La ragazza del muro
di LauLiu

05/08/15, ore 22:58

Buongiorno, o meglio, buonasera.
Io sono Susy, piacere di conoscerti.
Ho letto la tua storia (o meglio quella del tuo ragazzo) col fiato sospeso e devo dire che non ha deluso affatto le mie aspettative.
Al contrario, mi è piaciuta molto. Il fatto che non sia la classica storiella d'amore dove tutto, alla fine, si risolve, mi ha piacevolmente stupita, di conseguenza sarà difficile per te riuscire a battere questa storia, secondo me.
Comunque, vado a leggere anche la tua, prima di sparare giudizi a caso. Ci leggiamo dopo, un bacione
Susy.
P.S Se ti va, passa a leggere una mia storia ( ad esempio nella sezione "Romantico"), mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi. Se così non farai, tranquilla, me ne farò una ragione:)
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 11:00 pm)

05/08/15, ore 00:05

Buonasera...Devo fare i miei complimenti al tuo ragazzo perché anche se le storie romantiche non sono il suo genere ha scritto una bellissima storia, anche se triste, ma si capisce molto bene l'amore del ragazzo per la custode della fiamma eterna. Mi è piaciuta molto la tenacia del ragazzo di non arrendersi davanti alle difficoltà di questo amore ostacolato e di presentarsi tutti i giorni per dichiararle il suo amore e per vederela anche per pochi minuti. Anche a distanza di anni, non si è arreso e soprattutto non aveva perso le speranze di loro incontro. Non demorde e grazie alla sua tenacia riesce ad incontrarla e dichiarerà il suo amore e sapere se lei ricambia. Mi è piaciuto molto dialogo tra loro dove l'uomo oltre ha dichiararle il suo amore fa capire alla sua amata che lei non è legato alla fiamma che i dei gli hanno imposto di sorvegliare, ma a se stessa e quindi anche lei ha diritto d'amore. Finalmente lei capisce che anche lei ama l'uomo che le sta vicino e che negli ultimi trent'anni no n ha fatto che andare vicino a quel muro solo per stare con lei. Wow che dire siete entrambi bravissimi e le due storie, sia questa storia e sia "la principessa scarlatta" mi sono piaciute moltissimo e de molto difficile scegliere la migliore. Spero che no n vi offendete se vi dico che per me vicono entrambe, perché entrambi i protagonisti delle due storie mi hanno fatto capire che se hai un obiettivo da raggiungere o un sogno da realizzare bisogna lottare per portarlo a termine o far in modo che si realizzi. Come il ragazzo di questa storia il suo sogno era di stare con la sua amata anche se era stata confinata dientro a quel muro per sorvegliare la fiamma eterna. Mentre Yoshi la protagonista della storia "la principessa scarlatta", il suo obiettivo era quello di riportare la pace nel suo regno dopo tutto il male che aveva fatto suo fratello, ma soprattutto voleva riuscire ha riacquistare la fiducia del suo amato popolo che aveva perso per colpa di Daisuke. Non vedo l'ora di leggere altre voste storie ;) Notte :*

P.S. Ci sentiamo appena pubblicherai a giorni il nuovo capitolo di "Rossa come fragole, decisa come fuoco".
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 12:08 am)