Bad Day
di Laly_94

07/08/15, ore 21:13

Ed eccomi qui a recensire finalmente!
Che posso dire? La storia già mi stà intrippando troppo..
Il nostro piccolo Vic è proprio uno stronzetto..Meno male che in realtà è tutto dolce e caruccio <3.<3
Lila..Mi ricorda qualcosa questo nome..Non ti sarai mica ispirata a Single by contract vero? XD
La ragazza nei modi di fare e di comportarsi mi ricorda un po me..Mi sono rivista in parecchie cose nella descrizione..
Poi volevo dirti che il banner mi piace un casino, ma il titolo mi ha lasciato un po così..Come mai hai deciso di chiamarla Bad day?
Ora mi dileguo, aspetto con ansia il prossimo capitolo..
XX

07/08/15, ore 17:09

Hey ire!!<3
Alla fine la storia l'ho letta ieri notte verso le due, visto che non riuscivo a dormire! XD
Come primo capitolo mi piace molto! <3
Nella mia testa ci sono varie domande.. del tipo: cosa avrà mai fatto Vic per distruggere una carriera come la loro durata anni e poi andando a fare un schifo di lavoro (parole sue) sistemando CD...
Ma so che tutte le domande che sono nella mia testa si troveranno nei prossimi capitolo che aspetterò!
A giovedì con il secondo capitolo! <3
Baci!! <3
ali_darkness <3 :)

07/08/15, ore 13:57

Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che arrivi di conseguenza giovedì prossimo, l'idea mi sembra funzionare bene ed è molto intrigante! Mi piace molto il modo in cui scrivi e poi muoio davvero dalla voglia di sapere cosa ha combinato quello scalmanato di Vic da buttare per aria i PTV e l'evolversi della situazione fra i due. Secondo me c'è ne saranno delle belle ahaha! Bene mi sa che andrò a recuperarmi altri tuoi vecchi racconti, sciao Xx