Noah Skirata
di Dmitrij Zajcev

14/01/18, ore 23:21

La parte iniziale dove Noah rivede i messaggi lasciati da Voca è stata molto toccante e utile per ripercorrere gli eventi finali dell Guerre Mandaroliane. In ogni caso ... ti sei bruciato un sacco di idee originali. Insomma ... questa storia era interessante appunto per il periodo in cui si svolgeva, farla passare all'improvviso e senza una motivazione forte alle Guerre dei Cloni, gli ha fatto perdere molto del suo fascino. Noah aveva dei legami, dei legami con personaggi che tu avevi creato e che valeva la pena di approfondire, invece ora me lo ritrovo circondato dalla Death Watch ... personaggi che mi dicono poco o nulla. Certo Noah ha trovato un nuovo obiettivo, riportare Mandolore alla gloria
... ma paragonato a ciò che fecero Jango e successivamente Boda Fett ( in riferimento alla versione Legends ) ... mi sembra ben poca cosa.

Continuerò comunque a seguire la tua storia, voglio vedere come andrà a finire ^^

Spero di essere stata troppo dura e che le mie critiche siano state costruttive ;)

14/01/18, ore 23:03

Beh ... questo cambiamento temporare non me l'aspettavo. Sinceramente lo trovo ... un po' strano. Insomma c'erano un sacco di risposte da dare durante il periodo delle Guerre Mandaroliane ... e poi mi ritrovo catapultata nella Guerra dei Cloni ? Non ho amato Clone Wars ( serie Tv ), ne tanto meno Satine Kryze e quel tipo di Mandalore ... un società mando pacifista sarebbe stata troncata sul nascere, ne tanto meno Satine sarebbe riuscita a ottenere la posizione suprema, conoscendo i mando l'avrebbero uccisa prima ... comunque trovo sensato che Noah si sia unito senza troppi ripensamenti alla Death Watch, così almeno spazzerà via Satine e tanti saluti.

Perdona la mia critica, ma mi aspettavo uno sviluppo completamente diverso ^^"
Inoltre non ho capito bene perché Noah fu ibernato ... ho capito che era infetto, ma la spiegazione è un po' confusa ^^"

Spero di essere stata ultile e di aver mosso delle giuste critiche ^^"

Un saluto Elgas

14/01/18, ore 22:44

Questo è stato un capitolo pieno reppo d'azione ! Una battaglia inizialmente facile nel tempio Jedi si è rivelata quasi mortale per il nostro mando'. D
I sith si sono finalmente fatti avanti, subdoli e letali, come del resto ci si aspetta dai seguaci del lato oscuro. La zabrak Lady Wound, capo dei Predatori Sith, mi è piaciuta un sacco ! Sarà perché mi ha ricordato il mio adorato Darth Maul ?
Ehi ! Il nostro Noah si è preso pure i letali fulmini della forza ^^" la nostra zabrak è quindi molto molto potente :3
E nel frattempo un'altra battaglia si prospetta all'orizzonte !

Grazie per aver scritto qualcosa di legato a Legends !
Le nuova roba Disney non merita neanche di essere definita Star Wars.

14/01/18, ore 22:27

Oh ! Finalmente si sono scoperte cose interessanti sul retroscena riguardo il fallito assassino di Noah ! Inoltre c'è questo misterioso Lord Onslaught, forse è stato proprio lui ( un potente sith presuno ), ad ordine le sue trame contro Noah ... anche la scena finale, con l'uccisione dei due chiss, è stata fredda e glaciale ... proprio degna di un mando'.
Ora staremo a vedere come si muoverà il nostro protagonista. :)
Si ... lo so sto leggendo la tua storia a raffica xD

Un saluto e a prestissimo ;)

Fedele Fan

Elgass

14/01/18, ore 22:16

Questo capitolo è stato un'altra interessante retrospettiva sulla cultura mando, parte troppo poco approfondita su fandom di STAR WARS. Un duello tra fratelli è la cosa più giusta per far tacere certe faide, anche la parte dell'occhio bionico è stata molto simpatica, mi ha ricordato quella di Luke ne l'Impero Colpisce Ancora. Un ottimo potenziamento per il nostro caro Mando ^^

Tua Fedele Fan

14/01/18, ore 21:47

Ciao Dmitrij !
Finalmente sono riuscita a tornare sulla tua storia. :3
Ne ritorno dalla lettura de L'erede dell'Impero, e devo dire che rileggendo la storia, il tuo stile mi ha ricordato proprio il libro di Timoty Zahn. Quindi complimenti, uno stile veloce e compatto, che ben si adatta a una fanfic su STAR WARS. Qui il nostro Noah è stato letale, come ci si aspetta da un mando, ma si trova anche a fronteggiare un doppio tradimento, sia da parte dei due chiss, sia da parte del proprio comandante. La situazione si è fatta interessante ... non mi resta che leggere il seguito :)
Un saluti e al prossimo Capitolo ;)
Tua Fedele Recensitrice

07/09/15, ore 00:29

Ciao ^^ rieccomi a recensire il nuovo capitolo anche se un po' in ritardo.
Le cose comincia a farsi interessanti. Mi è piaciuta l'idea di presentare i membri dell'equipaggio facendoli da Noah attraverso le telecamere sulla nave. Quindi quindi ... non ci rimane che da scoprire se la missione andrà a buon fine ...con quegli agenti sospetti ho alcuni dubbi ma staremo a vedere XD
Un saluto e al prossimo capitolo.
LoD

10/08/15, ore 11:31

Ciao !
Sono rimasta molto impressionata dalla tua storia che, oltre a essere scritta bene e senza errori di battitura, utilizza molti termini dell'universo di Lucas, il che mi rende immensamente felice. Ora il periodo che descrivi mi è un po' oscuro ( al momento ho visto solo tutte e due le trilogie, letto Il Cammino Jedi e il Codice Sith, giocato a vecchi videogiochi tipo Il potere della forza, Battlefront e L'impero in Guerra per PC. ), ma in ogni caso hai saputo rendere la storia interessante e ben strutturata ( sono curiosa di vedere come continua la missione di Noah ). Un'altro punto sa al fatto che finalmente leggo qualcosa non legato a Star Wars : The Clone Wars o Star Wars : Rebels ( serie che, primo ti sconvolgono completamente la personalità di alcuni personaggi, e secondo mettono robe che ...francamente non so se Lucas avrebbe approvato XD )
Un saluto e al prossimo capitolo
LoD