Slice of Life
di cin75

23/09/17, ore 21:42

😍
Ho gli occhi a cuore💙😍
Jensen e la sua dichiarazione d'amore sono fluff all'ennesima potenza💙
Ho un sorriso beato sul mio viso😍
Che patati😍😍😍
Sono dolcissimi😍finalmente stano insieme🎆🎆🎆
L'inizio di un grande amore!!😍
Me li immagino che si sposeranno e avranno dei figli!!!😍😍
^_^ ^_^ ^_^ ^_^

12/08/15, ore 21:40

Ma non è giusto!! Non è giusto che restiamo all'immaginazione ahhah

scherzo!!

Non me l'aspettavo proprio questo, che dolce Jensen *_*

Anche se poveraccio Jared, gli ha troncato l'orgasmo (scusami, parlo come Brian di Queer as folk ) ma credo che poi si saranno rifatti xd

che dolci quando hanno fatto l'amore e soprattutto quando Jensen gli elencava tutte le cose che voleva che facessero insieme *_*

Ps all'inizio quandi ho letto estasi, mi è preso un colpo ahhah

06/08/15, ore 07:53

Jared e Jensen <3 che amori davvero!
"Non resisteva più. Jensen era un Dio a letto. Un Dio delicato, appassionato, premuroso…mai sazio, mai egoista nel chiedere e nel dare e lui, Jared, era pienamente felice di essere il cibo preferito di quello splendido Dio in terra." Ho adorato queste parole me ne sono letteralmente innamorata!;)
e quando Jensen dice finalmente che vuole fare l'amore con lui e non solo scoparlo è dolcissimo!!!
Bravisisma davvero:)
e sono certa che se troverai il tempo riuscirai a scrivere anche qualcosa del dopo <3
ciao bella:)

06/08/15, ore 01:17

Eccomi qui! XD in attesa che tu finisca l'altra long sui J2 per recensirla, eccomi che mi porto avanti con questa! XD capitolo moooolto passionale! Mi piace come hai giocato con i termini! Da un puro atto fisico, Jensen e Jared passano a un lato quasi poetico? Spirituale? Giusto? Come lo si voglia chiamare, passano all'amore che dovrebbe essere la dimostrazione di quando si fa, appunto, l'amore con il proprio amato! XD non sarebbe male una mini long, magari di qualche capitolo, sui due che non si decidono a dichiarsi! Spesso parti con long in cui iJ2 stanno già insieme! Questo potrebbe essere un'ottima variatio al tema! XD mah...io la butto lì! XD una cosa che mi ha fatto ridere...non prendertela...ma come fa lo stomaco quando trema? Ahahahahahahah! XD la mia mente malata si sta immaginando di tutto! Perdonami! XD Ahahahahaha! XD bella anche questa parte! XD alla prossima! Ciao ciao XD

05/08/15, ore 17:20

Ti prego nn mi ricordare che sono a due passi??da loro e. Nn ci posso andare.. Piango perché i miei nn voglio :(n mi fare pensare... Ho letto entrambe queste shot giusto??? Sono dolcissimi in tutte le salse ahaahah soprattutto se sei tu ad scrivere devo dirti la verità mi. È piaciuta di più la seconda rispetto alla prima . Ma devo dire che la prima nn mi è dispiaciuta .. Immaginare un jensen che perde contro la tecnologia nn e da tutti i giorno ahhah mi ricorda molto mia mamma che litiga con mio padre per la tv ahahh

05/08/15, ore 14:15

Questa la devi scrivere.
Okay, mi sa che mi odierai, dopo quello che ti ho fatto passare per scrivere il seguito dell'Incubo, ma è un crimine contro l'umanità scrivere una cosa del genere e lasciarla in sospeso. Lascia la curiosità e sai che io e la curiosità non andiamo d'accordo.
Mi accontento di un paio di capitoli in più, giuro.

Del resto, come si fa a non volerne di più, dopi passaggi come questo?

"“Io…io voglio essere il tuo ragazzo , il tuo compagno e voglio che tu sia il mio. Solo mio. Voglio che la tua sia l’ultima chiamata che ricevo la sera per dirmi buonanotte e voglio essere il primo a chiamarti la mattina per darti il buongiorno.” continuò con un enfasi che sapeva di speranza. “Voglio portarti al cinema anche di mercoledì e non solo quando ci capita di stare insieme. Voglio venirti a prendere a lavoro e voglio che tu mi accompagni ai miei stupidi stage di formazione quando li organizzano fuori città. Voglio….oddio!!...” fece ridendo nervosamente, perché forse per la prima volta, in quel momento così assurdo, si era reso conto di quello che stava dicendo."

Fantastico! :)