Eric's sister: Erika
di Vallinz_00

06/08/17, ore 01:01

CIAOOOOOOOOOOOO *la stritola virtualmente*
Quanto mi sei mancata Vallinz, sono felice di risentirti con un nuovo capitolo ^^
Che dirti, mi è piaciuto tanto. Non posso davvero credere che Eric sia così tanto infame da giustificare gli assassini dei suoi genitori solamente perché erano dei divergenti... Non mi immagino se scoprisse che anche sua sorella lo è.
E insomma, Erika e Peter sono la cosa più puccia del mondo, awwwwww ^^
Sono felicissima di sapere che già la prossima settimana ci delizerai con un nuovo capitolo, e che dirti, te lo chiedo ora solennemente... *colpo di tosse* TI ANDREBBE DI CONTINUARE INSIEME LA NOSTRA STORIA? ^^
Okay, senza risultare pressante, dato che in questo periodo ti è tornata l'ispirazione mi chiedevo se ti andrebbe. Ne sarei felicissima, davvero ^^
Che dirti, alla prossima!!
Bice😌❤

29/07/16, ore 19:43

Spero di leggere presto il continuo e nel frattempo la storia l'ho messa fra le seguite, a presto!

17/07/16, ore 21:12

Ehi sempre io!
No, no, NO! Il capitolo non può finire così! Io stanotte non dormo! (Non che le altre notti dorma, sia chiaro😉😂)
Aggiorna presto, DEVO leggere il prossimo capitolo!
Bacioni

12/07/16, ore 17:28

Ehiehi, sempre io! Come promesso, eccomi a leggere la tua storia. Appena finirò di leggere questi 11 capitoli di contatterò per quella storia a 4 mani.
Baci

06/09/15, ore 22:03

Ehiiiii!! Oddio! Mi hai sconvolta con questo capitolo!! Eric che piange?? (Beh è comprensibile, dopo la morte dei suoi genitori. Mi è dispiaciuto tantissimo poveri) E poi ora, che succede dopo l'aggressione? Ma soprattutto, cosa succederà quando Erika ed Eric andranno dagli Eruditi? Sorprendimi ;) un bacione, Alex_001

01/09/15, ore 19:50

Oddio questo capitolo è fantastico!!😍😍
La storia si sta facendo sempre più interessante e mi è piaciuto il fatto che adesso Erika e Tris sono 'alleate'😍
Finalmente lei e Peter si sono rimessi insieme.. Sono troppo belli quei due!❤
Continua cosi!❤

31/08/15, ore 21:36

Ciaoo!! La vicenda si complica sempre di più eh? Sono felice per Erika che è riuscita a rimettersi con Peter (mi piacciono come coppia) ma sono preoccupata per gli avvenimenti futuri riguardo la sua divergenza. Ho una domandina da farti: ciò che succederà, sarà strettamente legata al film / libro o farai andare le cose diversamente? Perché stavo pensando ad una cosa, ovvero che se Eric scopre che sua sorella è divergente non credo che la ucciderà dato il loro forte legame, che durante la storia è molto presente. Detto questo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento ;) Un bacione, Alex_001

27/08/15, ore 21:28

Ciao Vallinz_00 :)
Ma percheeeè?! Erika e Peter DEVONO stare assieme, sono troppo belliii 😍 falli rimettere insieme please!
Per il resto capitolo stupendo, bravissima!!! Ho trovato molto tenero quando Erika ha abbracciato l'orsacchiotto che le aveva regalato a suo fratello <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto! Un bacione, Alex_001
P.s grazie a te che stai scrivendo una storia meravigliosa <3
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 09:30 pm)

27/08/15, ore 21:05

Eccomi!😊
No ti prego, fai tornare Erika e Peter insieme.. Sono troppo belli e io li shippo!!!😍😊😍
Mi aspettavo che la reazione di Eric fosse di farli combattere, ma spero che Will non si sia fatto troppo male!
E secondo me il Capofazione è un po geloso di sua sorella o mi sbaglio?😏
Ho trovato molto dolce la parte finale in cui Erika ritrova l'orsacchiotto e si addormenta stringendolo tra le braccia.. Che cosa carina!😍
Ci vediamo al prossimo capitolo, e grazie a tee!❤❤

