Harry e Heather Potter: la camera dei segreti
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/01/16, ore 15:25

Hola! Prima di tutto non spaventarti per la bandierina neutra...é solo che ho mosso alcuni dubbi e c'è una cosa che non mi piace. Le descrizioni. Sono poche, corte poco esaurienti. Ci sono i pensieri, sí, ma non chiariscono bene cosa pensino. Devi solo provare e con un po' di pratica migliorerai di sicuro...spero che non te la prenderai per la "critica" ma non lo faccio con cattiveria, anzi.
Ora passiamo al contenuto...questo sí che é favoloso...una sorella gemella di Harry Potter e che é il suo opposto ed assomiglia tantissimo a colui che uccise i suoi genitori❤
Buona fortuna 🍀

31/10/15, ore 17:35

ciao clif :)
alla fine Heather è stata abbastanza buona. se ci fossi stata io lo avrei minimo riempito di Cruciatus, e poi lo avrei brutalmente ammazzato... scherzo O_O*
è un peccato che la storia sia finita. mi ero affezionato. a questo punto spero di poter leggere presto il prossimo capitolo della serie. bravissimo XD
a presto.

31/10/15, ore 14:30

Ciao,
Beh tutto è bene quel che finisce bene, ovviamente si fa per dire. Silente, come giusto che sia, da bravo nonnino che è ha fatto un bel rimprovero a Harry. Avevi ragione, Heather è stata molto misericordiosa, si vede che è molto matura per la sua età, promettendo però al fratello che la prossima volta, se fosse successo di nuovo, lo sbudella in maniera barbara e violenta (troppo brutale?) XD. Me lo sentivo che codesta camera segreta era la stanza delle necessità. Ormai l'ho capito, Caroline e Heather si sono alleate per fare una sola che a entrambe garba molto: tentare di conquistare il mondo eheheh XD. Sei stato un grande, mi piace molto leggere la tua storia, e non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui imposterai il terzo capitolo. Alla prossima (spero presto) ;)

31/10/15, ore 09:59

Capitolo davvero affascinante, Heather ha concesso la seconda occasione a Harry (e sarà meglio che non la bruci).
Da quello che mi pare di capire nel tuo piccolo "Spoiler", Heather ha sottoposto alla maledizione Cruciatus Peter Minus (Crosta/Codaliscia) !!!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, per leggere delle prodezze spettacolari di Heather !!!!
Ciao 😊

29/10/15, ore 21:05

ciao clif :-D
ecco finalmente rivelato cosa si sono dette le due ragazze quella notte.
Tutti e tre i Grifondoro si sono comportati in modo parecchio brutto con Heather, ma Harry in special modo. in fondo è il gemello.
Non che Heather non sia sospettabile :/ ma sarebbe troppo evidente da parte sua. è una ragazza troppo sveglia per lasciare tracce -_-
alla prossima. spero di leggere presto cosa succederà tra i due gemelli Potter.

29/10/15, ore 19:31

Hey, :)
Wow! Heather in questa battaglia è stata veramente tanto tosta, e quando si è ustionata con la spada di Grifondoro mi hai dato la conferma che lei è veramente in assoluto la Regina del Male eheheh :3. E così alla fine si è scoperto cosa si sono dette la sorella Potter e la sorella Weasley. Ti dirò, credevo che Heather fosse solo un po' incacchiata perché il fratello pensava che lei fosse l' Erede di Serpeverde, e invece ora penso, svelato il mistero del discorso notturno, che se anche la giovane Potter non lo da a vedere ha il cuore spezzato. Sdolcinatezza a parte, Heather è stata grande anche quest'anno, è lei quella che ha salvato le chiappe di tutti e del fratello, insomma date un po' di riconoscimento a sta ragazza XD . Bel capitolo, Alla prossima ;)
Saluti Anonymous_1592
P.s: Caroline mi piace molto come personaggio, ma se devo scegliere preferisco mille volte Heather

