Ti amo in ogni momento, ogni minuto di ogni giorno!
di Lady Mirai

Ciao, eccomi anche qui.
Ti faccio lo stesso appunto di prima: gli smile sono poco professionali nelle introduzioni, rovinano la serietà e anche qui sono davvero inappropriati.
Non capisco perché tu faccia essere così amiche Lexie e Arizona; non ce le vedo insieme, non hanno avuto così tanti contatti da quel che ricordo, ma va beh. Sei andata molto di fretta nel ripetere passo passo le parole che Lexie ha detto nell'episodio, avresti dovuto inserire quantomeno delle pause invece di far quel lunghissimo discorso attaccato. Comunque ho controllato e siccome non siamo in Italia è Julia, non Giulia!
Ho degli appunti grammaticali da farti: se "da" è voce del verbo dare e non un articolo, lo si deve accentare.
"rientra Callie e dietro di lui c’è Mark." Povera Callie, le hai accidentalmente cambiato sesso, ahaha!
Trovo comunque che la fine sia molto affrettata, ma il discorso di Mark è davvero l'apice dell'IC, e per questo ti faccio i miei complimenti. Riuscivo ad immaginarlo senza difficoltà con la faccia seria, mentre pronunciava a Lexie quelle parole sincere. Sarebbe stato davvero un bel lieto fine, quello che un po' tutte le Slexieshipper speravano e a cui tu hai dato vita. Brava!
Spero che il mio commento ti abbia fatto piacere, alla prossima.
-H.H.-

La coppia Mark-Lexie è una delle mie preferite di Grey's. Inutile dirti quanto abbia pianto e quanto abbia maledetto Shonda per quell'incidente aereo! Questa dichiarazione, poi, è fantastica! Dopo averla vista in italiano, sono andata a ricercarla in lingua originale su YouTube ed è ancora più bella: interpretazione da brividi. Per quanto riguarda ciò che hai scritto, è esattamente ciò che speravo io: che lui le dicesse di amarla! Anche perché si vedeva benissimo che non amava Giulia, ma che stava con lei solo perché credeva fosse meglio per Lexie se lui le stesse lontano. Purtroppo le ha confessato il suo amore troppo tardi, ma mi piace immaginare che, dopo l'incidente, siano finiti insieme da qualche parte....
Complimenti per la storia con finale alternativo! :)