The Impure's Rebirth
di John Hancock

25/09/15, ore 12:46

Vespus!
No, non mi sono dimenticato di te, affato, mi piace solo accumulare arretrati ahahah.
Non perdiamoci in ciance.
*quale registro aulico*
In questo capitolo capiamo un po' come sono andate le cose dopo Cole, insomma, la rivolta, la povertá e il tunnel con il "pilastro di ferro trovato".
Rischiavi di farmi impazzire sennò ahahah.
La storia mi sta davvero prendendo, e recupererò il prima possibile il resto degli arretrati, promesso.
Mi piace il tuo stile, e le descrizioni sono ben fatte. Fino ad ora hai però dato il meglio di te nelle fasi d'azione.
Sono curioso di vedere Earl e soprattutto che fine ha fatto Cole (perchè c'é ancora vero?!) No davvero, mi ero giá affezionato.
Ah sì, ho visto la tua rubrica sul battling su courage, ci sai fare amico. Mi aspetto grandi lotte da te ahahah. Ci tengo molto su quello.
E scusa ma sto scrivendo da cellulare.
Alla prossima.

Nodi

Ecco, mi sono dimenticato.
Originale l'introspezione di Kyle usando Dioniso e Apollo, ottima trovata amico. Fossi stato in te avrei usato Atena al posto di Apollo, più adatta al ruolo della razionalitá, ma lo scrittore sei tu ed Apollo è buono lo stesso.
Grandissimo
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 01:43 pm)

11/08/15, ore 18:27

In realtà avrei seri dubbi sul fatto che Apollo sia razionale, ma sorvoliamo xD
Bonjour!
Lo so, sono in ritardo imperdonabile T^T chiedo umilmente perdono!
Capisco perfettamente le sensazioni del piccolo Kyle...insomma, chissà quanti mostri e strane creature possono nascondersi nel buio pronte ad assalirti e a farti chissà che cosa!
“Corri maiala, coooooorriiii!” ok, qui sono morta xD
Povero Kyle T-T (probabilmente potrei dire tante altre cose, ma conoscendomi meglio che stia zitta).
Questo Sur mi sta già simpatico x3
“Dov'è finita la libertà del decidere se condividere o meno i propri sentimenti?”
“Morta, la poverina ha contratto l’Ebola” noo questa è crudele xD
Riolu sembra capire cose che gli altri non sanno, nevvero? Bravo piccolo.
Sono curiosa di sapere ancora più cose ora, compreso chi sia questo Earl!^^