*Per te lo farei
di Dany Art 99

23/06/17, ore 12:36

Che bella questa storia! Romanticissima :3! Spero che scriverai qualcos'altro per questa coppia! Finalmente Anubi e Sadie possono stare insieme... mi chiedo solo come faranno senza dio dei funerali.

23/06/17, ore 10:33

Si, è vero, anch'io odio quando cantano tanti auguri, mi guardo sempre intorno con espressione ebete. Quanto è carino Anubi? P.S.: Hai scritto capello al posto di cappello.
Mi piace un sacco questa storia!

23/06/17, ore 10:23

Ma proprio rosa la molletta doveva mettergli? XD! Che dolci!! Mi piace un sacco questa coppia, e anche la tua storia è molto bella!

23/06/17, ore 10:01

Bellissima questa storia, me lo immagino davvero Anubi che arrossisce :3! L'unica cosa, ci sono un po' di errori di distrazione, come perdere lettere in giro, oppure punti ovunque, ma nel complesso è molto interessante!

29/04/17, ore 19:07

Allora, se scopro chi è quel brutto pezzo di bip lo picchio!!!
Ha quasi fatto del male a Sadie e per colpa sua Anubi rischia di sparire!!!
Ed è stato così dolceeee
Ora piango!!!
Lui non può sparire😣

29/04/17, ore 18:59

Mmmm...mi aspettavo che Sadie avesse aggredito chiunque avesse cercato di prendere quel vestito!
Tipo lotta sfrenata al commerciale😁
Dai spero continuerai!!
Comunque davvero fai storie su richiesta? Potrei chiedertene una sempre sulla Piramide Rossa?

29/04/17, ore 18:56

Ma ma ma...
Chi è un dio parrucchiere?!
Troppo bravo, mi deve insegnare io non soni capace di fare gli chignon!
E poi entrare in camerino!
Che sberle😂❤
Io Sadie con qu vestito non la vedo sarebbe troppo femminile😂

29/04/17, ore 18:53

Aaaeww
Ho il miele in bocca da quanta dolcezza ha questa storia!
Che tenera Sadie che sbaciucchia il suo Anubi!
Una volta anche io avevo fatto come Liz. Ad halloween ero a dormire a casa di una mia amica e dormivamo tutte e 4 sul pavimento poi una è sparita e tipo tutte terrorizzate a cercarle per casa!
Stra bella!
Sei bravissima a scrivere e io ADORO la trama!

29/04/17, ore 18:45

Wao!!! Scioccante ho avuto il fiato sospeso fino all'ultimo secondo!
Mentre scalava ho pensato "Questa è un'attività adatta a Horus(❤)"
E poi che dire,,quando gli ha tappato la bocca e il bacio!
Wao!!! Penso volerò al prossimo cappy!

29/04/17, ore 18:36

Ririciaooo
Allora, sto morendo dal ridere dopo al "i miei nonni ti sparerebbero a vista" anche i miei genitori farebbero così, forse peggio.
E poi che doooolceeee Anubi gelatoso. Io amo il gelato e gelato all'Anubi è un gusto nuovo😂 secondo me se dovessero inventare il gelato Anubi sarebbe cioccolato+liquirizia e una spolverata di cannella che non ho la più pallida idea di che gusto potrebbe avere.
Comunque, Anubi è troppo dolceeeee e mi sa che la faccenda dell'edera non finirà benissimo!

29/04/17, ore 18:26

Ciaoooo, anzi riciaoooo
Sono morta dal ridere a immaginare la nonna di Sadie con il mattarello e la camicia da notte con un espressione arrabbiata!
Poi sono d'accordo con l'abbigliamento di Sadie, molto chicoso e anche col suo metodo "un abbraccio sistema tutto" con my mum e my grandmum funziona sempre!
E mi ha fatto la parte finale...alla fine Anubi corteggerà lei? Secondo me sì😁 ma lo scoprirò andanfo avanti!

29/04/17, ore 18:14

Ciaooo
Allora premettiamo una cosa: IO ADORO LA PIRAMIDE ROSSA
E nonostante Anubi non è il mio dio egizio preferito trovo che con Sadie sia molto dolce...
E poi vogliamo mettere la descrizione iniziale? Molto bella quando diceva che gli umani potevano innamorarsi degli dèi ma non viceversa ma invece Anubi ha sempre cercato un amore umano!
Poi mi hai fatto sorridere più di una volta in quanto hai ripreso perfettamente il carattere di Sadie, delle sue amiche, dei suoi nonni...
Mi somo anche chiesta "Ma aveva davanti la scena?"
Mi sembrava proprio di leggere un libro di Rick Jordan!!!
Bravissima,
Stregattina

08/10/16, ore 12:34

O wow!
Adoro questa ship, è fantastica!
Mi piace da impazzire!

20/04/16, ore 21:28

Ciao
Bentornata sono contenta che tu continui questa ff. Mi avevi così tanto incuriosita. E non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi. È sempre stata una mia ship preferita. Ah ci sarà anche Carter?
A presto (spero)

31/01/16, ore 17:54

oddei!! ti prego contiua a scivere, amo troppo questa coppia:) :) :)