Fallen- Fiori della corruzione
di Touko Tenshi

11/10/16, ore 22:17

Ciaoooo!! Che piacere che hai aggiornato, aspettavo da tempo il seguito di quella nottata di fuoco ... ehm, quasi di fuoco xD
Ma noto con piacere che i due piccioncini hanno rimediato alla grande! E dai, Scarlet, che ti lamenti con un bel figone che impazzisce per te? E saltagli addosso!!
La scena delle rughe mi ha fatta morire, chi l'avrebbe detto che Sebastian fosse così suscettibile? Attento che ti vengono le zampe di gallina!! xDxDxD
Mi dispiace solo per Nikolaj, sembra così dolce ... T.T
Sebastian, utilizza Ben per imbiancare i muri, magari si rende utile (lo detesto il classico bulletto spaccone)! u.u
Aspetto con ansia il seguito!!

Arya :*

26/08/16, ore 21:59

Mia cara ragazza... IO TI ODIO.
MESI! Sono passati mesi prima che ti rifacessi risentire! per lo meno posso dire che il capitolo è soddisfacente u.u

Comunque! Ti prego sii, più presente e aggiorna presto, perchè è una storia con un grandissimo potenziale e vederla abbandonata fa male al cuore!

Ultima cosa: VOGLIAMO IL PORNOOOOOOHHHH!!!

E dopo questa posso anche dileguarmi. U.U

13/08/16, ore 14:21

io-le me che guarda su"storie seguite"vediamo se c'è qualcosa di interessante....
empoleon- si mangia un panino
io-weeeeeeeeeiiiiii
empoleon- sputa il panino in faccia al cane-che c'è????
cane-grrrrrrrrr...
emp-oh
io- c'è la continuazione della storia di Black Butler!!!
emp- scappando dal cane ma davvero?? (buono bobiii,buonooo)
io- yep!aspetta che vado a leggerlo
30 anni dopo (sì sono lenta a leggere u.u)
io-weiiiiiiiii
emp- che c'è??? mette il ghiaccio sulla gamba morsa
io- non stavo dicendo a te ma all' autrice
emp-ah oltre alla pomata prende anche un antidepressivo
io- è da aprile che non ti fa più sentire (o scrivere lel)
autrice-non fa ridere
io-ah condivide l'antidepressivo con empoleon
io-comunque  felice che tu sia tornata (scherzi a parte ma almeno tre quarti delle storie che ho tra le seguite sono abbandonate)
emp-desertiche
io-desolate
dizionario sinonimi e contrari - lasciate, trascurate, rifiutate, ripudiate,incolte,desolate
io-sì...grazie...
io-comunque la domanda che mi sono posta alla fine del capitolo è..
emp-
DOV'E' IL PORNO???
io-empoleon!!
emp-si riunisce alla folla inferocita sotto casa di Touko
io- torna subito qui! o niente cena!
emp-si stacca dal gruppo e torna a casa di corsa
io- bene.Tornando alla domanda seria:perchè,Scarlet,perchè l'hai perdonato??? ti aveva quasi stuprata! io l'avrei riempito di botte!!
emp-tagliato le gambe
io-lanciato dalla finestra
dizionario sinonimi e contrari - rotto le ossa, scorticato , triturato, frustato ...
io-ok basta così, grazie

un saluto
empoleonalfa ed empoleon

emp-ma io volevo il porno...
io-shush empoleon shush (prima o poi arriverà svs)

12/08/16, ore 18:11

Ciaoooo!! Confesso che aspettavo con tantissima trepidazione la scena hot tra Scarlet e Sebastian :3
Beh, dai, c'è quasi stata, è un inizio xD

Comunque, ti capisco, pure a me capita tantissime volte di leggere e rileggere, fino a consumarmi le cornee, sempre insoddisfatta del risultato T.T
Quindi, no, non ti uccideró u.u

Le cose si stanno complicando per benino, vedo. E, forse è solo una mia impressione, ma ho notato una punta di rammarico in Sebastian, quando Scarlet l'ha allonatato. Prova qualcosa, nevvero? :3

