The Pride of a Viking
di SoulEater092

26/08/19, ore 23:01

dunque l'idea della ff sembra particolare&devo dire che ho aperto x  caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questo1°cap m sembrato ok!se posso chiedertelo da quanti cap sarà lunga qst longfic?prima o poi ci sarà il cap successivo dato che l'ultimo cap è stato postato nel lontano5/1/16?c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?

07/08/15, ore 10:13

Ciao la storia é carina ma tu (non credevo di dirlo) stupida Astrid perché hai lasciato Hiccup l. Avevi un ragazzo perfettamente perfetto che solo la testardaggine é il suo difetto e te lo lasci. Sei propio stupida e poi la storia è bellissima e ho trovato pochi errori va beh ciao

07/08/15, ore 09:12

Beh, devo dire che non è una cattiva idea questa storia. Errori grammaticali non ne ho trovati, ma forse ho letto un po' veloce. A parte "sintassico" che avresti dovuto scrivere "sintattico" ahahahah.
No a parte questo la trama mi piace. A parte la separazione di Hiccup e Astrid, ma ognuno ha i suoi gusti. Ahahah!
Continua a scrivere e aggiorna presto!
Skrill rider