Unfaithful
di reila_guren

05/08/15, ore 17:25

Ok. Intanto ciao(?) Sono in balia di sentimenti contrastanti. Da un lato sto per mettermi a saltellare (NON HAI IDEA DI COSA HAI FATTO, LA MIA POVERA FAGIANA È IMPLOSA CON QUEL RIMMING) e dall'altro ho una voglia pazza di correre da Ryoga e abbracciarlo. È bizzarro. Alla fine, tutti e tre sono infelici ;; Ryo in teoria non sa nulla ma secondo me qualcosa sente...Tsuchan è infelice perchè sa di rendere Ryo infelice...e Aryu è il più infelice di tutti e tre perchè sta male per tante ragioni. Sa che Tsu lo ama, ma non sarà mai abbastanza. Si sente in colpa per quello che stanno facendo a Ryoga. Si sente in colpa perchè Tsu si sente in colpa perchè Ryo sarebbe distrutto se sapesse. Insomma, lo hai distrutto xD In realtà io avrei proprio voglia di leggere un seguito. Vorrei vedere come va a finire questa situazione...se Ryoga scoprisse tutto ci sarebbe ancora più doloreH *w* mi manca il tuo angst *w* ti prego scrivi un seguito atroce(?) e fai soffrire tutti *w* Ma passando alla lemon...TSU E IL SUO MALEDETTO PIERCING @.@ *usa il micio per asciugarsi il sudore* Vorrei proprio che facessero un jgv su questa ff TwT sarebbe stupendo TwT anche se probabilmente morirei di autocombustione TwT Gne...che vita grama(?) TwT Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo. Complimenti per la pwp *w* Un bacio, Fra ❤

05/08/15, ore 12:51

Ma..ma...ma...sono dolcissimi!
Anche se non seguo le due band e, quindi, nemmeno il pairing, sai che adoro leggere ciò che scrivi, anche se si trattasse della lista della spesa!
Sono felice che tu ti sia sbloccata, il pornAlly mi mancava terribilmente e anche questa volta è stato il solito capolavoro di sensualità mista a tenerezza!
Il carattere dolce e indifeso di Aryu mi piace davvero tanto e non mi sento di condannare Tsuzuku per il fatto di tradire (il povero) Ryoga, in fondo se il suo cuore è in grado di amare due persone, chi siamo noi per additarlo?
Sono felice tu l'abbia pubblicata e aspetto con ansia altri capolavori!

Anna