Arya :-*

21/04/16, ore 21:46

io-wellah! tranquilla non sei l'unica in ritardo qui! io ho recensito 5 giorni dopo ...ho vinto qualcosa?
emp-no...però hai fatto cinquina! le passa il premio
io-yeee scarta il premio e ci trova un fazzoletto da naso ehm... vabbè fa niente
emp-ma io l'ho usato e funziona benissimo!
io-....butta via schifata il fazzoletto ma torniamo alla storia! sono felice che tu abbia deciso di scrivere dell'incontro tra Scarlett e Sebastian anche se,poverina,ha un passato più triste di Leopardi...
Leo- ehi! e io che centro?
io-ehmm niente niente. C'era da aspettarselo però, anche perchè una persona mica evoca un demone onnipotente (Seb-addirittura!) per niente !
emp-ehmmm si blocca con una penna in mano prima di firmare un contratto
demone-daje che non ho tutto il giorno!
io-... puoi pure tornare a casa non ci serve il tuo aiuto
demone- mannaggia la miseria, non si può neanche lavorare decentemente qui,e io come mi ricavo la pagnotta?( o, per meglio dire, l'anima?)
io-di sicuro non con il mio compare lo butta fuori
demone-ti manderei al diavolo se solo non fossi io!
io-se se guarda male empoleon. comunque ti capisco per il discorso della scuola, io ho appena finito di recuperare latino ( e tempo la prossima verifica e tornerò di nuovo sotto) e ,guarda caso, un paio di giorni fa, sono stata interrogata in storia proprio sui moti degli anni 20,30 e 40 ( Maledetto anche a te Francesco IV d'Este,voltafaccia del cavolo) e quindi , per ora, sono apposto :))
emp- martedì prossimo hai la verifica su queste cose
io-:((
emp- e ai primi di maggio hai anche una verifica di latino
io-.... ç_ç
emp-come rovinare la giornata ad una persona, lezione 1
Detto questo ti saluto!
empoleonalfa ed empoleon

(credo che sia inutile dire che anche io , come la persona qui sotto, attendo gli intrighi tra Scarlet e Sebastian mlmlmlml)

16/04/16, ore 20:57

Oilààà!!! Mi fa piacere che tu abbia aggiornato, lo aspettavo con trepidazione!!! *.*

Ah, ora ho capito che diamine ha fatto Shin per tradire Scarlet ... e sfido che sia inca..ta con lui, ziopera, io gli avrei staccato la testa a morsi!!!! >.<

Sarebbe interessante vedere qualcuno che evoca un demone perché è caduto dalle scale e ha un'improvvisa voglia di conquistare il mondo xD
Già me lo immagino che tira giù l'intero paradiso (mi sa che non è così che si evoca un demone, altrimenti io ne avrei già dovuti evocare all'incirca un migliaio xD) ...

Ora dobbiamo vedere se Nikolaj è in pericolo o no ... Ma che diavolo vuole sto qui da Scarlet?? O.o

Comuuunque, lo so che sono una pervertita e lo ammetto, ma aspetto con ansie le porcellosità tra Scarlet e Sebastian *.*

Alla prossima!!!

Arya :*

03/03/16, ore 21:52

Ciao! Mi fa piacere risentirti! ^^

Che teneri Sebastian e Scarlet stretti l'un l'altra, nel letto. *w*
Dai, però, potevano anche fare una bella doccetta insieme *Arya, basta coi pensieri sconci!*

Capitolo davvero interessane e quel pezzo sul passato di Scarlet mi ha incuriosita. Cos'è successo con Shin? Ora voglio sapere in che modo l'avrebbe tradita! T.T
Ariciao e alla prossima! :*

