cast Twilight" di EFP e ho trovato questa bellissima sorpresa, non che l'altra sia brutta anzi sono entrambe meravigliose.
Innanzitutto vorrei farti i complimenti per come scrivi e per la creatività di quest'opera. Sei davvero bravissima.
Comunque questa è ambientata nella "realtà" cioè ad Hollywood. Come hai detto tu nella nota iniziale è un intreccio tra passato e presente e quindi le cose si scopriranno molto lentamente ma avendo letto il primo capitolo ed aver scoperto che Kristen e Robert hanno una figlia è stato bellissimo. Da quanto ho potuto capire Kristen è molto arrabbiata con Robert per qualcosa che lui ha commesso ma anche perchè non si prende cura della figlia come dovrebbe. Robert invece mi sembra nella confusione più totale ma ha due uniche certezze: l'amore che prova per sua figlia, anche se per gli altri non sembrerebbe, e l'amore che non ha mai smesso di provare per Kristen. (Perdonami se sbaglio qualcosa ma è quello che ho letto tra le righe).
Ora scusa la mia domanda: Ma perchè Marlowe chiama Kristen "madrina"?. Sembra tanto Maria nel Segreto :).
Ti sarei molto grata se potessi soddisfare la mia curiosità, lo so che è una sciocchezza ma non voglio farti domande sul proseguimento della storia perchè non puoi spoilerare e poi perchè voglio godermi la sorpresa.
P.S. Carino il nome "Joy". :)
Spero aggiornerai presto perchè questa storia mi ha incuriosito un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio. :*