Vuoto per pieno
di erzsi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/15, ore 10:55

Ho letto entrambi i capitoli e ho voluto subito lasciarti il mio commento.
Scrivi davvero bene, sei molto brava/o a esprimere la personalità dei personaggi sia attraverso le loro battute, sia attraverso il modo in cui leggono loro stessi e sono letti dagli altri.
Il dialogo fra Draco e Astoria vede collidere due personalità che forse si conoscono veramente proprio in quello stesso momento: rivelano le loro intenzioni e svelano ciò che pensano dell'altro, anche quello che l'altro forse nemmeno sa di se stesso.
Ron che prende la patente?! Oddio, credevo che avrebbe fatto una cosa del genere...mi sa che il mondo babbano (e non) ha un nuovo pericolo pubblico in giro!
E poi il primo confronto tra Draco ed Hermione: orgogliosi entrambi, nessuno dei due arretra; sono frecciatine scagliate che diventano poi parole più sincere e profonde alla fine.
Chissà cosa succederà adesso...cosa ci fa Lucius lì? È evaso dalla prigione?
Nemmeno Draco sembra aver previsto la situazione, sono curiosa di sapere cosa succederà.

Complimenti! La storia finisce nelle seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

16/08/15, ore 13:27

Ti recensisco ora, una volta finito di leggere i due capitoli.
E' ovviamente positiva, scrivi in un modo davvero eccellente, scorrevole ma comunque dettagliato senza lasciare nulla al caso.
Una storia ben costruita e mi è piaciuta molto tua idea di farli incontrare dopo la ormai passata guerra magica.
Ron che prende la patente è sicuramente esilarante, mentre la fine di questo capitolo ti lascia in sospeso e decisamente in ansia per la protagonista ma anche per Draco. Chissà cosa accadrà se Lucius li scopre insieme?
Mi piaciuta moltissimo anche la conversazione che hanno avuto Draco e Astoria, la loro storia costruita su un castello di carte se mi permetti questa banale frase fatta.
La tua storia finisce diretta tra le seguite, non vedo l'ora di scoprire di più e ti ringrazio di essere ritornata a scrivere, ho potuto così scoprire una scrittrice di talento.
Alla prossima
Ghrian