I'm sorry...it's all my fault
di najaran

30/12/13, ore 14:45

Complimenti!
Molto avvincente come prologo, mi è venuta subito voglia di leggere un altro capitolo.
Appena avrò tempo sarà la prima cosa che farò, intanto aggiungo questa storia a quelle seguite.

Complimenti ancora e alla prossima!

04/04/09, ore 16:30

bello!!!!!!! mi piace!!!!!!:):):):):):)

27/03/09, ore 20:33

ECCOMI DI RITORNOOOOOOO!!!dopo una settimana senza computer ne tv non vedevo l'ora di leggere un altro bel capitolo!!! Per fortuna che Sam si è un po ripresa....e meno male che c'è Bra'tac, altrimenti non oso immaginare la fine!! Posta presto...ciao

05/02/09, ore 16:58

gli "indigeni" sono uno spasso, soprattutto la battuta sulla "compagna" mi sono vista daniel che si spanciava dal ridere. bravissima scrivi davvero bene.. e per qunato riguarda il carattere, devo dire che EFP non mi ha mai fatto scherzi di questo tipo

30/01/09, ore 15:40

bellisssimo prologo. hai detto tutto ciò che si doveva dire per farci continuare la lettura. un colpo di genio inserire i Simpson.
al prossimo capitolo.
baci, Chiara.
ps: inseriscila sul forum , mi raccomando!

29/01/09, ore 22:13

Bellissimo! Un perfetto Daniel ed un perfetto O'Neill che si incontrano ad un perfetto brefing... adorabile! La battuta sui simpsons è fantastica soprattutto con Sam che si sbellica e Daniel che lo fulminerebbe, ho detto che Jack è un mito?!! Attendo il secondo capitolo con impazienza! Ciao ciao

27/01/09, ore 19:59

sai che qst prologo mi è piaciuto davvero tanto!? è ironico, simpatico,introduce chiaramente i dettagli della missione, in perfetto stile stargate ed è scritto in modo esemplare quindi consigli nessuno..scrivi da dio, recensione:la sto lasciando, ma se non fossi stata abbastanza chiara:ti prego aggiorna presto perchè ho proprio voglia di leggere cosa uccederà.. che tenero jack con il lago,e daniel con la sua solita passione per i "sassi"(poi i loro comportamenti sono curati e descritti benissimo) e sam e teal'c, come farne a meno??? ( soprattutto di sam ;D) alla prossima ( spero a breve..)

27/01/09, ore 18:23

complimenti per il climax che hai creato, non tutti riescono a ricreare l'Sg1 sulla carta... è particolarmente complicato. una menzione d'onore per Jack i simpson e il lago!!!! interessante come prologo... stimola la fantasia... infatti adesso tutti si chiederanno che capiterà mai su un pianeta di agricoltori? solo una preghiera... aumenta il carattere! please

27/01/09, ore 17:06

L'inizio sembra promettente...e poi Jack lo hai descritto in modo straordinario. Complimenti!!!