Say something.
di justpieceofyou

04/08/15, ore 16:25

Ciaooo :))
Come promesso nel primo messaggio ho dato uno sguardo alle tue opere, certo nel messaggio si parlava dell'altra storia "You belong with me" però oggi, dopo aver trovato un po' di tempo, avevo deciso di iniziare a leggerla ma invece ho trovato nei messaggi un altro tuo messaggio che mi annunciava che c'era la probabilità della pubblicazione di una storia Robsten ad Hollywood così sono andata nella sezione "Cast Twilight" di EFP e ho trovato questa bellissima sorpresa, non che l'altra sia brutta anzi sono entrambe meravigliose.
Innanzitutto vorrei farti i complimenti per come scrivi e per la creatività di quest'opera. Sei davvero bravissima.
Comunque questa è ambientata nella "realtà" cioè ad Hollywood. Come hai detto tu nella nota iniziale è un intreccio tra passato e presente e quindi le cose si scopriranno molto lentamente ma avendo letto il primo capitolo ed aver scoperto che Kristen e Robert hanno una figlia è stato bellissimo. Da quanto ho potuto capire Kristen è molto arrabbiata con Robert per qualcosa che lui ha commesso ma anche perchè non si prende cura della figlia come dovrebbe. Robert invece mi sembra nella confusione più totale ma ha due uniche certezze: l'amore che prova per sua figlia, anche se per gli altri non sembrerebbe, e l'amore che non ha mai smesso di provare per Kristen. (Perdonami se sbaglio qualcosa ma è quello che ho letto tra le righe).
Ora scusa la mia domanda: Ma perchè Marlowe chiama Kristen "madrina"?. Sembra tanto Maria nel Segreto :).
Ti sarei molto grata se potessi soddisfare la mia curiosità, lo so che è una sciocchezza ma non voglio farti domande sul proseguimento della storia perchè non puoi spoilerare e poi perchè voglio godermi la sorpresa.
P.S. Carino il nome "Joy". :)
Spero aggiornerai presto perchè questa storia mi ha incuriosito un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio. :*
Ciaooo :))