Dieci volte
di Soly_D

10/08/15, ore 21:53

Soly tesoro, è meravigliosa!!!  Così piena di malinconia eppure anche tanto dolce, hai decisamente colto nel segno e anche secondo me Sakura ha agito così perchè, esattamente come Naruto, ha desiderato la sua felicità... pensando che fra le braccia di altri avrebbero avuto tutto quello che sognavano, invece alla fine non è rimasto altro che un pugno di delusioni amare.

Non sono fan della ShikaIno, però è meraviglioso il modo in cui l'ha posto! ♥ Io stessa sono convinta che Sai abbia aiutato Naruto a mettersi con Hinata per lo stesso identico motivo, ma intanto lui si strugge segretamente d'amore per l'Hokage! XD

Insomma, tanta stima come al solito per il tuo modo scorrevole di scrivere e le tue storie sempre stupende e cariche di emozioni! Grazie di cuore, non smettere mai di raccontarci della fantastica, vera, storia d'amore fra Naruto e Sakura!

Un bacio, Giò

10/08/15, ore 00:18

Oh mio dio!
Questa fanfiction è bellissima, e secondo me è anche molto- troppo- realistica.
Complimenti, cara, è scritta benissimo!
Un bacione e alla prossima!

09/08/15, ore 15:16

Soly hai fatto un lavoro eccezionale♥ sei riuscita con una sola immagine a creare una storia fantastica.Sakura ed Ino,due ragazze che hanno tanto da rimpiangere si aprono l'una all'altra sulle loro scelte.L'atmosfera da dolce e spensierata si.arricchisce di un pizzico di amarezza mentre le due si perdono nei loro ricordi.Non c'è niente da fare,auando scrivi qualcosa sulla ns esce fuori sempre un capolavoro♥

09/08/15, ore 11:18

Esplodo e annego lentamente nei miei stessi feels.
*cerca di riprendersi in qualche modo*
Ciao Soly Dea!
Che dire? Questa fic è semplicemente straordinaria! *-*
Ammetto anch'io di aver spoilerato tutte le gif e le immagini che riguardano il nuovo film "Boruto the movie" per cercare di trovare qualche NaruSaku moments e devo dire che la gif che hai postato mi ha fatto fangirlare parecchio!
Ammetto anche di non essere una "fan" della ShikaIno (la ShikaTema è l'unica coppia canon che shippo) ma adoro il modo con cui sei riuscita a descrivere il rapporto di amicizia che ha legato e continuerà a legare Ino e Sakura.
"La loro amicizia resta l'unico bagliore di luce in una vita piena di scelte sbagliate".
In una riga sei riuscita a riassumere cosa è successo dopo il capitolo 698: Naruto che rinuncia a Sakura, Sakura che "aiuta" Naruto ed Hinata, Sakura che sceglie Sasuke, Sakura che, nonostante tutto, non riesce a non pensare e a preoccuparsi per Naruto.

Grazie per avermi regalato questa piccola perla, a presto!
Un abbraccio

-bridgetvonblanche

08/08/15, ore 23:26

Bellissima, davvero bellissima, complimenti! Io adoro sia la coppia NaruSaku che la ShikaIno e devo dire che questa storia mi mette un po' di tristezza addosso perché nessuna delle due si é "realizzata", ma fa capire perfettamente quanto Ino e Sakura siano innamorate dei due che non hanno sposato. La frase finale, riferita alla loro amicizia mi é davvero piaciuta tantissimo...fa capire quanto tengano l'una all'altra e quanto davvero sia importante per loro il loro rapporto. Bellissima storia^^ Un bacio e un abbraccio Princess

08/08/15, ore 19:41

io la amo, davvero, non ho parole.
è bellissima, l'aria di malinconia che si crea alla fine.
si capisce benissimo come hanno abbandonato la loro felicità per una che hanno ritenuto più importante.
io trovo che l'amicizia fra Naruto e Sakura sia stupenda e insostituibile, e non li vedo di solito come se ci fosse altro tra loro, ma in questa fic è chiarissimo il rimpianto di Sakura; ma è bellissimo vedere come, nonostante lei non abbia avverato il suo desiderio, vedere Naruto felice le basti.
Ino, personaggio solitamente messo un po' all'angolo, è utilizzato benissimo e tira fuori la Sakura innamorata di Naruto, sotterrata in fondo al cuore.
Ino e Sakura sono molto diverse, ma rimpiangono entrambe un qualcosa che potrebbe essere definito sbagliato, ma loro sono Ino e Sakura e fra loro non c'è nulla che si possa o si debba nascondere.
che altro c'è, scrivi benissimo. il tuo stile è morbido e scorrevole, e ha contribuito a creare (eccellentemente, direi!) l'iniziale atmosfera rilassata e distratta del caffé al bar in compagnia di un amico (che ora non riesco a definire meglio).
piacevole, chiara e profonda, ricca di sentimenti e memorie passate. geniale.
dritta dritta fra le preferite.
buona giornata!
schizophrenos

08/08/15, ore 16:30

Ok lo ammetto, ho letto questa fic solo per lo ShikaIno.
​Ho palesemente ignorato il NaruSaku
​Sospettavo che qualche Pink Panther (ho i brividi solo a pronunciare la coppia) avesse scritto su di loro.
​Mi sono divertita a leggere questa OS.
​Sakura poverina nomina 10 volte Naruto.
​Temari invece é "intimorita" da Ino?
​Anche io lo sarei, se fossi in lei xD
Ino é bella, e le può rubare Shikamaru da sotto il naso.
(Perché non l'ha fatto, maledizione?)
Anche se tifo ShikaIno, Inojin mi piace un casino >.<
​E boh, sto cominciando ad apprezzare NaruSaku?
Il mio animo intensamente nero ne risente xD
o forse ha bisogno di un po' di rosa xD
​Nella mia visione, anche se Sakura "ama" Naruto, lui la rifiuta perché ama Hinata
...Ho seriamente apprezzato una NaruSaku?
​Boh, ritieniti onorata, sei una delle poche a farmi apprezzare una mia quasi NOTP XD
​Per quanto riguarda Sakura guarda Naruto che trasporta una vecchietta xD
Non credo perché si sia accorta di amarlo.
Anche perché nel trailer ce la troviamo sola soletta con Sasuke *-* (u.u)
Solo ora noto il simbolo Uchiha dietro la sua casacca? **
​E io credo che Kishi ci abbia messo un pizzico di tutte le coppie.
​Boh, ci ritroviamo anche Naruto che dà di matto perché hanno bruciato la faccia a Sasuke e lo prende per un fianco in stile principessa da salvare.
​Quindi, NaruSasu canon? •_•
Boh, sono felice che tu sia ritornata in questo fandom.
Seriamente.
Ancora i miei complimenti per questa fic, veramente moolto carina *-*
Un bacione
H_G_C
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 04:35 pm)(Recensione modificata il 08/08/2015 - 04:39 pm)