Un anno ad Hogwarts Movimentato (una vacanza movimentata/ritorno a scuola)
di MikaMika

16/05/18, ore 13:58

Stavo frugando tra le Rose-Scorpius in cerca di ispirazione e sono incappata in questa meraviglia. Non posso non ammettere di averla letta in un baleno! Ho apprezzato molto le trama e l’intreccio di storie che hai creato! Sei stata in grado di riuscire a portare avanti una serie di pov, senza perdere il senso e la caratterizzazione dei personaggi. Ho adorato Rose e Scorpius, mi sono immedesimata talmente tanto nella storia che a volte avrei avuto voglia di prenderli a testate! Davvero sei un’ottima scrittrice e il tuo stile è nettamente migliorato, anche rispetto a “una vacanza movimentata” (che ho letto anche questa tutta d’un fiato!).
Ormai potrai anche esserti dimenticata di questa storia e di questo posto, spero però vivamente che tu riprenda a scrivere! Non solo per noi lettori, ormai fan sfegatati della storia ;) ma anche per dare un compimento a questi meravigliosi personaggi che immagino sospesi in quel momento.
Spero nel mio piccolo di aiutarti a ritrovare la voglia per aggiornare la storia!
Grazie mille per averla scritta!

Ginny

27/08/16, ore 16:59

Ti giuro, potrei venirti a pregare in ginocchio di continuare questa storia.
È meravigliosa, e - sarò sincera - ha superato ogni mia aspettativa.
Anche la prima storia mi era piaciuta moltissimo e mi aveva presa, il che mi ha spinto poi a leggere questa, ma qui si nota un miglioramento davvero notevole: in primo luogo nello stile di scrittura, e poi anche nel modo in cui hai caratterizzato i personaggi!
Mi sono affezionata ad ognuno di loro, e tu hai avuto la straordinaria capacità di gestire così tanti pov e così tanti personaggi diversi con assoluta maestria, senza mai perdere il filo e senza neanche togliere qualcosa alla caratterizzazione.
Ho letto Questa storia tutta d'un fiato in due giorni, e spero che prima o poi avremo un seguito.
Detto ciò mi dileguo, sappi solo che se decidessi di continuare qui ci sarebbe qualcuno più che felice.
Ida,xx

Ps: RoxannexDaniel tutta la vita!

16/01/16, ore 03:01

Ehi, ciao! Beh, che dire, ho praticamrnte riletto da capo la storia (compreso il prequel) e più la rileggo più mi piace! Ti giuro, mi stai torturandoo! Voglio vedere come si evolverà tra Rose e Scorpius e tra Lorcan e Alice, a dirti la verità anche tra Rox e Daniel😏 Voglio assistere a questa fantomatica guerra, vedere che fine farà Bonnie e Bri... Per non parlare di Lily e Lysander, la mia coppia preferita in assoluto! AMO LYS! Quasi quanto amo la tua storia! Ti prego, aggiorna il prima possibile! Una lettrice sull'orlo del San Mungo❤❤❤

20/12/15, ore 14:37

Sono completamente d'accordo con gli altri recensori ti prego aggiornaaa😭
La tua storia mi piace un sacco e amo i personaggi e le tue idee ,mi sono riletta tutti i capitoli sia i questa serie sia di una vacanza movimentata almeno due volte e voglio davvero leggere i prossimi capitoli !
Immagino avrai i tuoi buoni motivi ma ti prego aggiorna sto perdendo la speranza 😥

01/12/15, ore 20:15

TI PREGO AGGIORNA!NON POSSO SOPRAVVIVERE!Storia assolutamente fantastica.Io adoro quasi tutti i personaggi,in particolare Scorpius.Seguo questa storia quasi dall'inizio e controllo quasi tutti i giorni se hai aggiornato.Purtroppo è da luglio che non lo fai...ti prego fallo.Comunque complimenti per la scrittura.La trovo molto scorrevole!A presto spero.

21/10/15, ore 21:42

Oddio ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ti seguo da quando avevi aggiornato il primo capitolo di: ''Una vacanza movimentata.'' ADORO QUESTA STORIA, ADORO ROSE E SCORPIUS E SE AGGIORNERAI TI FARò UNA STATUA. Per favore continua!!!

Sofy_Weasley

08/08/15, ore 15:22

ti volevo sposare quando ho visto l'aggiornamente!!!!! Per quanto riguarda il capitolo ti giuro è una cosa fantastica!! Cioè sei riuscita a risolvere tutti i problemi che affliggevano i personaggi con originalità! Sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di vedere cosa succederà a Scorpius... Detto questo buon lavoro!!

07/08/15, ore 19:55

NON PUOI CAPIRE L'EMOZIONE QUANDO HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO!
Sono troppo felice,i miei Rospius😍
Sinceramente mi sono mancati Alice e Lorcan anche perché sono una delle coppie principali che shippo,e anche Lily e Lys ❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché é con questa fanfiction che ho iniziato a leggere la Rospius e ho iniziato a shipparli e ad amarli,quindi se ora ne sono ossessionata è colpa tua.
Ti scongiuro aggiorna al più presto anche poveri i miei Rose e Scorpius ne hanno passate di tutti i colori e li voglio finalmente insieme.
Volevo anche ringraziarti per aver scritto e averci regalato una fanfiction così unica e rara,è davvero una meraviglia!
grazie mille❤️❤️
Al prossimo capitolo!