MY LAST LETTER
di _Marlee_

03/08/16, ore 19:53

So che é strano che domani sarà un anno che hai scritto questa storia ma é strano anche che io oggi, da stamattina, mi trovo a vagare sul tuo "profilo" a leggere tutte le storie sulle nostre Calzona. Non so...il titolo di questa storia mi aveva colpito stamattina e ho deciso di leggerla. La sto leggendo ormai da molte ore e tutta di seguito....in effetti come tutte le tue storie che ho letto. Ho finito proprio ora e credimi non riesco a smettere di piangere. Davvero non riesco a trattenermi. Ho ceduto alle parole di Arizona nella lettera: "Callie negli ultimi anni ci siamo viste sempre meno, continuavamo a sentirci si, ma mi manca incredibilmente il tuo profumo, mi manca. Mi manca il tuo sorriso e i tuoi occhi neri, mi manchi tu." Da qui in poi c'era davvero un fiume sul mio viso. E poi la fine della lettera...non so come descriverla. So che probabilmente non leggerai la mia recensione però voglio dirti che credo di amare il tuo modo di scrivere, la tua fantasia....TUTTO. Credo che tu abbia un dono naturale e credo dovresti fare questo nella vita. Scrivere. No do quanti anni tu abbia...che cosa Ru faccia. Ma sappi che hai una fan diciamo e credo che tu ne abbia tante. Il mio desiderio adesso è quello di non smettere mai di leggerti. Leggere le tue storie su di loro. Lo farei per il resto del mio tempo. Tutte le tue storie sono tra le mie preferite e le ho rilette tantissime volte. Amo tutte quelle che ho letto. TUTTE. Ma credo che questa sia la mia preferita. Io amo leggere tutto credimi. Ma questa é la storia migliore che io abbia mai letto nella mia vita. E credimi ho letto tanto. Non avevo mai pianto per una storia...nemmeno a quelle più commoventi quindi credo sia un grande complimento. Mi piacerebbe leggere tuoi libri su di loro. Libri enormi. Libri di 1000 pagine e so che non mi stancherei. Comunque so che questo è impossibile ahahah quindi mi accontento di questi capitolo. Concludo perchè davvero mi sto dilungato troppo. Complimenti. Complimenti. Ti adoro

05/10/15, ore 19:54

Bellissima storia complimenti una delle più belle che abbia letto in italiano su di loro se riuscita persino a commuovermi :) ancora complimenti

07/08/15, ore 23:33

Non ho mai recensito prima, lo faccio ora a fine storia. Complimenti, storia bellissima, emozionante a tratti triste e malinconica ma piena d'amore. Grazie per averci regalato una ff così fantastica. Ciao.

05/08/15, ore 15:30

Ho letto il capitolo conclusivo ieri sera, ma avevo bisogno di un po' di tempo per scriverti il mio parere. Non ero pronta a questo finale, non pensavo arrivasse così presto, forse avevo bisogno di altri 2-3 capitoli perché volevo il lieto fine. Ieri mi sono ritrovata a leggere questo finale, che non è certamente quello che mi aspettavo ma proprio per questo motivo mi ha sconvolto così tanto. Sono contenta che tu non sia caduta nel banale, sono entusiasta di questo finale! Alla fine ho avuto un bel finale e tante emozioni che mi hanno accompagnato nella lettura di ogni capitolo. Alla fine ha vinto l'amore, quello vero, quello che riesce a sopravvivere alle difficoltà.
Brava e a presto con le tue nuove storie!

05/08/15, ore 09:03

Bravissima! Mi è piaciuto moltissimo il finale anche la storia del borsone, da lacrime agl'occhi! Alla prossima.

05/08/15, ore 01:41

Storia davvero fantastica... Alla fine non si sono lasciate del tutto e sono felice di questo.
Grazie per la bella storia, a presto ☺️

05/08/15, ore 00:44

Non so cosa dire. È ..è. ..bellissima,è tristissima ma è comunque bellissima. È originale,non scontata.È stato un viaggio ricco di emozioni.
Grazie,grazie.
Grazie davvero perché hai scritto una storia davvero intensa e sei andata al cuore del sentimento che chiamiamo amore.il bene dei loro figli,il non scobussolarli, era la loro priorità e hanno messo il loro amore in secondo piano continuando a viversi per come potevano.è questo il vero amore.si sono amate fino alla fine dei loro giorni,in silenzio.
Guarda,non ho parole per spiegarti le emozioni,forti, che mi hai regalato.

Bravissima.
Grazie per non essere caduta in finali scontati.
Grazie per essere riuscita,nonostante ciò,a far valere la forza dell' amore.
Grazie per aver continuato a pubblicare.
Credo che questa sia la più intensa e romantica storia che tu abbia mai scritto(tra le 3-4che ho letto).
Mi spiace che sia già finita ma so che non t fermi mai quindi attenderòi tuoi prossimi lavori.

Complimenti.

04/08/15, ore 21:26

Ciao, credo che con questo capitolo, le mie domande abbiano trovato risposta.
Io amo i lieto fine, soprattutto per loro due, perciò non ti nego che mi sarebbe piaciuto vederle insieme e alla luce del sole almeno nei loro ultimi anni di vita, con i figli già grandi ed il resto dei problemi sistemati. Ma nonostante questo, in qualche modo sono riuscite a trovare il loro equilibrio, perciò va bene così.

Cavolo! Addirittura due storie in porto? Beh, complimenti...ci sono volte in cui io faccio fatica con una.. :)
Allora buon lavoro e alla prossima

HFC