Your wings cover me.
di jaybird

10/08/15, ore 20:33

Non torno in questa sezione da un po' ma scorrendo ho adocchiato la tua storia e non potevo non recensire. È proprio una bella OS, credo tu abbia caratterizzato bene tutti e tre i personaggi. inutile dire che quando c'è di mezzo Jason Todd il mio cuore di fangirl si scioglie, e hai colto perfettamente il rapporto difficile tra lui e Bruce, con Dick che cerca di mediare. Davvero bella, complimenti!

08/08/15, ore 21:28

*sorriso ebete*

Jason e Dick sono i due figli maggiori di Bruce, quelli che hanno visto di più - forse troppo.
Mi è sempre piaciuto il rapporto che va a instaurarsi tra Grayson e Todd, soprattutto dal ritorno del più piccolo, e ho trovato azzeccata la scelta di rappresentare un pre e un post - due momenti che si sovrappongono anche a distanza d'anni.
Benvenuta e complimenti, davvero carina! ♥♥♥♥♥

*porge biscotti alla crema*

08/08/15, ore 12:34

Oh, che bella questa storia su Jason *__*
Sia da Ragazzo Meraviglia che da Red Hood le cose non cambiano mai XD
Stessi silenzi, stessi grugniti, stesso atteggiamento con Dick, stessi vizi, stessi atti di ribellione per farsi notare da un padre adottivo distante e imperscrutabile...

Mi piace il modo in cui hai scritto la storia dal punto di vista di Jason, con il prima e il dopo nella sua carriera nella Batfamiglia :D
Bravissima :3