Arya

03/03/16, ore 21:15

io-hola!non ci posso credere!hai aggionato la storia oggi (e di sera , da quanto ho letto nello spazio autrice) e, guarda caso, io recensisco la storia oggi(e di sera)! quando si dice la puntualità!
emp- o il fatto che passi ogni 10 secondi a guardare se c'è qualcosa di nuovo su internet...
io-a dire il vero è da 5 giorni che non controllo efp
emp-...
io- ok da 2 giorni... ma solo perchè dovevo dare una mano ad una amica appena iscritta!
emp-....
io-ok anche per modificare un attimino la descrizione dell' account
emp-....
io-e va bene! ho anche guardato se c'erano degli aggiornamenti tra le seguite!
emp-....
io-.... cosa? non ho fatto nient'altro!
emp- *dorme*-....zzz
io(facepalm)-no comment... torniamo alla recensione. Questo capitolo è stato molto carino e noto che hai diviso la parte storica (cioè del passato della protagonista) dalla parte ... mmmh com'è che viene chiamata nel linguaggio fanfic?
emp-*svegliandosi*-fluffosa
io- sì esatto fluffosa(fluffosa???).Devo dire la verità, di solito nelle storie mi incentro sul presente quindi tendo a leggere velocemente i flashback
emp-*sottovoce*- e ti credo che poi non ci capisci niente
io-*non sentendolo o facendo finta di non sentire*-però la parte fluffosa(perchè mi sembra di parlare di un animaletto chibi??) l'ho trovata molto bella! il fatto che Scarlet si ponga tutte quelle domande riguardo ciò che potrebbe provare Sebastian ( e su ciò che prova lei) sembra segnare una sorta di evoluzione sul rapporto morale dei due personaggi (non chiedermi cosa significa non lo so nemmeno io ). Credo che Sebastian sia comunque molto provato per il fatto di non essere riuscito a proteggere a dovere la sua padrona e che ,in qualche misura stia cercando di farsi perdonare (see valà)
un bacione
empoleonalfa ed empoleon
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 09:17 pm)

19/02/16, ore 14:34

voce-hehehehe non credere di poterla scampare,ti ho trovato finalmente!è giunta la tua ora!
io-....
altra voce-nooooo risparmiami!! aaaaaaah
io-... ehm empoleon?
emp-yeeee!sii ! forza uccidilo!
io-EMPOLEON!
emp(terrorizzato)-aaah! che c'è?
io-sto cercando di scrivere una recensione,insomma!abbassa la televisione!
emp-oh oh  arrivo anche io! un attimo!
*lancia il televisore dal 3 piano*
io(sbiancando)-c-c-c-cosa ha  fatto!!!
emp-ho abbassato il televisore! ora è al 1 piano ,hehe ho eseguito perfettamente gli ordini :)
io(con sguardo omicida)-..... è giunta la tua ora....
emp-ehm...perchè ripeti le frasi del film?
io-*tiro fuori un coltello*
emp(terrorizzato)-ehm, un momento r-ragioniamo! nooooo aaaaaaah risparmiami!!
*mezzora dopo*
io- buon salve Touko! sì sì tranquilla non ho dimenicato di recensire(come mio solito).Ordunque(parola non usata più dal lontano 1764) siamo arrivati alla scena del fatidico ballo! non oso immaginare la fine che hanno fatto quei poveretti(ma mica tanto) che hanno "osato" palpeggiare Scarlet
Sebastian-dico solo che non potranno camminare per un bel pò*ghigno malvagio*
tizi-ci hai infilzato le gambe con delle spade!
Seb-A volte in uno spettacolo di magia possono esserci degli errori di percorso *sorrisetto innocente*
tizio-mi hai inseguito con una motosega!!
Seb-chiedo perdono,pensavo fossi una nutria troppo cresciuta*altro sorrisetto innocente*
tizio-hey!
io-ok ok ok basta così! devo dire che però mi immaginavo una reazione leggermente diversa dopo il "quasi-stupro"(perchè non possiamo chiamarlo altrimenti) di Scarlet...
Seb-devo dire che il mio primo pensiero era quello di infilargli un palo nel cul...
io-sì insomma abbiamo capito, comunque vabbè. Le decisioni dell'autore non vanno messe in discussione! (dai,dai, dì che ti senti potente dopo aver letto questa frase),date a Cesare quel che è di Cesare(non centra niente però vabbè).
mhhh dunque non mi pare ci siano altri problemi quindi direi di concludere qui,ci si vede(o scrive)
ohana significa famiglia
empoleonalfa e (il poco integro) empoleon
emp-(con un coltello nella schiena)-heeelllllp.....(perde sangue dappertutto)
io-smettila lo so che è ketchup
emp(non si muove)
io-e smettila di fingerti morto
emp-(continua a non muoversi)
io-ok allora farai la stessa fine del televisore*apre la finestra*
emp(salta in piedi e corre in cucina)-nooo! sto benissimo!non sono morto!non sono morto!
io-e allora VA A RECUPERARE IL TELEVISORE!
emp-sissignora!