29/10/15, ore 09:09

Bellissimo !
Perché si è ustionata Heather ?
Aspetto il prossimo capitolo 😊

27/10/15, ore 16:02

però O_O
non mi aspettavo una cosa del genere. Heather sta combattendo contro Tom, in duello mozzafiato.
a questo punto non saprei dire se è lei o Harry a correre più pericoli.
forse, date le capacità, quello che rischia di più è Harry -_-
al prossimo capitolo (sono curioso di vedere cosa porterà il prior incantatio)

P.S. quindi Heather ha più talento di quanto Tom ne avesse alla sua età? o_0
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 06:57 pm)

25/10/15, ore 15:36

Eccomi qui! :)
Sono passati 10 secondi e Heather diventa Hulk e sfonda l'enorme muro di pietra, le poche parole rivolte a Ron stanno a significare: "tu restane qui buono perché sei inutile" XD. Intanto la giovane Potter trova il fratello intento a fare uno più uno, mentre Ginny è in modalità Bella Addormentata, e zio Voldy in età ancora pubica ,quando aveva ancora i capelli e il naso (esagero?). La situazione peggiora, ma Heather non si arrende così da buona sorella che è dice a Harry: "tu renditi utile e uccidi quell'enorme serpente infernale, mentre io elimino la concorrenza per diventare la nuova Evil Queen" Whuahahah. E ora che Heather sta usando tutta la sua modalità brutalizzante, che cosa succederà? Eheheh che ti posso dire ormai mi piace recensire in questo modo, spero solo che non ti senta offeso. Bel capitolo, alla prossima :).
P.s: Heather spacca!! XD

25/10/15, ore 09:23

Prior Incantatio !
Molto bello wow !
Grande Heather elimina la concorrenza !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

23/10/15, ore 13:49

ciao :D
Heather però è un po' cattivella con Harry e i suoi amici :P
che bisogno c'è di chiamarli in quel modo :3
però rimane sempre la migliore. non vedo l'ora di assistere alla battaglia nella camera dei segreti. Non ho molto altro da dire (escludendo che Ron è un po' ottuso, come sempre).
al prossimo capitolo XD

22/10/15, ore 14:08

Oh Valar !
Heather usa Bombarda !
Ron non se l'aspettava di trovarla lì !
Muahahahahah !!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

22/10/15, ore 11:15

Ciao,
eccomi qua a recensire :). Il momento sta arrivando (e anche l'inverno), siamo alla resa dei conti. Heather, come l'anno scorso, si trasforma in She Hulk per andare a salvare il fratello scemo, per poi dopo ucciderlo lei stessa in maniera barbara e violenta XD. Abbiamo già visto un Ron incredulo da non capire un emerita ceppa della situazione, come sempre (certe persone sono senza speranza -_-), e naturalmente aspetto di vedere è una Hermione che capisce di aver preso un granchio bello grosso ( e non si sta parlando di pesca) XD. Ma quello che aspetto di più in assoluto è di vedere una Heather tanto gagliarda (in versione brutalizzante XD) che affronta il Basilisco. Ok, direi che ho delirato anche troppo per oggi. Bel capitolo è grazie per aver messo Mirtilla, anche se per poco, mi hai commosso T-T. A presto :).

20/10/15, ore 13:43

WOW O_O
quindi Heather, non solo è talmente grandiosa da poter scacciare via un esercito intero di acromantule, ma è anche in grado fare incantesimi non verbali. se non sbaglio, Harry li inizia ad imparare al suo sesto anno. spero di vedere presto la nostra amatissima protagonista nella camera dei segreti. spero che abbia un ruolo importante. a presto. ciao clif :)

18/10/15, ore 15:12

Eccomi, :)
questo capitolo è stato un vero spasso. Samuel il pitone ha mostrato un lato comico che proprio non mi aspettavo (mi ha fatto venire in mente una scena di The Mask) XD. E poi "demente" e "pezzente", insieme a Hermione come verrebbero chiamati? The Golden Trio? No! Una come Heather li definirebbe di certo "Gli idioti della Situazione" ahahahaha XD (sto delirando non farci caso, è stato un sabato stressante XP). Comunque, sto capitolo mi è piaciuto molto. Dimmi una cosa, anche Heather affronterà il Basilisco? Se fosse così sarebbe una vera figata XD.
A presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]