23/08/15, ore 21:27

Ce l'ho fatta!!
Un applauso grazie😂 ok, la smetto!😂
Il momento dell'incontro con la madre è stato veramente molto tenero, soprattutto quando si aggiunge anche Eric😍 E inoltre lo hai descritto davvero bene 👍
Peter.. Che dire, io amo come si comporta con Erika e li shippo troppo insieme!😍
Bel colpo di scena la dichiarazione di Will, spero solo che non comprometta la loro amicizia e il rapporto di Peter con Erika...
Beh, al prossimo capitolo, e ancora complimenti!❤

23/08/15, ore 21:05

Oh mio dio! Questo capitolo mi ha letteralmente scoinvolta! A partire dal comportamento di Eric quando ha visto sua madre...non sembrava affatto il crudele capofazione di sempre, anzi...era quasi umano! Per non parlare di Peter ed Erika! Ma cosa le è passato per la mente quando le ha rivelato di essere la sorella di Eric? Lì ho temuto il peggio per lei...se lo scopre suo fratello che succederà? E poi povero Peter...mi ha fatto tenerezza quando ha visto la sua "fidanzata" baciarsi con Will. È vero che quest'ultimo la ama a quanto pare, però...adesso Erika come farà a spiegare la situazione a Peter? Come puoi notare da tutte le mie domande, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) ti prego, aggiorna presto <3 Un bacione, Alex_001

20/08/15, ore 16:03

Eccomi! Ce l'ho fatta!😂
Scusa se non sono passata prima ma ho avuto da fare!❤
Capitolo meraviglioso😍
Io amo Erika e Peter insieme e devo dire che lui è stato molto dolce ad accettare la scelta della ragazza di aspettare ancora un po'.. Spero solo che continui ad essere cosi gentile con Erika!
Ho trovato molto divertente la piccola 'discussione' tra i due fratelli e devo dire che ci sta tutta!
Almeno Eric non è un totale pezzo di ghiaccio!
Continua cosi, questa storia è bellissima!

Ps. Ho aggiornato la mia storia 😊

20/08/15, ore 02:46

Ehi Vallinz_00!!! Il quinto capitolo mi piace moltissimo! L'esercitazione l'hai descritta molto bene e sono esterrefatta: Erika e Peter che si baciano?! Wow! Devo dire che dal comportamento di Peter nei capitoli precedenti avevo intuito una cosa del genere ma mi hai lasciato lo stesso senza parole! Ma soprattutto i sospetti che Peter ha su Eric ed Erika mi mettono ansia. Cosa dirà ora? Noi come sempre ci sentiamo al prossimo aggiornamento ;) Un bacione, Alex_001

17/08/15, ore 21:14

Ehiii! Ho fatto un salto nella tua storia e mi è piaciuta tantissimo. Premetto che le storie con nuovi personaggi sono le mie preferite, mi piace molto questa fanfiction sulla sorella di Eric perché è qualcosa di nuovo e che funziona. Passando ad altro, scrivi molto bene e riesci a creare un ritmo incalzante quando serve, teletrasportando il lettore all'interno dei fatti, inoltre i capitoli sono molto scorrevoli :D
Un bacio, Grify

17/08/15, ore 01:10

Ehii! Io ADORO questo capitolo😍 è stupefacente! Il fatto che Eric se ne sia fregato altamente degli altri per soccorrere sua sorella è stato un atto, diciamo "umano" che lo ha reso molto tenero ai miei occhi <3 E a proposito di Peter ed Erika...dormono nella stessa tenda...lui si comporta in modo dolce con lei...sono sempre più sospettosa e sempre più curiosa di sapere come va tra quei due! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ;)! Un bacione, Alex_001