PS-bello il disegno!
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 02:34 pm)

17/02/16, ore 23:48

Che bella che è Scarlet! *.* Bellissimo disegno! Complimenti!
Sebbo è sempre il migliore. Arriva sempre nel momento giusto, evitando catastrofi! Mi è piaciuto il capitolo, scritto bene e scorrevole (come sempre!).
E Sebbo è il solito pervertito. Secondo me, si diverte a tormentare la sua padrona xD

Arya

17/01/16, ore 19:58

AAAAH che bel capitolo :D
Voglio proprio sapere chi sia ora "quest'ombra" che ha cercato di uccidere Scarlet.
Madame mi fa davvero ridere! :'D troppo divertente!
Quindi hai letto Dr Faustus, volevo chiederti com'era, dato che vorrei leggerlo anche io :)
Anche questo capitolo è stato ben scritto :D
Mi piace come narri, è scorrevole e semplice. Assolutamente approvato!
Al prossimo capitolo :)

17/01/16, ore 19:34

AW GARY *-*
Lo adoro già. Che caruccio, è così... TENERO *-*
L'ultima frase mi ha fatta scoppiare a ridere! Madame! Che modi! Non si chiede una cosa del genere come se si strappasse un cerotto! auhahuahua
Immagino la reazione di Sebastian più che quella di Scarlet :'D
Bel capitolo, ben scritto :) sotto questo aspetto non ho veramente nulla da dirti ^^"
Al prossimo capitolo :)

17/01/16, ore 19:13

Ciao :D
Recensisco solo adesso, mi dispiace ^^"
Volevo farti sapere che la tua storia fin ora mi interessa molto, mi sembra ben organizzata e soprattutto ben scritta! :)
Sono proprio curiosa di vedere Sebastian alle prese con la cara Scarlet ;)
È tosta la ragazza, mi sembra un personaggio interessante, con un passato praticamente uguale a quello di Ciel.
Continuo subito con il prossimo capitolo :D

14/01/16, ore 17:14

*arriva dopo una corsa sfrenata tra verifiche ed interrogazioni *

Io-si !ce l'ho fatta! *salta sul PC scrivendo prima che sia troppo tardi e scopra di avere 12494639 fic che hanno un nuovo capitolo *
Io- mi scuso per il ritardo ma in questi giorni sono stata bombardata di verifiche e interrogazioni di tutti i tipi e proprio oggi ho avuto una versione di latino decisiva per il quadrimestre s.s

Emp-niente scuse! Del tempo si ricava sempre! (Cit. Madri del mondo )

Io-tu avevi il tempo!io l'unico momento di stacco che avevo era mentre mangiavo!

*iniziano a litigare *

Autrice: ehm... e la recensione?

Io-giusto. Siamo arrivati ad un punto di svolta !

Emp- esatto !

Io- in questo capitolo si sono acquisite molte informazioni utili!

Emp-come lo stalkering di Blaze e di Knox nei confronti di Scarlett e dell' (ma anche delle ) immagine(/i) porno mandate a Sebastian (*si odono i membri del club sebbyfanlove che si rodono il fegato e la milza )

Io- -.- il intendevo delle scoperte su John stras....

Emp- e.v ... sicura ?

Io-si....

Emp-...

Io*facepalm* - mi è piaciuto il resoconto su che fine avessero fatto gli shinigami (e un pò anche la battuta su voldemort XD),anche se,se devo essere sincera, mi aspettavo che Sebastian avesse chiamato Scarlett per altri motivi...

Emp-..... sei sempre la solita pervertita...

Io-non è vero! Non intendevo questo!

Emp-....

Io-ok, lo intendevo *parte per una clinica *

Ci vediamo al prossimo capitolo !

Empoleonalfa ed empoleon

^ scherzi a parte, mi scuso per aver ritardato così tanto a scrivere la recensione ma ho finito solo oggi il tour delle verifiche e dopodomani dovrò già ricominciare( ma per oggi mi sembra che sia già arrivato l'ultimo giorno di scuola :D).Un salutone e continua così !
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 05:18 pm)

11/01/16, ore 09:37

Ciao! L'immagine di Scarlet la vedrei volentieri! :D
Detto questo, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. E non mi ha delusa! Mi piace come scrivi. Sei semplice e scorrevole, senza, però, essere troppo sintetica.
Mi diverte tantissimo quando Scarlet e Sebastian si punzecchiano a vicenda. E mi è venuta voglia di cheeseburger con bacon, leggendo questo capitolo! Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia, ora che è stato rivelato che John Stras non è quello che si crede.
Saluti!